Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1
 
 
23° Raduno Del Cuore
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio 23° Raduno Del Cuore 
 
Ciao a tutti. Volevo segnalarvi che Domenica 16 Giugno 2019 si svolgerà il 23° Raduno del Cuore, raduno patrocinato dalla FIF e organizzato dal Club Modena 4x4 in collaborazione con l'  "Associazione tutti insieme con gioia". Si tratta di un evento molto particolare, infatti gli iscritti al Raduno condivideranno il giro con gli amici diversamente abili della suddetta Associazione, ospitandoli a bordo dei loro fuoristrada. Ovviamente, data la tipologia del raduno il percorso sarà "turistico", su strade sterrate e piste panoramiche dell' Appennino Modenese. Quindi niente passaggi hard o varianti impegnative, ma possibilità di divertirsi assieme a  persone meno fortunate di noi e ai loro accompagnatori.

Il ritrovo è presso l'Associazione tutti insieme con gioia alle 8.30 in via Antonio Gramsci 178 a Marano sul Panaro dove si svolgeranno le iscrizioni.

La partenza del giro guidato è prevista per le 9.30, alle 13 ci sarà il pranzo, seguito dalla seconda parte del percorso, per poi rientrare a Marano verso le 17.30 per i saluti e la distribuzione dei gadget.

La quota di partecipazione è di 65 euro per auto, 50 euro per i soci FIF. (Pranzo facoltativo a parte).

Il Raduno è quindi aperto a tutti, Suv compresi data la tipologia del percorso e il ricavato della manifestazione sarà devoluto all' "Associazione Tutti Insieme Con Gioia".

Per info:

347 2738540 oppure  


Io è da alcuni anni che voglio partecipare ma per un motivo o per l'altro ancora non ci sono riuscito. Spero che quest'anno sia la volta buona. In ogni caso volevo portarvi a conoscenza della presenza di questo interessante evento, del quale il nome stesso dice tutto.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: 23° Raduno Del Cuore 
 
Grazie per la segnalazione !
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1
 




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor