Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 3 di 29
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4 ... 27, 28, 29  Successivo
Vai a pagina   
 
1° Off-Road Tour "Sulle tracce dell'Orso Marsicano"
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: SULLE TRACCE DELL'ORSO MARSICANO 
 
Innanzitutto i miei complimenti al buon Andrea, in secondo luogo nonostante la distanza comincio a dare l'adesione per partecipare all'evento.

Per cui, salvo inconvenienti

Giobibo + famiglia, totale 4
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: SULLE TRACCE DELL'ORSO MARSICANO 
 
bene che bello ....adesso attacca il gancio traino e trascinati dietro Robygrat e qualcun altro
 




____________________
Che la sorte ti riservi il doppio di quello che mi auguri
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: SULLE TRACCE DELL'ORSO MARSICANO 
 
Posti stupendi , si arriverebbe al rifugio Pretorosso?....comunque ti faccio sapere perchè "come sai" ancora non ho il mezzo.....dovrei averlo comunque entro 1 settimana......devo solo vedere se lo riesco ad equipaggiare per quella data....comunque visto che ci siamo....... xil futuro....ma un giretto in corsica unendo un pò di surfcasting???      
 




____________________
"Ogni uomo, degno di questo nome, riesce a riparare il 50% delle cose con un paio di pinze, lubrificante spray e un po' di nastro americano"

Clint Eastwood "Gran Torino" 2008
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: SULLE TRACCE DELL'ORSO MARSICANO 
 
no, al rifugio pratorosso non ci si arriva, quello sta più verso pescasseroli. Per l'allestimento del mezzo non fartene un problema. ho ideato il giro in modo tale da non renderlo estremo ed eccessivamente impegnativo. Sono comunque necessarie le 4wd in alcuni punti.  Si sarebbe potuto "peggiorarlo" parlando di difficoltà ma ho preferito fare un qualcosa di scorrevole che porti a moversi tra la riserva "monti della laga" ed il parco nazionale d'abruzzo, che viene "sfiorato". la corsica mi tenta, ho amici che puntualmente ogni anno, extra club pesca, ci passano alcune settimane.
 




____________________
Che la sorte ti riservi il doppio di quello che mi auguri
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: SULLE TRACCE DELL'ORSO MARSICANO 
 
Andrea..,
 sono davvero intenzionato a venire, l'unico dubbio è con quale Toy, perchè per il k70 ho solo queste gomme, sai io sono anche sadomasochista e qualche Riskers te lo può confermare    
Image

 altrimenti smonto le BF dal k90 e rischio di girare con le gomme non della misura riportata a libretto......................
 sono matto però  
 se no vengo col k90 e stò sereno.....

 Lista partecipanti
Giobibo + famiglia, totale 4 ( salvo inconvenienti )
Max 70  + Barbara             ( salvo inconvenienti )


jgor e segnati forza, non farti sempre pregare  
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: SULLE TRACCE DELL'ORSO MARSICANO 
 
fai le tue considerazioni in base a ciò che ti dico:
l'asfalto lo faremo all'inizio per una 30ina di km dal casello autostrada fino all'interno dove comincerà lo sterrato.teoricamente potremmo anche passare per terre ma le strade non sono particolarmente trafficate ed è meglio avere un pò di margine.... il fondo è tendenzialmente duro, salendo il quota di terra se ne trova poca tranne nei tratti di bosco. c'è un tratto iniziale nel bosco dove ci sono solchi profondi di trattori. Essendo un pezzo un pò.....particolare ... è presente una variante di 30mt che fa bypassare quel tratto. poi in MP di dico quale è il problema... Da quando comincia lo sterrato fino all'arrivo avremo pochissimo asfalto, con conseguente basso rischio di incrocio corpi di vigilanza. Se ti metti in mezzo alla colonna rischi ancora meno... a ritorno sebbene siano pochi km rispetto al sabato faremo quasi tutto bianco e sterrato e volendo potremo riuscire direttamente a 3-4 km dal casello autostradale. Direi che in percentuale il rischio maggiore lo corri in autostrada...
 




____________________
Che la sorte ti riservi il doppio di quello che mi auguri
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: SULLE TRACCE DELL'ORSO MARSICANO 
 
grazie andrea     ... cerco di inserirmi non appena possibile, ovvero non appena avrò certezza di poterci essere ... se ci saranno ancora posti ... diversamente ...    
 




____________________
. . . Se riesci a sognare e a non fare del sogno il tuo padrone;
Se riesci a pensare e a non fare del pensiero il tuo scopo; . . . Tu sarai un uomo . . .
(R. Kipling)
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: SULLE TRACCE DELL'ORSO MARSICANO 
 
Ecchime!!!!!!!
Posso venire con voi?????
amo i Monti della Laga,ho dormito in tenda una vita ed in ogni stagione,con i loro contorni a farti da barriera per il buono o il cattivo tempo(vedi Scandarello Lake)
I sabati sera spesso vedevo luci di carovane di fuoristrada solcare i crinali...ed io li nel silenzio più assoluto fuori dalla tenda a chiedermi dove erano le strade e se erano accessibili
Azzo se non vengo!!!


 Lista partecipanti
Giobibo + famiglia, totale 4 ( salvo inconvenienti )
Max 70  + Barbara             ( salvo inconvenienti )
Malto + Elisa                     (se quello di sopra non viene,glieli faccio venire io gli inconvenienti!!!)
 




____________________
The Driver of NightCruiser
and The red Limousine
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: 1° Off-Road Tour "Sulle tracce dell'Orso Marsicano& 
 
Grande Andrea! Noi ne abbiamo già parlato ed ho visto le foto dello scouting: qualcosa di mozzafiato davvero.
Come ti accennavo io ho qualche problema in famiglia, quindi per non togliere il posto a nessuno che potrebbe partecipare dando in tempi più rapidi la propria adesione, al momento posso solo manifestare l'intento alla partecipazione.
A giorni spero di poter dare corpo alla mia adesione.
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: 1° Off-Road Tour "Sulle tracce dell'Orso Marsicano& 
 
ho una buona notizia per chi verrà.... sono riuscito a spuntare un prezzo di favore per i pernottamenti in hotel. Da 45 si scende a 35 euro a persona. Per Vs. conoscenza qui il link all'hotel     www.sportvillagehotel.it
 




____________________
Che la sorte ti riservi il doppio di quello che mi auguri
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 3 di 29
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4 ... 27, 28, 29  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor