Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 6 di 10
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
 
2° Piadina Off Road Xperience
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: 2° Piadina Off Road Xperience 
 
malto ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Allora quanto ha piovuto ??
Nicola mi avvisa proprio domattina se viene,penso non sia un problema,vero??
Cristian ha dato forfait
poi una domanda......per il pranzo poi come siamo organizzati????si parlava di Pranzo al sacco....o ci si ferma da un piadinaro o altro??
a domani ragazuoli e fate sogni d'oro


Hei pioggia quasi niente , per il pranzo se hop ben capito da Claudio , si parlava di panini al sacco ...così ci fermiamo meno ..e giriamo di più !
 




____________________
....Nell'incerto ...sempre aperto !
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: 2° Piadina Off Road Xperience 
 
dedde ha scritto: [Visualizza Messaggio]
malto ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Allora quanto ha piovuto ??
Nicola mi avvisa proprio domattina se viene,penso non sia un problema,vero??
Cristian ha dato forfait
poi una domanda......per il pranzo poi come siamo organizzati????si parlava di Pranzo al sacco....o ci si ferma da un piadinaro o altro??
a domani ragazuoli e fate sogni d'oro


Hei pioggia quasi niente , per il pranzo se hop ben capito da Claudio , si parlava di panini al sacco ...così ci fermiamo meno ..e giriamo di più !


Eccoci ..., GRAZIE CLAUDIO .....giro sulle nostre terre molto bello direi ...compagnia sempre fantastica . Aspettiamo tutti che qualcuno ...( max - Luca - Marco / Claudia ecc. ecc. ) ci dilettino inserendo le foto .
 




____________________
....Nell'incerto ...sempre aperto !
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: 2° Piadina Off Road Xperience 
 
bel giro organizzato dall' amico Artiglio.., complimenti,
 in più il piacere di aver rivisto vecchi amici e conosciuti dei nuovi............
 come sempre, bella compagnia e ogni tanto qualche sprazio di sole che ci veniva a farci visita, d' altra parte si parla di Riskers,
 per le foto, attendiamo che il Presidente, ci apra un area dedicata all' evento.....
 
 un piccolo omaggio ad alcuni amici....
 
 

ImageImageImage
ImageImage
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: 2° Piadina Off Road Xperience 
 
Non avrei mai pensato ci fossero dei posti così belli da quelle parti anche se conosco abbastanza la zona di brisigella dove abitano parenti e lì non eravamo lontanissimi inoltre molte strade senza i soliti divieti, nella zona dell'altipiano di asiago tutte quelle "strade" le avrebbero vietate per far piacere ai verdi o per farsi del male a loro stessi, boh si andrà dove siamo accolti bene e dove si può.
Come al solito ottima compagnia un grazie particolare ad artiglio 81 ideatore del percorso, qualcuno ha detto di ritrovarsi a dicembre di nuovo da quelle parti io mi prenoto già.
 




____________________
pugnali53
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: 2° Piadina Off Road Xperience 
 
Però potreste dare un nome ed una faccia ai veicoli! Ho riconosciuto solo Malto per il suo KZJ70 nero furia e Lucio con il suo 90 con paraurti home-made...
Ho notato con piacere "spiccare", nei veicoli ripresi da dietro, l'adesivo di famiglia... Bravi!
Poi se avete foto da postare si fa la galleria dedicata, neh?!...
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: 2° Piadina Off Road Xperience 
 
io ho circa 200 foto,
 per i nomi, li metterò sotto ad ogni foto nell' area dedicata quando l'aprirai...................
 se mi vuoi correggere il post precedente ti do i nomi,
 1° Lucas - 2° Malto - 3° Pugnali53
 4° Luke68 - 5° Chicco
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: 2° Piadina Off Road Xperience 
 
MAX 70 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
io ho circa 200 foto,
 per i nomi, li metterò sotto ad ogni foto nell' area dedicata quando l'aprirai...................

Pronta! Dateci dentro con le foto.
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: 2° Piadina Off Road Xperience 
 
Ottimo giro e bella compagnia ... con una scenografia di castagneti meravigliosi.
Foto in settimana appena riesco a caricarle dal lavoro.

Per Dicembre si ipotizzava una due giorni con notte in rifugio e tenda per i + temerari.
Saluti
Marco
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: 2° Piadina Off Road Xperience 
 
EBBENE SI, ERO IO L'OSPITE MISTERIOSO!!!!
sono riuscito a liberarmi e ho partecipato anche io al II piadina, ho collegato finalmente tanti nomi a delle persone reali, bel giro, bella gente, bel tempo. da rifare!
unico neo : piadine non ne ho viste ma e' lo stesso!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: 2° Piadina Off Road Xperience 
 
Ciao Ragazzi!
Volevo veramente ringraziarvi di cuore per il giro e la compagnia, anche da parte di mio padre, come il buon lucio anche io mi prenoto già per dicembre, morosa o no chissene****a...   
Veramente un giro molto carino, con fango quel che basta, meglio forse così, meno soldi all'autolavaggio,    e ostacoli che richiedevano anche una buona mobilità intrinseca dei nostri mezzi che, essendo Toyota, ovviamente possedevano. Ed è stato bello non solo il "parco giochi", ma anche tutto il percorso con quei lastroni di pietra che tanto mi han colpito!
E' stato inoltre bello conoscere nuovi volti, associarne alcuni a nickname, rivedere vecchie e nuove conoscenze. Talmente bello che oltre a chi ha organizzato il giro, voglio ringraziare Lorenzo per aver dato vita, assieme mi pare anche ad altri che però di preciso non conosco, a questo forum.
Bravi, e grazie!

PS: devo dirvi una cosa però che ha in parte funestato (esageriamo) la giornata. Quando davanti alla chiesa abbiamo fatto la foto assieme, papà aveva appoggiato vicino alla macchina fotografica il suo cellulare, un Samsung grigio di quelli che si aprono, che un anno fa si chiamavano ultrasottili. Volevo sapere se qualcuno, per infinita cortesia e gentilezza, con ovvio rimborso spese di gasolio, almeno, poteva provare a provvederne al recupero. Chi è disponibile per favore mi contatti al più presto al

340-0687604


Nel caso, grazie di cuore.


Un sincero abbraccio


Luca
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 6 di 10
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor