Oggetto: Re: 1° Off Road Xperience Città Di Palestro
Come sempre l'organizzazione, gli amici il Sesia e il Presidente ( :razz: )........sono stati una mix fantastico!!! mi aggiungo ai ringraziamenti e........che bello vedere tanti 90 STD tutti insieme!!!!!!!!!!!
ciaoooooo

Profilo PM  
Oggetto: Re: 1° Off Road Xperience Città di Palestro
Mi associo, grazie a tutti.

Ciao

Profilo PM  
Oggetto: Re: 1° Off Road Xperience Città Di Palestro
Ciao a tutti e grazie per la bella compagnia.
Anche mio figlio ed il suo amico si sono divertiti moltissimo ........ mi sa che presto avremo due toyotisti in piu' !!!!

complienti a Fulvio e agli amici di Palestro sperando di rivederli presto.
charlyg

Oggetto: Re: 1° Off Road Xperience Città di Palestro
Dato che ieri sono arrivato in ritardo :cry: ,per non smentirmi lo faccio anche oggi...

Grande organizzazione. Fulvio, i Siluri e i ragazzi della Protezione hanno fatto un lavoro non indifferente. GRAZIE!

Già all'arrivo l'accoglienza è stata a dir poco calorosa,il giro tranquillo e senza imprevisti, il pranzo........tanto!!

Rivedere vecchi amici e conoscerne di nuovi è sempre un piacere.

Nik....mi spiace non essere riuscito a salutarti prima del rientro.

A presto...

Oggetto: Re: 1° Off Road Xperience Città Di Palestro
bellissima giornata...grande mangiata... cavolo anche le brioches di pasticceria !
mi associo ai ringraziamenti per Fulvio, i Siluri e la Protezione Civile
... neanche a Gradisca hai un'assistenza a partecipante cosi' capillare !!!

bellissima ovviamente la piantata del KZJ 70...grande temerario cheps !! :)

Profilo PM  
Oggetto: Re: 1° Off Road Xperience Città di Palestro
dici questa???? :mrgreen: :mrgreen:

Image Image

Oggetto: Re: 1° Off Road Xperience Città Di Palestro
eh si caspita !!
bellissime foto

Profilo PM  
Oggetto: Re: 1° Off Road Xperience Città Di Palestro
Un ringraziamento a tutta l'organizzazione di Palestro che ci ha permesso di passare una piacevole giornata in mezzo alla natura.

Un grazie a Fulvio che ha faticato non poco a rendere possibile l'evento ed a tutti gli amici che ci hanno portato in giro.

Profilo PM  
Oggetto: Re: 1° Off Road Xperience Città Di Palestro
Grazie!!!
.....all'ottima organizzazione, in particolare a Fulvio e la protezione civile per aver fatto si che tutto fosse perfetto........
per aver trascorso una giornata in allegra compagnia, aver rivisto e conosciuto nuovi amici....e mega abbuffata, che non guasta mai!!!!

Un abbraccio a tutti.........alla prossima

Profilo PM  
Oggetto: Re: 1° Off Road Xperience Città Di Palestro
Ciao rgazzi scusate per il ritado del mio intervento, siamo (Siluri 4x4 est sesia Protezione civile e l'assessore Attili Spessa)contenti che la giornata vi sia piaciuta , comunque da parte nostro si è cercato di fare del nostro meglio e cercheremo di migliorarci ulteriormente per la prossima volta cercando di trovare altri percorsi e altre varianti sempre abbordabili a tutti per il miglior divertimento in sicurezza.

Profilo PM  

Pagina 6 di 7


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.045s (PHP: 53% SQL: 47%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato