Oggetto: Re: Ritorno Dal "Tra Valdesi E Saraceni Xperience Tour&
Io nessun danno foese perchè il mio è un 90 anche se sono andato per :roll: :shock: sbaglio fino alla partenza del tratto
per gli arditi :mrgreen: :twisted:
:neutral: :mad: :sad: :shock: Anche mia mogle al ritorno dalla partenza della variente continuava a :shock: :shock: dirmi che ero troppo vicino al bordo della strada :mrgreen: :twisted:
chi sà perk ???????? :roll: :roll:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ritorno Dal "Tra Valdesi E Saraceni Xperience Tour&
nikland ha scritto: [Visualizza Messaggio]
hackenzo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
nikland ha scritto: [Visualizza Messaggio]
[quote user="hackenzo" post="28465"]Io, invece, dopo il mio lavoro di approfondito lavaggio e manutenzione generale ho scoperto di aver rotto il paraspruzzo anteriore sinistra: ho una specie di crepa che non si nota sino a quando non sposti manualmente i due lembi recisi...
Per il momento me lo tengo così, poi vedrò di cambiarlo se il danno aumenta...[/quote]

ma lo hai rotto al pinerolo?

Si, nel pezzo di approccio al tratto che gli arditi hanno intrapreso e dal quale in molti ci siamo ritirati. Io perchè avevo a bordo moglie e figli...
Era un passaggio in curva molto vicino ad un ceppo sporgente: ero alle prese con la moglie aggrappata tipo gatta impazzita sulle maniglie. ho preso male le misure, passando un po' stretto...


Azz...Lorenz..

mi sa che facevi meno danni a fare il pezzo tosto.. :wink:


E già! Non oso però immaginare cosa avrebbe fatto la gatta agli interni... :mrgreen:

Oggetto: Re: Ritorno Dal "Tra Valdesi E Saraceni Xperience Tour&
valter ha scritto: [Visualizza Messaggio]
nikland ha scritto: [Visualizza Messaggio]
hackenzo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
[quote user="nikland" post="28555"][quote user="hackenzo" post="28465"]Io, invece, dopo il mio lavoro di approfondito lavaggio e manutenzione generale ho scoperto di aver rotto il paraspruzzo anteriore sinistra: ho una specie di crepa che non si nota sino a quando non sposti manualmente i due lembi recisi...
Per il momento me lo tengo così, poi vedrò di cambiarlo se il danno aumenta...[/quote]

ma lo hai rotto al pinerolo?[/quote]
Si, nel pezzo di approccio al tratto che gli arditi hanno intrapreso e dal quale in molti ci siamo ritirati. Io perchè avevo a bordo moglie e figli...
Era un passaggio in curva molto vicino ad un ceppo sporgente: ero alle prese con la moglie aggrappata tipo gatta impazzita sulle maniglie. ho preso male le misure, passando un po' stretto...


Azz...Lorenz..

mi sa che facevi meno danni a fare il pezzo tosto.. :wink:


E già! Non oso però immaginare cosa avrebbe fatto la gatta agli interni... :mrgreen:


visto e fatto il rampone.............la Gatta avrebbe fatto una strage....e noi saremmo stati senza presidente... :mrgreen:

Oggetto: Re: Ritorno Dal "Tra Valdesi E Saraceni Xperience Tour&
Lorenz, la prossima volta puoi farla andare con Alberto che come hai visto cose hard non ne fa... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ritorno Dal "Tra Valdesi E Saraceni Xperience Tour&
Sirio ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Lorenz, la prossima volta puoi farla andare con Alberto che come hai visto cose hard non ne fa... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


:shock: :shock: :shock: un così bel ragazzo!!!.....tutte le amiche che guardano le foto mi chiedono info.....non posso mica deluderle....

Oggetto: Re: Ritorno Dal "Tra Valdesi E Saraceni Xperience Tour&
Eh eh eh lo sapevo che saremmo finiti lì... :mrgreen:
povero Alberto e dire che il suo nickname direbbe il contrario...

...ma io mi riferivo alle varianti hard!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ritorno dal "Tra Valdesi e Saraceni Xperience Tour&
haaaaaa...allora sono io che sono un malpensante :cool: :cool:

Oggetto: Re: Ritorno dal "Tra Valdesi e Saraceni Xperience Tour&
:lol: :lol: :lol:
Ragazzi, ma voi, di foto da mettere nell'album, non ne avete?

Oggetto: Re: Ritorno dal "Tra Valdesi e Saraceni Xperience Tour&
boss.........io ho dato...

Oggetto: Re: Ritorno Dal "Tra Valdesi E Saraceni Xperience Tour&
AMICIIIIIIIIIIII !!!!!!!!!!!

MI SA CHE PER RIMEDIARE LA PROSSIMA VOLTA DOVRO' FARE IL RAGAZZO-PILOTA HARD!!!!!!!!

PRIMA CAPPOTTO CON IL BJ E POI RIBALTO SIRIO!!!

Profilo PM  

Pagina 26 di 27


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0376s (PHP: 70% SQL: 30%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato