Oggetto: Re: 2° Off-Road Tour "Sulle tracce dell'Orso Marsicano&
Ho sentito la riserva. In via informale mi han dato il benestare per la seconda edizione nelle date 1-3 maggio 2009. sarà comunque necessario ripetere la procedura con targhe e intestatari dei mezzi

Profilo PM  
Oggetto: Re: 2° Off-Road Tour "Sulle Tracce Dell'Orso Marsicano&
Se esiste la possibilità di aggiungermi ci sono anch'io, non avevo seguito l'evolversi delle prenotazioni.

Profilo PM  
Oggetto: Re: 2° Off-Road Tour "Sulle tracce dell'Orso Marsicano&
ancora non sono partite le iscrizioni ma stai tranquillo, non rimarrai fuori :) come del resto anche Marco74 che mi ha già dato adesione e toyo3000. tutti virtualmente sono già inscritti

Profilo PM  
Oggetto: Re: 2° Off-Road Tour "Sulle Tracce Dell'Orso Marsicano&
andreaPE ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ancora non sono partite le iscrizioni ma stai tranquillo, non rimarrai fuori :) come del resto anche Marco74 che mi ha già dato adesione e toyo3000. tutti virtualmente sono già inscritti


Allora questa volta non voglio mancare...mi iscrivo virtualmente pure io!

Oggetto: Re: 2° Off-Road Tour "Sulle tracce dell'Orso Marsicano&
gigor, sappi, se stavolta non vieni, alla terza edizione e anche nelle eventuali successive, ti sarà negata la partecipazione.
sono lusingato del Vs interesse ma aspettate di leggere le condizioni per dare adesione definitiva :twisted:

Profilo PM  
Oggetto: Re: 2° Off-Road Tour "Sulle Tracce Dell'Orso Marsicano&
andreaPE ha scritto: [Visualizza Messaggio]
gigor, sappi, se stavolta non vieni, alla terza edizione e anche nelle eventuali successive, ti sarà negata la partecipazione.
sono lusingato del Vs interesse ma aspettate di leggere le condizioni per dare adesione definitiva :twisted:


Che cattiveria...perchè poi solo per me?!Mi pareva di essere stato chiaro e corretto... :oops: Comunque mi impegno anche a costo di venire con il treno e fare il tuo passeggero :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: !!!
Visto che è a numero chiuso e il periodo è buono(speriamo anche con bel tempo...!) e vedendo che tutti si prenotavano in veemente anticipo ho detto tra me e me:e che sono fesso io?...e mi sono "pre"-prenotato :razz:
@ andrea:giusto così,fine maggio dovrei incastrare il mio primo viaggio in tunisia con il mio club(persone fidate oltre che competenti,vedi segretario F.i.F Gerardo Lepre presidnte del club!) e quindi un pò mi riservo di scegliere...o no?!!!!!

Oggetto: Re: 2° Off-Road Tour "Sulle tracce dell'Orso Marsicano&
andreaPE ha scritto: [Visualizza Messaggio]
.................... aspettate di leggere le condizioni per dare adesione definitiva :twisted:



..............ancora non sanno dello "jus primae noctis" :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Oggetto: Re: 2° Off-Road Tour "Sulle tracce dell'Orso Marsicano&
gjgor, per il semplice motivo che la prima volta hai tirato fino all'ultimo e poi sei mancato per futili motivi,l'equipaggio...mancodovessi seguire le orme di Marco Polo fino in cina..se lo fai anche stavolta alla terza non ci arrivi :)
Vedi la cosa dal lato buono, ti sto stimolando a non mancare....

Profilo PM  
Oggetto: Re: 2° Off-Road Tour "Sulle Tracce Dell'Orso Marsicano&
Citazione:
Vedi la cosa dal lato buono, ti sto stimolando a non mancare....


Credimi non c'è ne era bisogno prima e neanche adesso dopo avere visto le foto...
Speriamo di esserci tutti!

Oggetto: Re: 2° Off-Road Tour "Sulle Tracce Dell'Orso Marsicano&
A proposito di foto, Andrea ha postato delle foto veramente belle nell'area Album. Invito tutti ad andare a vederle..!

Alberto

Profilo PM  

Pagina 4 di 45


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.042s (PHP: 56% SQL: 44%)
SQL queries: 7 - Debug On - GZIP Disabilitato