Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi. 
Pagina 1 di 15
Vai a 1, 2, 3 ... 13, 14, 15  Successivo
Vai a pagina   
 
1° "fanghi & bagni" Xperience Tour
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio 1° "fanghi & bagni" Xperience Tour
25 Aprile 2007
 
 
La bella stagione è ormai arrivata e i nostri differenziali e blocchi hanno davvero bisogno di andarsi a sgranchire un pochino.
A tal proposito è ufficialie: il primo appuntamento primaverile ufficiale della Delegazione Lombarda è imminente: la data fissata è quella della festività del 25 aprile, mercoledì p.v..
Ci siamo visti costretti rendere nota la notizia solo oggi per un paio di importanti motivi.
Il primo, come forse qualcuno avrà già avuto modo di verificare personalmente a Balossa-Bigli (nella provincia di Pavia), o leggendo in qualche topic del nostro forum, è relazionato ad alcuni episodi accaduti in Lombardia e Piemonte dove, le già esigue possibilità e le già striminzite location, stanno progressivamente e drasticamente diminuendo a causa della maleducazione, lo scarso o nullo senso civico, la mancanza assoluta dell'altrui proprietà di alcuni sedicenti fuoristradisti.
Il secondo è legato alla decisione di organizzare un incontro riservato a pochi equipaggi per rendere tutto più snello e gestibile.


Abbiamo trovato una location molto interessante che, in occasione di un giro di pre-scounting effettuato a marzo, ci è sembrata il posto ideale dove poter organizzare delle uscite giornaliere come quella che qui stiamo proponendo.
Guidati anche da due fuoristradisti autoctoni, Ivano Sandri (nostro associato, tra l'altro) e Paolo Trombone del club Siluri 4x4 abbiamo avuto modo di povare parte del giro e, soprattutto, di apprezzare le innumerevoli e diverse possibilità offerte dal luogo.
Saranno sempre Ivano e Paolo gli scout ufficiali dell'evento in oggetto.




Perciò, per i motivi sopraindicati, la location precisa, gli orari ed il programma non verranno divulgati pubblicamente proprio allo scopo di tutelare tutte le aree coinvolte dal programma e per non innescare meccanismi tali da trasformare anche questa località in un'altra Balossa-Bigli.
Contatterò nei prossimi, personalemente e privatamente, ogni partecipante al quale darò indicazioni precise per le quali raccomando il massimo riserbo.

Sempre per gli stessi motivi, ma anche per non incappare nella necessità di trasformare l'uscita in un vero e proprio raduno, il numero sarà strettamente contenuto in 10/12 equipaggi al massimo.
Il criterio di accreditamento è esclusivamente legato a data ed ora della conferma della propria presenza.
Non saranno ammesse eccezioni e deroghe alle condizioni sopra
.

L'incontro è previsto per le 9:00 circa; il giro sarà di difficoltà medio/bassa ma si raccomanda a tutti i partecipanti di presetarsi muniti della dotazione minima (strops, grilli e guanti) ed almeno dei pneumatici A/T; in caso di maltempo, infatti, le gomme stradali possono rivelarsi insufficienti a completare il giro.
Il tour si snoderà lungo il fiume Sesia, che in alcuni punti attraversermo, sia sugli argini che nei territori adiacenti.
Per il pranzo è previsto una sosta presso un'osteria tipica del luogo (pochi piatti ma sani e genuini); nel pomeriggio il giro proseguirà e, per chi lo desiderasse, vi è la possibilità di cimentarsi anche in qualche passaggio trialistico interessante.


Inviatiamo, dunque, tutti gli interessati a non esitare e ad elencarsi qui di seguito: al raggiungimento del numero massimo previsto non verranno piàù accettate altre adesioni.
 




____________________
NIKLAND
Il Mulo
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: 1° "fanghi & Bagni" Xperience Tour 
 
ecco i nomi dei primi preiscritti, consiglio se avete compagnia a bordo di specificarlo cosicche' potremo prenotare un sontuoso pranzo in ristorante tipico locale



NIKLAND + mary KZJ90
HACKENZO + ? KDJ120
MAKOS + ? KZJ90
CARLOS + ? KZJ90
ROBYGRAT + ? KDJ90
 




____________________
NIKLAND
Il Mulo
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: 1° "fanghi & Bagni" Xperience Tour 
 
Bravo Nik, ottima iniziativa e grazie per avermi già incluso, d'ufficio, tra i partecipanti certi.
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: 1° "fanghi & Bagni" Xperience Tour 
 
Grazie Nik,al più presto ti farò sapere se sono solo o in compagnia
 




____________________
Roberto
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: 1° "fanghi & Bagni" Xperience Tour 
 
NIKLAND + mary KZJ90
HACKENZO + ? KDJ120
MAKOS + ? KZJ90
CARLOS + ? KZJ90
ROBYGRAT + ? KDJ90
RAFFAELE + moglie 2 bimbi (pranzo-muniti   )  KZJ90



Nik......io ho su le stradali,se non riesco a montare le BF per tempo (tu sai il perchè) compro al volo
un treno d'ccasione e le monto  
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: 1° "fanghi & bagni" Xperience Tour 
 
Raf..non sai che piacere averti fra il gruppo ..monta gomme buone..e' sempre meglio
Il percorso e' principalmente sabbioso..con alcuni punti di sterrato e molto probabilemente qualche guado non molto alto..da attraversare..e' una bella gita divertente..
 




____________________
NIKLAND
Il Mulo
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: 1° "fanghi & Bagni" Xperience Tour 
 
NIKLAND + mary KZJ90
HACKENZO + ? KDJ120
MAKOS + ? KZJ90
CARLOS + ? KZJ90
ROBYGRAT + ? KDJ90
RAFFAELE + moglie 2 bimbi (pranzo-muniti   )  KZJ90
GIOBIBO + Ubaldo  KDJ125

NIK sai che gomme ho.  Se mi "volete" mi dovete prendere con quelle. Prima o poi arriveranno. Con calma si fa tutto.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: 1° "fanghi & bagni" Xperience Tour 
 
NIKLAND + mary KZJ90
HACKENZO + ? KDJ120
MAKOS + ? KZJ90
CARLOS + ? KZJ90
ROBYGRAT + ? KDJ90
RAFFAELE + moglie 2 bimbi (pranzo-muniti   )  KZJ90
GIOBIBO + Ubaldo  KDJ125
MIGA + rosa KDJ120W
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: 1° "fanghi & Bagni" Xperience Tour 
 
giobibo ha scritto: [Visualizza Messaggio]


NIK sai che gomme ho.  Se mi "volete" mi dovete prendere con quelle. Prima o poi arriveranno. Con calma si fa tutto.


Gio' Tranquillo sulla sabbia il tipo di gomme che hai vanno benissimo
 




____________________
NIKLAND
Il Mulo
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: 1° "fanghi & Bagni" Xperience Tour 
 
nikland ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Raf..non sai che piacere averti fra il gruppo ..monta gomme buone..e' sempre meglio
Il percorso e' principalmente sabbioso..con alcuni punti di sterrato e molto probabilemente qualche guado non molto alto..da attraversare..e' una bella gita divertente..



Nik....il piacere ti assicuro che è davvero mio!!! La tua compagnia e degli altri è sempre una cosa speciale per me!!!

Per le gomme......io ho su le Yokohama solite.....se non è davvero necessario vengo con quelle,se no
come ho detto.....mi muovo subito e vedo di recuperare un treno più "hard"         Dimmi tu.....
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi.  Pagina 1 di 15
Vai a 1, 2, 3 ... 13, 14, 15  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor