Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 3 di 3
Vai a Precedente  1, 2, 3
 
Raduno Supramonte 'e Mare
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Raduno Supramonte 'e Mare 
 
Ciao ragazzi,ieri abbiamo fatto una visita alla Piscina di Urtaddala,e'incantevole credetemi. La camminata dura circa 5 minuti all'andata e 10-15 al ritorno perché c'e' molta salita,niente di mortale comunque. Si consiglia vivamente di venire con scarpe adatte alla montagna.
 




____________________
Blocco inserito e seconda a tavoletta!!!!!! Lj 70 only off road e bj 71 only road. http://gorroppuextreme4x4.forumfree.it/
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Raduno Supramonte 'e Mare 
 
Ho visto un video del Raduno Supramonte 'e Mare,una carovana molto lunga di fuoristrada ,Adriano raccontaci qualcosa del giro
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Raduno Supramonte 'e Mare 
 
Che cosa posso dire,per noi e il nostro neonato club e' stato un successo,e come siamo contenti noi sono contenti gli altri club e in generale tutti i partecipanti. Il nostro obbiettivo era quello di portare la gente a scoprire il nostro territorio e contemporaneamente dargli la possibilita' di divertirsi e di passare due belle giornate. Il primo giorno abbiamo fatto una selezione delle vetture,per chi voleva fare le varianti hard era necessario avere le dotazioni minime come assetto gomme ramponate in buono stato,binde strop grilli e il verro o in alternativa il blocco posteriore, non tutti pero' erano contenti,non essendo abituati a rispettare 4 semplici regolette. Tutti pero' si sono ricreduti quando hanno visto le varianti e qualcuno ha anche ringraziato che non lo abbiamo fatto passare.......  E' stata una giornata intensa fino al tramonto,in parte rovinata da due momenti con la pioggia,ma almeno non c'era freddo. Il primo giorno avevamo 103 macchine,di cui una trentina buona che facevano l'hard. E' stato un vero spasso,io facevo assistenza con il mio verro nella seconda variante e di vetture ne ho tirato fuori 12 ,ripeto qualcuno credeva fosse una passeggiata......
La sera ci siamo ritrovati tutti insieme in un locale dove abbiamo allestito un piccolo bar low coast, e dove la gente ha potuto cenare,vedere col proiettore video e foto della giornata e divertirsi con la musica dal vivo di un gruppo di giovani del paese....... chi di voi ci conosce gia' puo' immaginare a che ora abbiamo finito e le quantita' di cannonau che possiamo aver bevuto,bellissimo.
Giorno due,le macchine sono ancora 45,percorso molto piu' tranquillo ma panoramico,con visita nel territorio del vicino Urzulei, la gente era incantata credetemi. Come detto all'inizio abbiamo ricevuto lodi da tutti i piu' rappresentativi club della Sardegna,sia per i luoghi che per l'organizzazione,per cui la soddisfazione nostra e' stata veramente grande. Non vi ho detto i costi: 30 euro a vettura comprese due magliette dell'evento,due consumazioni al bar e l'aperitivo a buffet (qualcuno ci ha cenato con l'aperitivo)e un adesivo. Ogni maglietta in piu' la vendevamo per 10 euro consumazione compresa. Naturalmente non poteva mancare il cannonau della giornata,prodotto da me ,imbottigliato ed etichettato con gli altri,apprezzatissimo credetemi. Abbiamo anche avuto un paio di equipaggi venuti da fuori regione,ma la crisi ha limitato la partecipazione di tanti altri che avevano voglia di venire,peccato magari il prossimo anno riusciremo a coinvolgere qualcun altro.
 




____________________
Blocco inserito e seconda a tavoletta!!!!!! Lj 70 only off road e bj 71 only road. http://gorroppuextreme4x4.forumfree.it/
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Raduno Supramonte 'e Mare 
 
Bravo Ardriano!
Mi spiace non aver partecipato manco un giorno, ma sono veramente di fretta per terminare gli impegni di fine stagione....
Comunque meglio così...avrei fatto parte di quei 12 che hai verrato e mi avresti preso per il culo all'infinito!   
103 equipaggi sono veramente un grande successo per il vostro club! Salutami ritti e alla prossima...speriamo!
P.s domenica vai al raduno di Bolotana?
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Raduno Supramonte 'e Mare 
 
Grazie Luigi,la prosima volta pero'non voglio scuse....     Domenica a Bolotana non riesco,ho la macchina con la scatola sterzo rotta altrimenti avevo gia' la squadra pronta, peccato. P.S. avevo con me la gopro ma ho evitato di usarla durante i recuperi altrimenti me li facevo tutti nemici hehehehhehehe.......cocmunque ho tirato fuori land cruiser,suzuki,defender,patrol,almeno la sputtanata non era di una marca in particolare.....
 




____________________
Blocco inserito e seconda a tavoletta!!!!!! Lj 70 only off road e bj 71 only road. http://gorroppuextreme4x4.forumfree.it/
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Raduno Supramonte 'e Mare 
 
https://www.youtube.com/watch?v=3dna59-bN6A&feature=youtu.be
 




____________________
Blocco inserito e seconda a tavoletta!!!!!! Lj 70 only off road e bj 71 only road. http://gorroppuextreme4x4.forumfree.it/
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Raduno Supramonte 'e Mare 
 
Complimenti, tutto molto bello.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 3 di 3
Vai a Precedente  1, 2, 3




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor