Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo
 
Immagimondo
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Immagimondo 
 
C'è qualcuno di voi che si recherà a immagimondo a Lecco, sabato e domenica prossimi?


http://www.immagimondo.it/
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Immagimondo 
 
Ci sto facendo un pensierino x domenica ...
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Immagimondo 
 
Vedo che siamo vicini io abito tra il lago e Novara
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Immagimondo 
 
Abito a 10 min da Laveno, effettivamente siamo vicini.
Per quanto riguarda immagimondo, vorrei andarci domenica con mia figlia (l'anima viaggiatrice di famiglia), nel caso ci si possa incontrare mi farebbe piacere conoscerci di persona e fare 4 chiacchiere.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Immagimondo 
 
Ciao, non avevo visto la tua risposta, noi siamo andati sabato mattino abbastanza presto perchè avevamo lo stendino nell'area viaggiatori indipendendi e al pomeriggio nella saletta convegni  adiacente presentavo il video sulla Patagonia (viaggio del 2010...video di venerdì sera!) ma con l'occasione anche quelli dei viaggi in sud america precedenti

Rispetto a qualche anno fà ho avuto l'impressione che la manifestazione sia un pò in declino come affluenza e come organizzazione, non sò, saranno i tempi?

tu sei andato?

ciao
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Immagimondo 
 
Ciao,
noi siamo andati Domenica, dal mattino. Averlo saputo che eri tu allo stand dei viaggiatori indipendenti, mi sarei presentato, pazienza ci sarà un altra occasione.
Ci è spiaciuto che è saltato l'incontro del pomeriggio sui Tuareg, per il resto è stato interessante. Ci torneremo l'anno prossimo, ciao.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Immagimondo 
 
Quello è il problema di non conoscersi personalmente, Io ho presentato il viaggio in Patagonia e anche i video degli altri viaggi fatti sempre in sudamerica, non era in programma il mio intervento perchè tutti gli anni mi dicevo che avrei voluto proprormi ma poi me ne dimenticavo sistematicamente, anche quest'anno mi sono ricordato 4 giorni prima (le iscrizioni scadevano a luglio) però ho provato a scrivere una email e mi hanno accolto, suppongo in sostituzione di qualche defezione dell'ultimo momento, magari proprio di quella sui Touareg (ho sostituito qualcuno che aveva l'intervento alle 17 di sabato ma non mi sembrava quella sui touareg)

In ogni caso visto che siamo vicini si può organizzare di conoscerci no?

ciao
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Immagimondo 
 
La conferenza mancata sui Tuareg era prevista per Domenica alle 15, poco male ci si rifarà.
Ci saranno sicuramente delle occasioni per conoscersi, magari in qualche cantina in zona Ghemme ?  
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Immagimondo 
 
Ok quindi era prima, hanno avuto più di una defezione, ogni tanto passo a Ghemme, ti riferisci alla grappa?

Qui caschi male perchè io non bevo, ma solo perchè non posso, in ogni caso non mi da fastidio, bevo altro

ciao
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Immagimondo 
 
Si certo, grappa ma anche vino (nebbiolo).
Comunque dai, prima o poi ci si conoscerà, io sono sempre "sintonizzato", soprattutto quando si parla di viaggi. Sai, questo fine anno stiamo pensando al Marocco, per noi sarebbe la prima volta, forse forse ....
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor