Oggetto: Re: 1° "fanghi & Bagni" Xperience Tour
Nik....

per il ristorante i miei piccolini li accomodiamo comunque,poi se stuzzicano
qualcosa bene.....io comunque faccio organizzare qualcosa x loro da mia moglie! :wink:

Oggetto: Re: 1° "fanghi & Bagni" Xperience Tour
raffaele ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Nik....

per il ristorante i miei piccolini li accomodiamo comunque,poi se stuzzicano
qualcosa bene.....io comunque faccio organizzare qualcosa x loro da mia moglie! :wink:


perfetto! :wink:

Oggetto: Re: 1° "fanghi & bagni" Xperience Tour
Io dovrei venire con mio figlio Matteo ma non è sicuro al 100%: appena lo so ti do conferma.

In area foto è già pronta, in attesa del contributo di tutti i partecipanti, l'album dedicato all'evento in oggetto.

Oggetto: Re: 1° "fanghi & Bagni" Xperience Tour
... Nik visto il tuo gentil prestito, come posso sdebitarmi? mi sembra di aver letto tempo fà che amate il buon bere, visto che al ristorante saranno già stappate le bottiglie... se porto dell'ottima grappa?

Oggetto: Re: 1° "fanghi & Bagni" Xperience Tour
cbm76 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
... Nik visto il tuo gentil prestito, come posso sdebitarmi? mi sembra di aver letto tempo fà che amate il buon bere,


Si specialmente io e Roby :mrgreen: ..e anche il buon mangiare..naturalmente.. :wink:

cbm76 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
... visto che al ristorante saranno già stappate le bottiglie... se porto dell'ottima grappa?

porta porta..che dopo pranzo un grappino lo si beve volentieri.. :smile:

Oggetto: Re: 1° "fanghi & Bagni" Xperience Tour
ok allora vado a recuperare in cantina la grappa!

Oggetto: Re: 1° "fanghi & Bagni" Xperience Tour
cbm76 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ok allora vado a recuperare in cantina la grappa!


io ti posso prestare,2 compressori,3 strops,4 grilli,1 pala,guanti a volontà e quant'altro.........ricordatene mentre fai "razzia" in cantina..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Oggetto: Re: 1° "fanghi & Bagni" Xperience Tour
Leggo con colpevole ritardo e ho visto che non c'è posto ma non c'è problema, dato che il 27/4 andrò in toscana fino al prmo maggio probabilmente il 25 ci servirà per fare bagagli e sopratutto salvaguardare il mezzo.....
Pertanto non ci sarò anche se mi stimolava, vi faccio un caro saluto e un augurio di un bel divertimento
Approvo tra l'altro l'idea del DELEGATO di segretare quest'iniziativa.
In effetti credo che stante le normative e gli umori delle amministrazioni verso l'OR, nonchè il medio pensiero del cittadino verso l'OR, sia meglio fare così e non dire dove si va.
Magari Nick, falli giurare tutti sulla NON divulgazione... .-)

Buone feste a tutti (non escludo m la do al 50% Albavilla)
CIAOOOO

Oggetto: Re: 1° "fanghi & bagni" Xperience Tour
Ciao Roberto.. :smile:

spero di rincontrarti presto per un altra occasione..che vedrai non manchera'..ti auguro buon divertimento per la toscana!
:wink:
Tubaz ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Magari Nick, falli giurare tutti sulla NON divulgazione... .-)



ma come non lo sapevi? :mrgreen: tutti i partecipanti verrano portati la bendati.. :lol: :mrgreen:

Oggetto: Re: 1° "fanghi & bagni" Xperience Tour
TUB!!!!!.......ma ciao!!!....ti si legge sempre con grande piacere...


Pagina 4 di 15


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0319s (PHP: 77% SQL: 23%)
SQL queries: 7 - Debug On - GZIP Disabilitato