Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 8
Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 
1° Transorobica Xperience
Registrazione Eventi
 (7) 3 posti disponibili.  (0)   (2) 
Utente: Data:
hackenzoGiovedì, 30 Maggio 2019, 15:55
FeridVenerdì, 31 Maggio 2019, 11:08
maoDomenica, 09 Giugno 2019, 18:40
eruzioneMercoledì, 12 Giugno 2019, 15:56
iw2lxzGiovedì, 20 Giugno 2019, 05:32
alexland155Giovedì, 27 Giugno 2019, 14:44
tetolandSabato, 06 Luglio 2019, 16:19
Utente: Data:
Utente: Data:
fly65Mercoledì, 26 Giugno 2019, 12:40
luke9OMartedì, 09 Luglio 2019, 17:27
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio 1° Transorobica Xperience
Dal Domenica, 14 Luglio 2019, 08:30 al Domenica, 14 Luglio 2019, 20:29 (inclusi)
 
 
Ci siamo, e facciamo 'sto incontro dei Lumbard!

 Image

La data fissata è quella del 07/07/2019, visto che a maggioranza è quella che ha riscosso più consensi e il punto di ritrovo è a Fusine, in provincia di Sondrio, agli inizi della Valtellina.
Speriamo che il meteo sia favorevole ma fino a 3 o 4 equipaggi partecipanti il giro si farà comunque.
Fissiamo un limite a 10 equipaggi per evitare il rischio di intasare la zona che, in quel periodo, è frequentata anche da ciclisti in mountain-bike e a escursioniti di vario tipo: evitiamo di farci maledire sfilando in 15 o 20 veicoli.

Ritrovo presso il bar-pasticceria Libera da Fusine (SO) alle ore 08:30. https://www.google.com/maps/place/B...12338,17z/data=!3m1!4b1!4m5!3m4!1s0x47838a2c82750d49:0x7965d51122de9f0d!8m2!3d46.1607841!4d9.7434225

Saluti, colazione, caffè e per le ore ore 09:30 tutti in marcia.

Il giro sarà, pressapoco, questo:

 Image

Da Google Earth

In 2D

 Image

In 3D

 Image

Il percorso si snoda su strade bianche, sterrati e in alcuni tratti con fondo in cemento; la lunghezza è di circa 70 km e il tempo previsto, compresa la sosta per il pranzo, occuperà l'intera giornata.
Il pranzo, tra le 12:30 e le 14:00, si consumerà presso il Rifugio Dordona e ciascuno provvederà per se' e per il proprio equipaggio.

Ci si muoverà tra i 200 mslm sino a oltre i 2000 mslm

 Image

 Image

La sosta per il pranzo è prevista presso il Rifugio Dordona che si trova a 1.935 mslm e cade sotto il comune di Foppolo:

 Image

Il giro terminerà a Foppolo (BG) e dopo i saluti di rito, ognuno si avvierà verso casa per conto proprio.

La partecipazione al giro è libera, fermi restando i requisiti indicati ad inizio topic, ma prevede un costo di 5,00 euro per il passaggio e il transito su tutto il percorso.
Il permesso si dovrà richiedere e pagare presso la pasticceria Libera a Fusine prima della partenza per il giro e ognuno provvederà per se.
Non è prevista alcuna quota di partecipazione, tuttavia un'offerta libera per il sostegno del nostro sodalizio sarebbe cosa molto, molto gradita e varrà l'inserimento nel gruppo dei Soci Sostenitori e se superiore a 30,00 euro varrà un portachiavi o una patch in omaggio.

Ovviamente il giro è aperto a tutti gli associati al forum, non solo ai Lombardi: l'importante è essere alla guida di un Land Cruiser, avere un bel carattere e voglia di divertirsi.
 




____________________
Lorenzo Landenna
Presidente
Registro Land Cruiser Italia
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: 1° Transorobica Xperience 
 
mi piacerebbe venire  per conoscere i riskers lombardi, ma non so se avrò la macchina per quella data ..in genere se la porta mia moglie al mare .. sarebbe possibile venire come passeggero ospite di qualche socio solitario ? .....visto che la regola è non intasare il percorso troppe macchine....
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: 1° Transorobica Xperience 
 
Metti tua moglie su un taxi e vieni con il tuo KDJ95!...
Scherzi a parte: certo, ti puoi aggregare ad un equipaggio.
Io non so se avrò spazio perchè ancora non ho deciso come organizzarmi, se viene mio figlio e/o la mi fidanzata, se arrivare la sera prima e dormire in auto o cos'altro.
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: 1° Transorobica Xperience 
 
hackenzo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ci siamo, e facciamo 'sto incontro dei Lumbard!
La partecipazione al giro è libera, fermi restando i requisiti indicati ad inizio topic, ma prevede un costo di 5,00 euro per il passaggio e il transito su tutto il percorso.
Il permesso si dovrà richiedere e pagare a Fusine, ad inizio giro e ognuno provvederà per se.
Non è prevista alcuna quota di partecipazione, tuttavia un'offerta libera per il sostegno del nostro sodalizio sarebbe cosa molto, molto gradita e varrà l'inserimento nel gruppo dei Soci Sostenitori.


  suggerimento ....
40 € a cranio e portachiavi in regalo
 




____________________
Un amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: 1° Transorobica Xperience 
 
A meno di imprevisti dovrei esserci...  
Ma non è meglio fare il percorso al contrario partendo da Foppolo?
è un bel pezzo per arrivare a Fusine... a meno di dormire sul posto, bisogna partire di notte per arrivare alle 8.30  
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: 1° Transorobica Xperience 
 
Eh, Ferid, dipende sempre da dove ognuno arriva: per quelli di Lecco sicuramente è più comodo Fusine, per te che arrivi da Bergano sicuramente il contrario.
Purtroppo è sempre così in casi del genere.
A me non farebbe molta differenza, sebbene il giro così mi sia più comodo per un rientro più rapido. Ma tra coloro che hanno "ispirato" questo incontro molti sono proprio nei dintorni di Lecco.
Però questo incontro potrebbe essere l'occasione buona, oltre che per conoscerci di persona, anche per raccontarci di quel giro che proponevi dalle tue parti.
Io spero ci siano tante altre occasioni in futuro e che, per quanto sia bello chiacchierare qui sul forum, lo scopo sia sempre quello di trovarsi e divertirsi... dal vivo.
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: 1° Transorobica Xperience 
 
No problem...
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: 1° Transorobica Xperience 
 
Ciao,
Il bar-pasticceria Libera di Fusine (vedi link qui sotto) potrebbe essere comodo come punto di ritrovo e di partenza per il rifugio.
Ho sentito la titolare che, dopo una colazione con brioche paste fresche, ci rilascerebbe i permessi.

https://maps.app.goo.gl/J8fzUjWLB6uL3XRw9
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: 1° Transorobica Xperience 
 
Ciao, sto pensandoci.... molto probabilmente ci sono,riesco ad essere più preciso a metà mese,faccio il possibile.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: 1° Transorobica Xperience 
 
Io penso di esserci.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 8
Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor