Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1
 
 
Fiera Passione Motori 25 & 26 Giugno 2016
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Fiera Passione Motori 25 & 26 Giugno 2016 
 
Nel week end del 25 & 26 Giugno al centro fieristico Godega Fiere di Godega di Sant'Urbano (Treviso) si svolgerà la prima edizione di Passione Motori, fiera delle 2 e 4 ruote dedicata agli appassionati.
Questo il programma della manifestazione. Sabato 25: mostra scambio auto e moto d'epoca; aree riservate a club e team; test guida e prove gratuite con veicoli elettrici per bambini; area Dakar con esposizione moto, auto e camion; ore 21, cena con i Dakariani con Franco Picco (driver vicentino) come ospite d'onore. Domenica 26: mostra scambio auto e moto d'epoca; aree riservate a club e team; test guida e prove gratuite con veicoli elettrici per bambini; esibizione trial con moto e mountain bike. E molte altre sorprese fra cui il 1° Moto Giro con partenza da Godega Fiere.
Area giochi/area modellismo/food & beverage  
Ingresso gratuito. Per informazioni: oppure pagina Facebook Passione Motori
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Fiera Passione Motori 25 & 26 Giugno 2016 
 
Interessanti queste manifestazioni, vista la desolante situazione economica che si riversa pesantemente anche nel settore automobilistico/fuoristradistico riducendo le manifestazioni al minimo non ci rimane che questo.
Solitamente si fanno in occasione delle sagre paesane, attirano molta gente a costo quasi zero x le amministrazioni comunali e sono un modo valido x avvicinare la gente alle varie specialità degli sport motoristici fuoristrada inclusi, una delle date più vicine è a Campagna Lupia comune del veneziano che patrocina per il secondo anno il motor gallery show, l'area destinata ai fuoristrada è gestita dall' SFE sodalizio fuoristradisti euganei che al costo di 1 euro, devoluto in beneficenza, fanno fare un giro al pubblico sui fuoristrada dei loro soci in un percorso preparato da loro, ovviamente in uno spazio limitato messo a dispozizione del comune, l'anno scorso si poteva salire anche sulle auto da rally, credo allo stesso costo, per uno o più giri, il tutto solitamente relegato in una zona industriale chiusa al traffico. Di contorno a queste manifestazioni che nel nord-est stanno crescendo come i funghi ci sono raduni monomarca di auto sportive, storiche, americane, trattori d'epoca, moto, le vespe la fanno da padrone, in qualche caso superano le 300 unità, elezione di miss locale, giri panoramici in elicottero e tutto quel che serve ad attirare popolazione.
Ricordo che 3/4 anni fà il comune di Pianiga, piccolo comune del veneziano, in un solo giorno registrò olte 20.000 visitatori. poi inspiegabilmente l'organizzatore spostò il tutto alla fiera di Pordenone che col comune di Pianiga non centra una mazza col risultato di un mega flop.
Sabato e domenica scorsi è stata la prima di Limena motori, altro comune del padovano, che fà ben sperare in futuro vista l'affluenza di pubblico, in questo caso molto interessante l'area del drifter sia auto che quad, qualche settimana fà è stata la volta del comune di Teolo, nel padovano, che è già al secondo anno, sempre in aumento di visitatori, molto importante il percorso dei drifter.
Non sarebbe affatto sbagliato segnalare questi eventi, dove esiste anche l'area fuoristrada ovviamente, sarebbe suffocente anche solo a livello espositivo, è un'ottima occasione per conoscersi magari anche solo a livello locale.
 




____________________
pugnali53
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1
 




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor