Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 47
Vai a 1, 2, 3 ... 45, 46, 47  Successivo
Vai a pagina   
 
Raduno internazionale 4x4 città di Gradisca
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Raduno internazionale 4x4 città di Gradisca 
 
Ciao a tutti,
chi viene al giga raduno di Gradisca D'Isonzo il giorno 7 Dicembre?
io mi sono già iscritto anche per il giro (quello offroad ovviamente) e parto da Ferrara la mattina presto del 7 dicembre in modo da essere la per le 8.30 massimo.

se qualcuno si vuole aggregare ben venga!!!

www.gradisca4x4.com

Il Città di Gradisca raddoppia i percorsi. Nella sua ventiquattresima edizione e con all'attivo qualcosa come 11.847 presenze di mezzi off-raod, il più grande raduno di fuoristrada e suv, già "guinness dei primati", propone nuovi tracciati per i tanti appassionati di 4x4 che ad inizio dicembre invaderanno la città isontina. La novità riguarda non tanto il programma classico del Città di Gradisca, cioè quello che con vari aggiustamenti si ripete ininterrotamente e con successo dal 1985, ma bensì un nuovo spazio dedicato alle bellezze paesaggistiche del Friuli Venezia Giulia ed agli itinerari con caratteristiche prettamente turistiche e, giocoforza, meno impegnativi e dedicati soprattutto ai SUV. In pratica, i partecipanti avranno la possibilità, subito dopo la partenza, di scegliere quale programma seguire, o il tradizionale Città di Gradisca, gioia di quanti amano quel pizzico di avventura e difficoltà che dà valore alle potenzialità dei propri 4x4, oppure scegliere la novità dell'aspetto turistico della manifestazione dirigendosi verso il Collio ed il Cividalese, magari con una visitina alla cittadina ducale, inserita nei prossimi beni del Patrimonio Mondiale dell'Umanità (Unesco). Per tutti, l'appuntamento è fissato al week-end del 6-7 dicembre. Nella giornata di sabato pomeriggio sono previsti i primi arrivi, soprattutto degli equipaggi esteri, con la possibilità di prendere posizione negli spazi più vicini alla zona partenza. La domenica, di buon mattina, verrà completata la pacifica invasione della grande piazza di Gradisca ed alle 08.30 inizieranno le partenze. Dopo pochi chilometri, i partecipanti avranno la possibilità di scegliere le due diverse direzioni e programmi del raduno. Presumibilmente, la maggior parte sceglierà il classico itinerario che porterà i 4x4 ad attraversare la pianura friulana con la sempre ambita risalita dei greti dei torrenti, parzialmente in secca, dove saranno tanti i momenti di vero e puro fuoristrada 4x4, con necessariamente abbondante uso delle ridotte. Per dar modo di riprendere fiato e far riposare i motori, ci saranno le tradizionali soste ristoro, sempre molto "ruspanti" e alloccate nelle caratteristiche aziende agricole. Anche il programma turistico, studiato soprattutto in funzione del sempre maggior numero dei SUV circolanti, avrà le proprie soste ristoro e la possibilità di qualche tratto più impegnativo, sempre in forma facoltativa. Al calar della sera, è previsto il rientro a Gradisca, la consegna dei riconoscimenti a tutti i partecipanti, le premiazioni dei club più numerosi e dei "test" su nozioni fuoristradistiche e di cultura generale. In caso di forte maltempo con alluvione dei corsi d'acqua, il raduno classico verrà rinviato alla successiva domenica 14 mentre domenica 7 dicembre si svolgerà solamente il programma turistico.
L'eventuale rinvio verrà reso noto entro giovedì 4 dicembre esclusivamente tramite i siti www.gradisca4x4.com e www.gfi4x4.it oppure chiedendo informazioni ad , 0481-960860 (tel. e fax), cell. 347-5384222, 338-6002790, 347-8955598.
E' consigliabile la preiscrizione entro il 25 novembre.

 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Raduno internazionale 4x4 città di Gradisca 
 
io ci sono!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Raduno internazionale 4x4 città di Gradisca 
 
Sarebbe bellissimo ma troppo troppo lontano per me.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Raduno internazionale 4x4 città di Gradisca 
 
Dovevo esserci pure io ma poi ho optato x l'umbria...
 




____________________
Carlo, fj cruiser x gli amici macchina fighetta
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Raduno internazionale 4x4 città di Gradisca 
 
Io ci sarò con famiglia al seguito.
Ma mi porto in loco sabato e pernotto nei dintorni.

Arrivo da un pò più lontano.

Se vuoi ci si contatta in loco.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Raduno internazionale 4x4 città di Gradisca 
 
RedMud ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Io ci sarò con famiglia al seguito.
Ma mi porto in loco sabato e pernotto nei dintorni.

Arrivo da un pò più lontano.

Se vuoi ci si contatta in loco.


Ho letto che sarà a numero chiuso ...avrei intenzione di partire la domenica mattina ..non èp che rischio di arrivare a non mi fanno più partire ..????

Proverò a telefonare ...
 




____________________
....Nell'incerto ...sempre aperto !
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Raduno internazionale 4x4 città di Gradisca 
 
Anchio ci sono....arrivo nel pomeriggio del sabato
Come si fa ad incontrarsi con tutto quel marasma,raga
 




____________________
The Driver of NightCruiser
and The red Limousine
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Raduno internazionale 4x4 città di Gradisca 
 
con sto tempaccio rivieranno di certo il giro off road...
peccato
entro il 04 cmq avremo notizie certe
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Raduno internazionale 4x4 città di Gradisca 
 
malto ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Anchio ci sono....arrivo nel pomeriggio del sabato
Come si fa ad incontrarsi con tutto quel marasma,raga


Hei ragazzi , Io ho già partecipato a 5 edizioni ... L'ideale è riuscire a parcheggiare una o più auto la sera del sabato nella piazza e lasciarla li là notte . Spostarsi con le altre auto e tornare poi la mattina della domaenica .
L'ultima volta con mio fratello , la domenica mattina abbiamo passato l'arco della parttenza solo con la sua che avevamo lasciato parcheggiato ..abbiamo preso 2 roadbook ( eravamo iscritti entrambi ..) così siamo riusciti a partire tra i primi ..  

Che ne dite è fattibile ?
 




____________________
....Nell'incerto ...sempre aperto !
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Raduno internazionale 4x4 città di Gradisca 
 
Considerando che ci sono già 500 iscritti e che ne faranno partire uno ogni 20 secondi ci vorranno 3 ore per far partire tutti!

Sarà un'attesa interminabile!

E se uno decidesse di arrivare tardi e partire tra gli ultimi?
Quanto ci vuole per fare tutto il percorso?

C'è nessuno che si porta in zona sabato pomeriggio facendo l'autostrata Torino Trieste?
Io penso di passare da Milano verso le 15.30.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 47
Vai a 1, 2, 3 ... 45, 46, 47  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor