Oggetto: Re: 1° Off Road Xperience Città di Palestro
Sempre meglio tardi che mai....... eccomi!!!!

dopo tanto tempo di asfalto devo dire di aver passato una gran bella giornata anche se è durata poco (non sarei mai andato via!!!!!!!!)...

bei posti che non conoscevo assolutamente proprio bello passare in mezzo alle risaie e bellissima anche la diga e tutte le stradine lungo il sesia...

la prox volta mi presenterò con le gomme un po' + da fango... e senza la targa anteriore pronto x il verricello!!!

Mangiato tanto e + che bene, Grazie a tutti quanti dai siluri, protezione civile ai riskers!!!

Oggetto: Re: 1° Off Road Xperience Città di Palestro
Ad arrivare in ritardo c'è sempre tempo.......
per cui eccomi a ringraziare tutti, soprattutto l'organizzazione, chi ci ha messo la faccia ed il proprio tempo.
Giornata splendida, soddisfatto per tutto, e finalmente ho potuto provare l'assetto nel fuoristrada "nostrano"

Citazione:
(non sarei mai andato via!!!!!!!!)...


Cheps, se non ti tiravano fuori era sicuro che non saresti andato via!! :lol:

Alla prossima.

Profilo PM  
Oggetto: Re: 1° Off Road Xperience Città di Palestro
mi associo ai ringraziamenti... fossero tutti così bene organizzati i raduni!!

ciao a tutti

Oggetto: Re: 1° Off Road Xperience Città di Palestro
ciao a tutti,
per chi vuole rivedersi il giro ....... dall'alto ..... ho preparato il file kml per google-earth con la parte del mattino che va da Palestro alla trattoria.
Preferisco on postarlo direttamente, mandatemi un messaggio e ve lo invio.
charly

Oggetto: Re: 1° Off Road Xperience Città di Palestro
Chiedo scusa a tutti, ma la tempestività nel pubblicare le immagini è stata drasticamente bloccata da un terribile Warm/Virus recentissimo che ha devastato il mio PC appena sarà possibile le pubblicherò.
Colgo l'occasione per ringraziare tutti della magnifica giornata...

Profilo PM  
Oggetto: Re: 1° Off Road Xperience Città di Palestro
Ciao a tutti,

mi associo al coro di complimenti, ottima l'organizzazione, splendida la "location", mitici i ragazzi della protezione civile .
E' stato veramente un piacere avere l' opportunita' di partecipare e di conoscervi personalmente (e' stata una levataccia ma ne e' valsa la pena)......e ......... :roll: ... mi prenoto gia' per il prossimo raduno .... :lol:

ciao alla prossima.

Profilo PM  
Oggetto: Re: 1° Off Road Xperience Città di Palestro
NordWest ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Chiedo scusa a tutti, ma la tempestività nel pubblicare le immagini è stata drasticamente bloccata da un terribile Warm/Virus recentissimo che ha devastato il mio PC appena sarà possibile le pubblicherò.

Curiosamente, restiamo in attesa... :wink:


Pagina 7 di 7


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0458s (PHP: 49% SQL: 51%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato