Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 5 di 5
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5
 
7° RADUNO NAZIONALE TOYOTA - 20-21 FEBBRAIO 2016
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: 7° RADUNO NAZIONALE TOYOTA - 20-21 FEBBRAIO 2016 
 
Grande reportage Rommel...propria una bella conoscenza...e grazie per aver postato delle belle foto...che dire; il Torre vedendo gli altri profondi conoscitori del greto sembra facile ma quando attacchi il guado non lo e' per nulla all'inizio e' cedevole il fondo e le ruote tendono a scavare i sassi piccoli poi al centro (almeno nei due guadi fatti) e' piu compatto e prendi velocità o comunque non la perdi...bella esperienza ma all'inizio dove già erano passati più di una quindicina di mezzi e l'altezza era comunque di20/30 cm mi stavo arenando anch'io...troppo frullato il fondo...ridotta retro blocco post 100% e piano piano mi son tirato fuori...dopodiché ho tenuto questa configurazione di trazione per trovare altra via seguendo altri due VX ben equipaggiati...le pozze da un metro e venti sono sempre in agguato...e se sbagli passando dove non vedi acqua mossa vai a salutare le trote
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: 7° RADUNO NAZIONALE TOYOTA - 20-21 FEBBRAIO 2016 
 
rommel1 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Image

Il torrente Torre non perdona.


Questo guado non lo ricordo! Ovvero mi pare di averlo fatto ma nel senso inverso...è possibile? Mi pare sia il guado che si vede alle spalle della grande foto di gruppo?
 




____________________
[img]http://landcruiser-italia.org/files/posted_images/2117/sunface_hilux.jpg[/img]
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: 7° RADUNO NAZIONALE TOYOTA - 20-21 FEBBRAIO 2016 
 
rommel1 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Eccoci quà.

Mi spiace che non ho potuto salutare Gigi a fine manifestazione, ti ho cercato ma non ti ho più visto (la prossima volta mi farò perdonare).


No problem Rommel, anch'io ero alle prese col mio gruppo di amici e come in ogni raduno si viene trascinati un pò quà ed un pò là!
Confermo la validità del raduno per gli amatori del marchio Toyota. Il Friuli è un luogo ospitale e ricco di offerte eonogastronimiche ed il G.F.I. è sempre all'altezza della situazione.
 




____________________
[img]http://landcruiser-italia.org/files/posted_images/2117/sunface_hilux.jpg[/img]
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: 7° RADUNO NAZIONALE TOYOTA - 20-21 FEBBRAIO 2016 
 
Si Gigi, il guado è quello dove abbiamo fatto la foto di gruppo, tu lo hai fatto nell'altro senso (come nella foto  di contematto). Il veicolo in questione stava ritornando indietro per dare una mano a chi aveva problemi nel guado precedente.
 




____________________
Mior sburtà une Toyota che guidà une Jepp
Born to Run "the Boss"
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: 7° RADUNO NAZIONALE TOYOTA - 20-21 FEBBRAIO 2016 
 
Mi allaccio a questo post perchè proprio oggi pomeriggio ho visto su "Fuoristrada in video" lo speciale che parla dell' edizione 2015 di questo Raduno.

Per chi lo volesse vedere il canale è 148 (automoto TV) della piattaforma Sky. C' è una replica stasera alle 23.30 e immagino ci siano repliche anche nei prossimi giorni.

Bel Raduno...il GFI è una garanzia, anche se ho letto ora dell' annullamento di Gradisca di quest'anno per le funeste previsioni meteo. Bel percorso, da quello che si può vedere non particolarmente impegnativo e bei panorami. Ci sono sicuramente degli iscritti al Forum, ad esempio la BJ42 di Axel che non si può non riconoscere. Molti i guadi e un pò di fango per poter esibire le fiancate "belle sporche"

La seconda parte di questa puntata di "Fuoristrada in video" parla della Baja Russia sempre del 2015. Una gara di Cross Country che si corre sulla neve vinta tra l' altro da un Toyota Pick-up.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: 7° RADUNO NAZIONALE TOYOTA - 20-21 FEBBRAIO 2016 
 
già sintonato il canale...  
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 5 di 5
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor