Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 3 di 5
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 
Sahara Desert Challenge 2020
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Sahara Desert Challenge 2020 
 
Resto sempre molto interessato all'evento anche se ancora non mi sono chiari alcuni aspetti e relativa organizzazione e costi.
Ma ho visto che c'è un referente italiano, perciò appena so che saranno rientrati lo contatterò per avere maggiori delucidazioni.
Tuttavia l'organizzazione in se, anche se non la conosco personalmente, mi ispira fiducia, considerate le 9 edizioni già fatte e concluse nonchè la persistenza di alcuni equipaggi partecipanti, alcuni italiani, che hanno ripetuto più volte l'esperienza.
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Sahara Desert Challenge 2020 
 
l'anno scorso hanno partecipato 4 miei amici in moto e sono rimasti molto contenti ,in due lo vorrebbero rifare in jeep, naturalmente li accompagnerei
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Sahara Desert Challenge 2020 
 
Ma fareste la versione accorciata o quella integrale?
Oltre ai giorni del giro bisogna mettere in conto quelli per il viaggio di ritorno, a confronto la Maroc Challenge ha il vantaggio di fare un giro che nel finale torna verso nord.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Sahara Desert Challenge 2020 
 
Infatti, Federico, è quello che inizialmente non avevo messo in considerazione, il rientro.
In effetti, fatti due conti veloci, la versione più breve è anche la più abbordabile e affrontabile, nemmeno tanto per i costi, quanto per i tempi.
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Sahara Desert Challenge 2020 
 
Versione breve
 




____________________
Andrea
ToRhino Desert Team
HYUNDAIMOTORSPORT Galloper II 2.5TDCi
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Sahara Desert Challenge 2020 
 
Ciao, finalmente sono aperte le iscrizioni all'edizione 2020/2021: 9^ Edizione Sahara Desert Challenge

Purtroppo per una volta nella vita che mi sono interessato all'evento, quest'anno le moto non potranno partecipare ovviamente...mi sembra giusto, la mia solita sfiga!?

Divertitevi anche per me!!!!!!!!
 




____________________
Andrea
ToRhino Desert Team
HYUNDAIMOTORSPORT Galloper II 2.5TDCi
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Sahara Desert Challenge 2020 
 
Moto? Auto?
Dalla Lombardia, in questo momento, nemmeno ci fanno uscire, figuriamoci partire per girare mezza Europa e poi l'Africa occidentale.
Diciamo che, per un po', i problemi sono altri.
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Sahara Desert Challenge 2020 
 
Ma guarda che si parla da dicembre 2020 a gennaio 2021...
Tutta sta balla del virus sarà già bella che dimenticata!!!
 




____________________
Andrea
ToRhino Desert Team
HYUNDAIMOTORSPORT Galloper II 2.5TDCi
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Sahara Desert Challenge 2020 
 
Certo, lo so.
Ma quella che tu chiami "balla" vedrai che effetti avrà.
E i peggiori saranno nel medio e lungo periodo.
Ho visto che, di ripiego, punti sulla Cannonball 2020... prima di iscriverti, però, ti consiglio di verificare con attenzione quali siano le clausole di recesso perchè da qui a luglio, a parer mio, le cose peggioreranno.
Ovviamente sei libero di organizzare quel che più ti piace e ti auguro di riuscire a portare a compimento i tuoi programmi, ma mi sento di consigliare un po' di prudenza: a me sono saltati tutti i raduni di sci e freerideski da qui alla fine della stagione (maggio) e sto tribolando non poco per farmi risarcire.
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Sahara Desert Challenge 2020 
 
Probabilmente ricordi che lavoro faccio...ti posso dire che minimo minimo è da Dicembre che la situazione va avanti.
Finché nessuno parlava di COVID19, tutto scorreva tranquillamente perchè di fatto è una semplice influenza, un pò più aggressiva di altri ceppi, ma sempre semplice influenza....poi si è cominciato col terrorismo mediatico ed è scoppiato il panico.
Le strutture sanitarie non vanno in crisi perché è scoppiata la peste, vanno in crisi perchè c'è stato l'assalto...se ho mal di gola sto morendo di coronavirus!?!?
Io stesso probabilmente l'ho fatta senza neanche accorgermene perchè prima che scoppiasse il caso mediatico ho gestito due decessi da sindrome influenzale ed ho avuto una forte influenza a seguire (probabilmente trasmessa prima di morire ai famigliari, ed ai famigliari a me) con i sintomi di cui parlano ora ma sempre semplice influenza era...un pò più forte magari del normale ma nulla di apocalittico.
La maggior parte dei decessi che avvengono tutti i giorni sono per complicazioni, su soggetti anziani con patologie pregresse, dovute a sindromi influenzali o per polmoniti senza bisogno di spauracchi cinesi.
Il danno è stato fatto dai media.

Cmq godetevi sta Sahara Desert Challenge e STATE TRANQUILLI, NON E' L'APOCALISSE!!! ......e poi tanto stiamo già tutti morendo!           
 




____________________
Andrea
ToRhino Desert Team
HYUNDAIMOTORSPORT Galloper II 2.5TDCi
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 3 di 5
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor