Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 3
Vai a 1, 2, 3  Successivo
 
Fiera Itinerando Padova
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Fiera Itinerando Padova 
 
Ciao a tutti, qualcuno presenzierà alla fiera di padova Itinerando?
Pare interessante con un bel padiglione dedicato al turismo (inteso come attrezzature) 4x4, ai camper alle barche.

Potrebbe essere interessante per qualche spunto su upgrade ai ns allestimenti.....qualcuno presenzierà?

io ci saro il sabato 02/02

https://itinerandoshow.it/visita/
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Fiera Itinerando Padova 
 
Se non fosse lontano, un salto ce lo avrei fatto, soprattutto per curiosare in quello che, dal sito, è presentato come il settore off-road.
Curioso che in un Paese dove, praticamente (soprattutto al nord) vedono questo tipo di pratica come una piaga da estripare, ci siano manifestazioni che lo promuovano.
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Fiera Itinerando Padova 
 
Itinerando è una fiera che abbraccia una moltitudine di indirizzi, non è una vera e propria fiera specifica del campeggio, esiste da molto tempo dove aveva avuto un buon successo ora io la vedo come un riempitivo fra le varie manifestazioni, comunque probabilmente ci andrò x me è molto vicina.
 




____________________
pugnali53
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Fiera Itinerando Padova 
 
hackenzo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Se non fosse lontano, un salto ce lo avrei fatto, soprattutto per curiosare in quello che, dal sito, è presentato come il settore off-road.
Curioso che in un Paese dove, praticamente (soprattutto al nord) vedono questo tipo di pratica come una piaga da estripare, ci siano manifestazioni che lo promuovano.


Perchè solo quelli che certe cose non possono farle, manifestano il bisogno di farle

Una fiera del fuoristrada o del campeggio o della vita all'aria aperta o dei viaggi avventura, ha un senso solo nei paesi che hanno bisogno di quelle cose perchè non le hanno o hanno tante restrizioni, divieti, antropizzazioni, però.. hanno i soldi (si fa per dire..) insomma la ricerca di evasione
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Fiera Itinerando Padova 
 
Rubylove ha scritto: [Visualizza Messaggio]


Una fiera del fuoristrada o del campeggio o della vita all'aria aperta o dei viaggi avventura, ha un senso solo nei paesi che hanno bisogno di quelle cose perchè non le hanno o hanno tante restrizioni, divieti, antropizzazioni, però.. hanno i soldi (si fa per dire..) insomma la ricerca di evasione


magari ci trovi qualche idea interessante per l'allestimento del tuo daily
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Fiera Itinerando Padova 
 
pugnali53 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Itinerando è una fiera che abbraccia una moltitudine di indirizzi, non è una vera e propria fiera specifica del campeggio, esiste da molto tempo dove aveva avuto un buon successo ora io la vedo come un riempitivo fra le varie manifestazioni, comunque probabilmente ci andrò x me è molto vicina.


Lucio è solo la 3^ edizione.......comunque io ci sarò potremmo riuscire a incontrarci. Questo sabato dovrei incontrare il tuo amico meccanico per il UAZ, weekend scorso aveva impegni
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Fiera Itinerando Padova 
 
jd93 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Rubylove ha scritto: [Visualizza Messaggio]


Una fiera del fuoristrada o del campeggio o della vita all'aria aperta o dei viaggi avventura, ha un senso solo nei paesi che hanno bisogno di quelle cose perchè non le hanno o hanno tante restrizioni, divieti, antropizzazioni, però.. hanno i soldi (si fa per dire..) insomma la ricerca di evasione


magari ci trovi qualche idea interessante per l'allestimento del tuo daily


può darsi, non sono un amante delle fiere, dopo un'oretta mi stanco, però in questo caso ci sarebbe un motivo, se è per questo dal 15 al 17 febbraio ci dovrebbe essere la versione invernale di quella di parma, la andrò di sicuro, a padova vedrò
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Fiera Itinerando Padova 
 
Rubylove ha scritto: [Visualizza Messaggio]
se è èer questo dal 15 al 17 febbraio ci dovrebbe essere la versione invernale di quella di parma, la andrò di sicuro, a padova vedrò


non sapevo, grazie per la dritta potrei farci un salto
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Fiera Itinerando Padova 
 
jd93 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
pugnali53 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Itinerando è una fiera che abbraccia una moltitudine di indirizzi, non è una vera e propria fiera specifica del campeggio, esiste da molto tempo dove aveva avuto un buon successo ora io la vedo come un riempitivo fra le varie manifestazioni, comunque probabilmente ci andrò x me è molto vicina.


Lucio è solo la 3^ edizione.......comunque io ci sarò potremmo riuscire a incontrarci. Questo sabato dovrei incontrare il tuo amico meccanico per il UAZ, weekend scorso aveva impegni


Col nome itinerando si, prima si chiamava tuttinfiera ed erano almeno 25 anni che la facevano, ora le hanno fatte in 2 una ora ai primi di febbreio e tuttinfiera ai primi di novembre, trattano praticamente gli stessi temi.
 




____________________
pugnali53
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Fiera Itinerando Padova 
 
Neanche io la conoscevo, grazie della segnalazione.
Penso che andremo con tutta la famiglia nella giornata di domenica.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 3
Vai a 1, 2, 3  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor