Oggetto: Re: 1° Piadina Off Road Xperience...
...Ringambato.
Nn ce la faccio a venire. Problemi con la porta del garage. Domani la domenica è tutta lavorativa. Altro che OR, saldatrice, elettrodi e vernice. Mi si sono staccati 2 perni ed è 2 giorni che vado a letto con la senza porta.
Mi dispiace...sob, sob , sigh..............

Profilo PM  
Oggetto: Re: 1° Piadina Off Road Xperience...
Ciao! Purtroppo ero un pò inc@@@... causa macinatura del differenziale posteriore della mia sfigatissima samurai e non vedevo più niente, mi hanno detto di aver visto Malto in giro alla pista, sono contento che siate passati!!! Ciao

Oggetto: Re: 1° Piadina Off Road Xperience...
P.S. ma quant'è bella la foto del mio profilo???

Oggetto: Re: 1° Piadina Off Road Xperience...
Ciao Roby
sono appena tornato da uno dei miei giretti(ho accompagnato un mio amico cacciatore a fare qualche sopralluogo)
io ti ho visto 10/20 volte ,ma una volta eri su,mi incamminavo per venirti a salutare e cercandoti ti vedevo in fondo,mi incamminavo e non ti trovavo piu.....eri ritornato su
comunque quando avete maciullato il diff.vi stavo quardando....spettacolo
un giudizio sulla manifestazione :?:
very good,soprattutto il nonnetto con l'unimog..........e naturalmente il servizio ristoro
dai che ci becchiamo per farci un giretto,logicamente con il Toy,almeno non maciulli niente :lol:

Oggetto: Re: 1° Piadina Off Road Xperience...
mi si rigaaaa!!!!!!!!!!!!! :mrgreen: Ciao!!!!

Oggetto: Re: 1° Piadina Off Road Xperience...
:mrgreen: salve ragazzi :mrgreen: piadinari
che ne dite di un bel giro in mezzo ai boschi nei dintorni di imola ?
magari PRIMA del TROPPO fango :cool:
dedde magari lo andiamo a provare assieme :roll:
.........attendo.............. :cool:

Profilo PM  
Oggetto: Re: 1° Piadina Off Road Xperience...
:mrgreen: :mrgreen: io sono pronto da mercoledi ho le scarpette nuove :mrgreen:... se contano...altrimenti è il pilota che è poco buono :sad: ....

Oggetto: Re: 1° Piadina Off Road Xperience...
e perchè no !
sempre pronto.......... :mrgreen:

Oggetto: Re: 1° Piadina Off Road Xperience...
luke68 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
:mrgreen: :mrgreen: io sono pronto da mercoledi ho le scarpette nuove :mrgreen:... se contano...altrimenti è il pilota che è poco buono :sad: ....

anchio Luke da oggi dovevo avere le nuove scarpette nuove a libretto e lo snorkel........ma a momenti tornavo a casa solo con i sedili dalla motorizzazione :!:
dalla stessa motorizzazione che tre mesi fa mi ha omologato i paraurti ed il verro,oggi non volevano omologarmeli,anzi per l'ingegnere l'unica cosa apposto era lo snorkel :shock:
lunedì devo ritornare e poi vedremo :sad:
comunque per rimanere on-topic......io ci sono sempre :mrgreen:

Oggetto: Re: 1° Piadina Off Road Xperience...
E dopo una chiaccherata serale con MAX70....ci sono anchio......

Saluti a tutti e scusate l'itrusione da parte di un novellino.....in ogni caso verrei volentieri a fare un gioro in compagnia
Salutoni Fabrizio

Profilo PM  

Pagina 21 di 22


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0465s (PHP: 51% SQL: 49%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato