Oggetto: 2° Off-Road Tour "Sulle tracce dell'Orso Marsicano"
:idea: STO PENSANDO AI PRIMI DI APRILE :idea:
...................................................................................................................................................................................
....................................................................................................................................................................................
.....................................................................................................................................................................................
.....................................................................................................................................................................................
......................................................................................................................................................................................
......................................................................................................................................................................................
........................................................................................................................................................................................
.....................................................................................................................................................................................
...........................................................................................................................................................
.....................CURIOSI.....................

Ultima modifica di andreaPE il Sabato, 22 Novembre 2008, 16:16, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: 2° Off-Road Tour "Sulle Tracce Dell'Orso Marsicano&
Primo iscritto al 2° Marsicano! confermo già che ci sono! stavolta prometto di avere il cb che funziona e una cassa di sangiovese..

Alberto

Profilo PM  
Oggetto: Re: 2° Off-Road Tour "Sulle tracce dell'Orso Marsicano&
voi della prima edizione siete inscritti di default...appena definisco qualcosa ne parliamo :)

Profilo PM  
Oggetto: Re: 2° Off-Road Tour "Sulle Tracce Dell'Orso Marsicano&
Visto che non ho "potuto" partecipare alla prima edizione, mi prenoto per la seconda.
Spero di essere il primo dei "nuovi"....
Ciao

Oggetto: Re: 2° Off-Road Tour "Sulle tracce dell'Orso Marsicano&
aspettate a prenotarvi, questa volta ci saranno le tasse da pagare :mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto: Re: 2° Off-Road Tour "Sulle tracce dell'Orso Marsicano&
Più che altro...........................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................non hai nient'altro da fare?? Già da ora?? :mrgreen:

Oggetto: Re: 2° Off-Road Tour "Sulle tracce dell'Orso Marsicano&
ho sempre da fare ma il pane buono lievita tante tante tante ore.....

Ultima modifica di andreaPE il Venerdì, 21 Novembre 2008, 19:51, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: 2° Off-Road Tour "Sulle tracce dell'Orso Marsicano&
andreaPE ha scritto: [Visualizza Messaggio]
voi della prima edizione siete inscritti di default...appena definisco qualcosa ne parliamo :)


:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

che dispiacere...........................................

Oggetto: Re: 2° Off-Road Tour "Sulle Tracce Dell'Orso Marsicano&
se siamo fuori dal periodo pasquale mi aggrego anche io visto che pultroppo non sono riuscito a venire al primo, in caso invece sia sotto le feste :cry: ahime ....mi tecco lavorare :cry: ...sono fiducioso e aspetto notizie
ciao

Oggetto: Re: 2° Off-Road Tour "Sulle Tracce Dell'Orso Marsicano&
Non lo dico per "scaramanzia" e aspetto che arrivi aprile... :mrgreen: :mrgreen: !!!


Pagina 1 di 45


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0356s (PHP: 69% SQL: 31%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato