Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 10 di 12
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11, 12  Successivo
Vai a pagina   
 
1° Off Road Xperience Monte Capuccio
Registrazione Eventi
 (13) 2 posti disponibili.  (3)   (8) 
Utente: Data:
hackenzoGiovedì, 26 Aprile 2018, 10:13
pugnali53Giovedì, 26 Aprile 2018, 12:45
commodoroGiovedì, 26 Aprile 2018, 15:38
iw2lxzGiovedì, 26 Aprile 2018, 16:36
fabio87Giovedì, 26 Aprile 2018, 17:18
sbruneSabato, 28 Aprile 2018, 11:06
alexland155Sabato, 28 Aprile 2018, 14:12
benSabato, 28 Aprile 2018, 18:22
tetolandMercoledì, 02 Maggio 2018, 14:19
eskimoVenerdì, 04 Maggio 2018, 20:39
luke9OLunedì, 07 Maggio 2018, 13:51
GigitoyotaSabato, 26 Maggio 2018, 17:14
filippo96Giovedì, 31 Maggio 2018, 18:37
Utente: Data:
JacopoterraGiovedì, 26 Aprile 2018, 10:27
front2800Mercoledì, 02 Maggio 2018, 12:15
Scipione 80Lunedì, 28 Maggio 2018, 09:58
Utente: Data:
Dario_CHGiovedì, 26 Aprile 2018, 15:56
giordanojgorVenerdì, 27 Aprile 2018, 19:24
nick2Lunedì, 30 Aprile 2018, 08:18
picchio77Martedì, 01 Maggio 2018, 11:41
ProvidenceGiovedì, 24 Maggio 2018, 11:26
nervo75Giovedì, 24 Maggio 2018, 13:08
profloaterGiovedì, 24 Maggio 2018, 13:53
KokiaGiovedì, 24 Maggio 2018, 22:23
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: 1° Off Road Xperience Monte Capuccio 
 
Gigitoyota ha scritto: [Visualizza Messaggio]
A me è piaciuto molto anche il "centone" muscoloso di Luke90, però manca di verricello    

Il 100one è da sempre il mezzo che vorrei, se non fosse per quelle barre di torsione all'anteriore (non le sopporto).
Il progettone sarebbe quello di trapiantare il ponte anteriore di un HZJ105 su un HDJ100 e allora si avrebbe il mezzo (a mio gusto) perfetto!
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: 1° Off Road Xperience Monte Capuccio 
 
hackenzo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Gigitoyota ha scritto: [Visualizza Messaggio]
A me è piaciuto molto anche il "centone" muscoloso di Luke90, però manca di verricello    

Il 100one è da sempre il mezzo che vorrei, se non fosse per quelle barre di torsione all'anteriore (non le sopporto).
Il progettone sarebbe quello di trapiantare il ponte anteriore di un HZJ105 su un HDJ100 e allora si avrebbe il mezzo (a mio gusto) perfetto!


Corrisponderebbe al volere la botte piena e la moglie ubriaca ma sveglia!  
 




____________________
[img]http://landcruiser-italia.org/files/posted_images/2117/sunface_hilux.jpg[/img]
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: 1° Off Road Xperience Monte Capuccio 
 
Ringrazio Lorenzo per aver organizzato il tutto
Complimenti a Tutti gli intervenuti per la compagnia. Gruppo Fantastico ed esperienza da ripetere al piu presto
Ciao Ben
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: 1° Off Road Xperience Monte Capuccio 
 
hackenzo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ragazzi, un plauso ad Alexland155, però lo dobbiamo fare.
E' arrivato con il suo bel KDJ155 tutto incelophanato che sembrava appena uscito dalla concessionaria, pneumatici stradali, nessuna modifica. Non aveva nemmeno il CB per restare in contatto e ricevere indicazioni.
Partito bello arzillo, al primo bosco, quando si è infittito e i rami ci hanno spazzolato per bene, ha perso 2 anni di vita.
Non ce lo ha detto, ma secondo me, partendo dal sottoscritto, ci ha maledetto in 3 o 4 lingue diverse.
Poi, man mano che le ore passavano e prendeva una nuova confidenza col suo 155 si è visto un sorriso a 56 denti aprisi sul viso.
A fine giornata era felice dell'esperienza e orgoglioso del suo Land Cruiser che, parole sue, "ha fatto cose che mai mi sarei sognato di riuscire a fare" (qualche tratto impegnativo, un po' bastardo lo abbiamo fatto - ha tribolato anche Simone con il BJ71).



Descrizione perfetta di una giornata altrettanto perfetta!! così come la location e la compagnia. Mi sono sentito felice di guidare su questi percorsi come un appassionato di calcio alla finale di Champions' League.  
Il percorso che ho affrontato è stato, a mio parere, abbastanza impegnativo per un neofita come me; ma in questo caso è stata davvero la macchina a fare il pilota! Ringrazio tutti per la condivisione dell'esperienza, e in particolare Lucio e il papà di Filippo, che mi hanno consigliato e sostenuto nei passaggi più difficili.

Dopo aver rimosso la pellicola, essere stato all'autolavaggio e usato il polish 'Arexons' per rimuovere tutti i graffi... il 155 sembra appena uscito dalla concessionaria!  
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: 1° Off Road Xperience Monte Capuccio 
 
Bella giornata e ottima compagnia!!! Da ripetere!!! La prossima volta secondo me sarebbe bello fare una due giorni, almeno abbiamo il tempo di cenare tutti assieme con calma e conoscerci meglio!!!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: 1° Off Road Xperience Monte Capuccio 
 
Ps:mi è presa voglia di prendere un 80.......
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: 1° Off Road Xperience Monte Capuccio 
 
fabio87 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Bella giornata e ottima compagnia!!! Da ripetere!!! La prossima volta secondo me sarebbe bello fare una due giorni, almeno abbiamo il tempo di cenare tutti assieme con calma e conoscerci meglio!!!


Sono d'accordo, magari si cena dai proprietari così son contenti loro e ci fanno un prezzo forfait conveniente più l'eventuale campeggio all'interno dell'area. Per lo scambio etno - gastro - etilico ci restano la pausa pranzo e la colazione  

PS: prendersi un ottanta non è solo acquistare un fuoristrada, ma è una vocazione! Non è un passo fatto con la testa... è tutto cuore!
 




____________________
[img]http://landcruiser-italia.org/files/posted_images/2117/sunface_hilux.jpg[/img]
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: 1° Off Road Xperience Monte Capuccio 
 
Credo anch'io che l' idea del ritrovo su due giornate sia la cosa migliore per un eventuale futuro simile evento.
In modo tale da avere più tempo sia per girare in OR, che per i momenti conviviali.

Concordo con Gigi che l' HDJ 80 sia una scelta di cuore, ma secondo me, a ben guardare, oltre la passione, c'è anche una buona fetta di ragione....
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: 1° Off Road Xperience Monte Capuccio 
 
Non posso che confermare quanto detto.

Il posto lo conoscevo già, la vera sopresa (ma avevo già intuito!!!) è stata conoscere di persona ragazzi fantastici!

Giornata sicuramente da ripetere!!!

@Gigitoy: il verro non mi serve, ho il tuo!!!         

Bissiamo presto!

Luca
 




____________________
Luke
One life. Live it.
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: 1° Off Road Xperience Monte Capuccio 
 
alexland155 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
hackenzo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ragazzi, un plauso ad Alexland155, però lo dobbiamo fare.
E' arrivato con il suo bel KDJ155 tutto incelophanato che sembrava appena uscito dalla concessionaria, pneumatici stradali, nessuna modifica. Non aveva nemmeno il CB per restare in contatto e ricevere indicazioni.
Partito bello arzillo, al primo bosco, quando si è infittito e i rami ci hanno spazzolato per bene, ha perso 2 anni di vita.
Non ce lo ha detto, ma secondo me, partendo dal sottoscritto, ci ha maledetto in 3 o 4 lingue diverse.
Poi, man mano che le ore passavano e prendeva una nuova confidenza col suo 155 si è visto un sorriso a 56 denti aprisi sul viso.
A fine giornata era felice dell'esperienza e orgoglioso del suo Land Cruiser che, parole sue, "ha fatto cose che mai mi sarei sognato di riuscire a fare" (qualche tratto impegnativo, un po' bastardo lo abbiamo fatto - ha tribolato anche Simone con il BJ71).



Descrizione perfetta di una giornata altrettanto perfetta!! così come la location e la compagnia. Mi sono sentito felice di guidare su questi percorsi come un appassionato di calcio alla finale di Champions' League.  
Il percorso che ho affrontato è stato, a mio parere, abbastanza impegnativo per un neofita come me; ma in questo caso è stata davvero la macchina a fare il pilota! Ringrazio tutti per la condivisione dell'esperienza, e in particolare Lucio e il papà di Filippo, che mi hanno consigliato e sostenuto nei passaggi più difficili.

Dopo aver rimosso la pellicola, essere stato all'autolavaggio e usato il polish 'Arexons' per rimuovere tutti i graffi... il 155 sembra appena uscito dalla concessionaria!  


E' sempre contento il babbo quando riesce a trasmettere un po' della sua passione agli altri e farli avvicinare sempre più al fuoristrada

Come scritto in chat rinnovo i ringraziamenti a tutti da parte mia e dei miei per la bella giornata passata insieme, speriamo di rivederci quanto prima ad infangare le ruote   

Ciao Filippo
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 10 di 12
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11, 12  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor