Oggetto: Re: Raduno Nazionale Toyota 15-16 Febbraio 2014
Raduno perfettamente riuscito e compagnia veramente fantastica.
Grazie a tutti per l'organizzazione e a presto :grin: :grin:
Angelo & Anna

Profilo PM  
Oggetto: Re: Raduno Nazionale Toyota 15-16 Febbraio 2014
angelo64 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Raduno perfettamente riuscito e compagnia veramente fantastica.
Grazie a tutti per l'organizzazione e a presto :grin: :grin:
Angelo & Anna


Ciao Angelo, tutto bene il rientro?
E' stato un piacere conoscerti.
resta sintonizzato, vediamo se riusciamo ad organizzare il raduno transfrontaliero che ti avevo accennato.
Ezio

Oggetto: Re: Raduno Nazionale Toyota 15-16 Febbraio 2014
vero mi sono svegliato con un mal di testa terribile, ho avvertito ales e mi sono incamminato verso casa mi dispiace aver perso il giro domenicale. sabato lezione di storia molto interessante.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Raduno Nazionale Toyota 15-16 Febbraio 2014
eskimo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
vero mi sono svegliato con un mal di testa terribile, ho avvertito ales e mi sono incamminato verso casa mi dispiace aver perso il giro domenicale. sabato lezione di storia molto interessante.


Domenica mattina alla partenza ti cercavo e poi Ales mi ha detto che un partecipante aveva abbandonato causa mal di testa. Visto che gli altri c'erano....
Peccato, vorrà dire che ti rifarai la prossima volta :wink:

Oggetto: Re: Raduno Nazionale Toyota 15-16 Febbraio 2014
grazie a tutti.... è stata dura ma siamo riusciti a fare del nostro meglio.....(causa acqua alta) ho notato che la fangaia di sabato ed il pistino di domenica sono stati graditi.
Sono veramente dispiaciuto per Eskimo che era da due anni che voleva venire al raduno e finirlo così non è piacevole. Grazie ancora una volta e ci vediamo alla prossima.

Oggetto: Re: Raduno Nazionale Toyota 15-16 Febbraio 2014
ciao Ezio,
rientro tutto bene, tranquillo che rimango in attesa di tue news, se organizzate faremo i salti mortali per esserci.
p.s. stamattina ho contattato un officina di brescia con l'indirizzo che mi ha dato l'amico con l'hzj nero di cui non ricordo il nome :sad:
per omologare il paraurti, vediamo se riesco a risolvere vicino a casa altrimenti mi farò risentire.
bye

Profilo PM  
Oggetto: Re: Raduno Nazionale Toyota 15-16 Febbraio 2014
angelo64 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ciao Ezio,
rientro tutto bene, tranquillo che rimango in attesa di tue news, se organizzate faremo i salti mortali per esserci.
p.s. stamattina ho contattato un officina di brescia con l'indirizzo che mi ha dato l'amico con l'hzj nero di cui non ricordo il nome :sad:
per omologare il paraurti, vediamo se riesco a risolvere vicino a casa altrimenti mi farò risentire.
bye


Ok, vredrai che risolverai il tuo problemino, altrimenti proveremo in altra maniera :wink:


Pagina 3 di 3


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0309s (PHP: 72% SQL: 28%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato