Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 27 di 29
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 26, 27, 28, 29  Successivo
Vai a pagina   
 
1° Off-Road Tour "Sulle tracce dell'Orso Marsicano"
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: 1° Off-Road Tour "Sulle Tracce Dell'Orso Marsicano& 
 
Cos'è "Ray Mears Outback Survival"?Illuminatemi!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: 1° Off-Road Tour "Sulle tracce dell'Orso Marsicano& 
 
su emule, un sistema di scambio file tra computers, ma li trovi pure su youtube.com, ci sono condivisi da molti utenti una serie di filmati girati in posti stupendi del globo, dal deserto africano a quello australiano, dalle foreste del borneo a quelle della scozia..in questi filmati un giornalista che pratica la "sopravvivenza in luoghi ostili" per poi farne dei reportage, mostra come arrangiarsi in questi ambienti, cercando cibo e realizzando oggetti per cacciare,accendere il fuoco o altro. A prescindere dalla realizzazione di alcuni oggetti o dal trovare alcune piante per nutrirsi, la cosa stupenda sono i paesaggi, realmente mozzafiato. Se usi emule cerca RAY MEARS OUTBACK e vedrai.
Per fartene una idea..
http://it.youtube.com/results?searc...=0&oq=ray+mears
 




____________________
Che la sorte ti riservi il doppio di quello che mi auguri
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: 1° Off-Road Tour "Sulle tracce dell'Orso Marsicano& 
 
dimenticavo.........................
CACCIATE LE FOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOO e mandatemele a: fermo restando che alcune scelte da voi vanno tassativamente postate qui
 




____________________
Che la sorte ti riservi il doppio di quello che mi auguri
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: 1° Off-Road Tour "Sulle tracce dell'Orso Marsicano& 
 
Stamattina ho sentito la direzione della riserva ed ho lanciato il sasso per la prossima edizione. In linea di massima non dovremmo avere difficoltà fermo restando il modus operandi di partire due macchine ogni 6-8 minuti, come del resto abbiamo fatto sabato e domenica scorsi.................................... nonostante la visibilità di 10mt causa nebbia.
Sto raccogliendo le foto che nel frattempo mi state inviando. Ho quelle di giobibo, di marchinovis e alcune di Alberto...MAX70 provvederà. Mi mancano quelle di ricky12, di malto e quelle del mio equipaggio. Alle prox
 




____________________
Che la sorte ti riservi il doppio di quello che mi auguri
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: 1° Off-Road Tour "Sulle Tracce Dell'Orso Marsicano& 
 
Andrea il grillo c'e l'ho io
Noo scherzo,era solo per venire giù la prossima volta
Io purtroppo non ho fatto nessuna foto io sono praticamente sprovvisto di fotocamera,se non quella del cellulare e la mia ragazza invece se l'era dimenticata a casa
Tornando al grillo,oggi ho controllato veramente in macchina,anche perchè se non erro avevamo le strop gialle tutti e due e quindi mi sono detto"vedrai che è proprio rimasto da me",ma niente
 




____________________
The Driver of NightCruiser
and The red Limousine
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: 1° Off-Road Tour "Sulle tracce dell'Orso Marsicano& 
 
Ho ricontrollato io ed il grillo era rimasto sotto il sedile dove tenevo la strop arrotolata. era infilato al centro della spirale della satrop ed è rimasto li quando la strop è stata tirata fuori per soccorrermi. tutto ok, li ho entrambi. fa nulla per le foto. ti manderò il cd con quelle degli altri allora malto, dicevamo...vuoi passare per il castello la prossima volta?
Intanto guarda qua:
   http://www.europamedievale.it/europ.../06/109837.html
   http://www.viaggioinabruzzo.it/aq/calascio.htm
   http://www.abruzzoverdeblu.it/?id=80
   http://www.icastelli.it/regioni/abruzzo/l'aquila/roccacalascio.htm (tutta la riga anche dopo l'apostrofo di l'aquila)
   http://h1.ath.cx/aevo/torriecastelli/calascio.html

se poi non ti basta metti la parola calascio in google e ti sazi
 




____________________
Che la sorte ti riservi il doppio di quello che mi auguri
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: 1° Off-Road Tour "Sulle Tracce Dell'Orso Marsicano& 
 
Ragazzi
... che giro !!! ... non vi invidio solo perchè ero di ritorno da posti meravigliosi però vi ho pensato molto.
Peccato per il tempo ... la piana di campo Imperatore e il castello di Calascio è un luogo magico che va ammirato nel suo splendore ... magari con le ultime luci che illuminano la catena del Gran Sasso.
Visto che il buon Andrea ha le "mani in pasta" si potrebbe replicare in primavera magari con tendata al campeggio di fonte Vetica o chiedendo il permesso di bivaccare sulla piana ( ... è abbastanza tollerato ma con il gruppo è meglio chiedere) in prossimità del ristoro che vende arrosticini ( ... nella nebbia non lo avrete visto ma è un luogo che merità una visita).
A presto
Marco
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: 1° Off-Road Tour "Sulle tracce dell'Orso Marsicano& 
 
Marco, se ci sarai l'idea è questa e già la sto studiando su carta..: Non tanto pernottare dove dici perchè siamo molto vicini alla partenza di Pescara ma quantomeno transitare e fare una sosta al castello per accontentare malto in primis e tutti gli altri in SECUNDIS TERZIS e QUARTIS, visto che il posto realmente merita se il cielo è sereno. si allungherebbe la "sacca" fatta sett scorsa appunto per arrivare al castello e poi rispostarsi verso sulmona dove il 15-16 abbiamo dovuto eliminare un altro tratto causa tempi ristretti. Lungo il tratto in riserva, tra la nebbia a quota 1800, affioravano alcuni punti di sosta con barbecue in pietra che aspettano solo di essere battezzati dai riskers nella prossima edizione. In linea di massima, solo per dare una idea senza anticipare nulla, il prossimo giro consterà di circa 270 km al sabato, con partenza alle 6,30-7,00 di mattina con orario estivo, buona parte del giro gia fatto con aggiunta del castello di calascio, tratto tagliato e salita in quota dove per pranzo si cucinerà all'aperto sui barbecue di cui sopra. nel pomeriggio completamento del giro con effettuazione del tratto finale, tagliato il 15 per motivi.....fangheschi-nebbieschi-buieschi...
Domenica.....altro smazzo di 100 e passa km..... ce la farete????
 




____________________
Che la sorte ti riservi il doppio di quello che mi auguri
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: 1° Off-Road Tour "Sulle Tracce Dell'Orso Marsicano& 
 
andreaPE ha scritto: [Visualizza Messaggio]
... Non tanto pernottare dove dici perchè siamo molto vicini alla partenza di Pescara ..... ce la farete????


Oddio ... dipende !
Se si parte il venerdì sera " by night ", magari con luna piena ...   sarebbe bellissimo !!!
Poi, se dovesse esserci qualcuno che arriva il sabato mattina, potremmo ricongiungerci al Casello della A/25 di Popoli/Bussi e continuare il giro ...

Sono diabolico ed insaziabile, lo sò !  

 




____________________
Corrado
M.C. Sahara Project
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: 1° Off-Road Tour "Sulle Tracce Dell'Orso Marsicano& 
 
Grandioso Andrea ... in primavera ci sarò , giusto il tempo abbondante  di sistemare il Toy
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 27 di 29
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 26, 27, 28, 29  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor