Oggetto: domenica 19 febbraio
ciao a tutti e complimenti per l'entusiasmo di domenica.
Un club con iscritti come noi non può che essere super.
Ringrazio Max che mi ha dato la possibilità di conoscervi.
Severino

Oggetto:
Mario, si scrive Nissan e si legge fuoristrada................

Un salutone a tutti


e........alla prossima :lol:

Oggetto:
Ragazzi sto aspettando un po' di foto delle due giornate: devo iniziare a preparare, ordinando tutto cronologicamente (un lavoraccio infame) per pubblicare il reportage sul sito e preparare dei CD per chi poi volesse una documentazione più completa...

Se avete materiale fotografico interessante da sottoporci per la pubblicazione (eventi, uscite, raduni, viaggi) potete farlo secondo le seguenti modalità:
- [b:86f4def902]su CD[/b:86f4def902] a "Lorenzo Landenna, Piazzale Accursio 14 - 20156 MIlano"
- [b:86f4def902]via email[/b:86f4def902] a "info@landcruiser-seriek.org"

[size=9:86f4def902]Vi sarei grato, però se utilizzaste la seconda ipotesi solo se il materiale [b:86f4def902]non supera i 20Mb[/b:86f4def902] complessivi e se in formato [b:86f4def902].zip[/b:86f4def902] o [b:86f4def902].sit[/b:86f4def902][/size:86f4def902]

Oggetto:
140mb, o cd ma non so quando riesco a spedirlo oppure ti manderei il tutto su più file ad esempio con yousendit o megaupload, che ne dici?

Oggetto:
Ciao Tubaz, un Cd sarebbe certamente meglio...
Vedi tu, non ti voglio incomodare troppo ma potresti fare questo "sacrificio" per la nostra buona causa...

Oggetto:
non è certo un sacrificio economico ma il problema è che fervono i preparativi per la settimana bianca.....
facciamo così, da ora ti arriveranno 8 mail da yousendit.com che ti daranno un link da cui scaricare i file che ti ho mandato, con pazienza (poca banda) il file arriva.
Se dovesse andare tutto a remengo devo rimandare ad un cd fatto però dal 5 marzo in poi.
Ciao

Oggetto:
Ciao Tubaz, tranquillo, non alludevo a sacrifici economici. Era una una battuta per chiederti un po' di sbattimento.
Comunque ho ricevuto tutte le email di yousend.it e, con molta pazienza, sto scaricando.
Comunque buona settimana bianca... Dove vai?

P.S. Non spendere troppo che devi risparmiare un po' per il viaggio in AfriKa di Natale...

Oggetto:
Ciao a tutti!
Di ritorno da Barcellona mi sono fermato un attimo qui per ringraziare e salutare tutti gli amici che hanno reso speciale anche e di più l'incontro dello scorso week end.

Un saluto e le scuse per quanti non sono riuscito a salutare personalmente prima di congedarmi...

Mi sono divertito un sacco ed oltre al nostro presidente ed a tutti gli organizzatori vorrei tributare a Nickland il giusto e meritatissimo riconoscimento per averci guidato magistralmente attravenso le "insidie" di Balossa ed averci fatto divertire come bambini.... :lol: Grazie anche a PatroloneLindo per essersi speso come non mai costantemente a "mollo" nella fangazza :wink: per controllare,aiutare,attaccare corde e verricelli e dare indicazioni a tutti.

Insomma se sabato in cava e stato divertentissimo per la varietà di ostacoli e la presenza di tanti amici vecchi e nuovi, domenica il RIsK a davvero superato se stesso facendoci divertire nonostante le condizioni meteo quanto meno avverse... :?

Un saluto a tutti ed a presto!!!!!! :D

Profilo PM  
Oggetto:
Andrò a San Martino di Castrozza.
Qualcuno sa se ci sono stradine agibili senza permessi???

Oggetto:
Ciao Tubaz,
Dennjs "tasi e tira" organizza uno splendido raduno proprio all'interno del comprensorio sciistico Di San Martino, ma questo nel periodo senza neve, ora l'altezza della neve è veramente proibitiva, soprattutto dopo le abbondati precipitazioni di questi giorni.
Ti mando via PM il mio numero di tel, sto pianificando una "surfatina" per sabato, se sei in zona mi farebbe piacere incontrarti per salutarti. Compreso il piccolo Luca!


Pagina 11 di 15


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0306s (PHP: 76% SQL: 24%)
SQL queries: 7 - Debug On - GZIP Disabilitato