Registrazione Eventi
 (2) 13 posti disponibili.  (3)   (2) 
Utente: Data:
leareGiovedì, 16 Maggio 2013, 09:36
pugnali53Sabato, 18 Maggio 2013, 16:16
Utente: Data:
TheDriver85Mercoledì, 01 Maggio 2013, 06:02
RosarioMercoledì, 15 Maggio 2013, 22:38
lilloMercoledì, 05 Giugno 2013, 11:03
Utente: Data:
andreaPEMartedì, 04 Giugno 2013, 19:54
andreaturriLunedì, 05 Agosto 2013, 12:29
Oggetto: Re: 3° Trinacria 4x4 Xperience Tour
oh :!: finalmente :!:
attendevo i commenti ... adesso sentiamo leare ... intanto qualche foto la inserisco io ... anzi se ci riesco creo un album

Ultima modifica di calanna il Martedì, 13 Agosto 2013, 21:22, modificato 2 volte in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: 3° Trinacria 4x4 Xperience Tour
1° giorno sui Peloritani

Image
Image

2° giorno sui Nebrodi (purtroppo le foto non rendono la profondità dei canali)

Image
Image

3° giorno ancora sui Nebrodi

Image
Image
Image

incontro con una famigliola ...

Image
Image

secondo me quelli in fondo a destra hanno la forma del mio forno a legna

Image

Ultima modifica di calanna il Mercoledì, 14 Agosto 2013, 19:48, modificato 2 volte in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: 3° Trinacria 4x4 Xperience Tour
prove tecniche di caricamento foto Image

Profilo PM  
Oggetto: Re: 3° Trinacria 4x4 Xperience Tour
Bellissimi posti , io sin da piccolo che vado in vacanza bazzico per i Nebrodi , San Fratello sopra sant'Agata di Militello , pero' mai percorsi in Fuoristrada.
Ma ho sempre guardato le CARRATE che col tempo vengono modificate e scavate dalla pioggia con molto interesse .............. :twisted: :mrgreen:
Anche se da un po' di anni che non vado più :cry:

Ultima modifica di enzodipi il Lunedì, 26 Agosto 2013, 16:56, modificato 1 volta in totale
Oggetto: Re: 3° Trinacria 4x4 Xperience Tour
Eccomi tornato dalle vacanze .. ed eccomi a commentare questo bel giretto relax fatto con persone davvero squisiste!! Il giretto me lo aspettavo cosi tranquillo dato lo spirito, però forse un po troppo tranquillo per i 4x4 che abbiamo e per come sono preparati :razz: , per fortuna ha piovuto e almeno non abbiamo sofferto caldo e polvere ... comunque ringrazio sentitamente Mario Calanna per il giro fatto, sono stato in posti dove non avevo mai messo piede e dove mi riprometto che tornerò (ho gia segnalato 4 posticini simpatici dove mettere un po di peperoncino).
Un'abbraccio fortissimo a Lucio e Marilia x la loro simpatia e dolcezza ... ma sopratutto per la loro FORZA .. si comportano come dei 25enni ... MITICI !!!!! Spero di rincontrarti in qualche altra occasione ...

riguardo la mia guida ... credetemi sono stato calmissimissimo :mrgreen: :twisted: :mrgreen: :twisted: :mrgreen: :twisted:

Profilo PM  
Oggetto: Re: 3° Trinacria 4x4 Xperience Tour
Leare se x il tuo standard sei stato calmissimo abbiamo capito, ma anche già prima, il perchè hai un pò demolito il 90, che comunque non durerà a lungo......

Profilo PM  
Oggetto: Re: 3° Trinacria 4x4 Xperience Tour
diciamo che non ha trovato complici che lo stimolassero ... lo abbiamo un pò tarpato con la nostra prudenza :roll:
lucio, se mi mandi le foto, provo io a ridimensionarle un pò ... comunque le prove tecniche sembrano funzionare :wink:

Profilo PM  
Oggetto: Re: 3° Trinacria 4x4 Xperience Tour
calanna ha scritto: [Visualizza Messaggio]
diciamo che non ha trovato complici che lo stimolassero ... lo abbiamo un pò tarpato con la nostra prudenza :roll:
lucio, se mi mandi le foto, provo io a ridimensionarle un pò ... comunque le prove tecniche sembrano funzionare :wink:


Questo compito è di Marilia che é sempre stata di parola, però hà i suoi tempi, con calma ma sicuri, non ti preoccupare entro la prossima settimana ne aggiungerò parecchie, le prove tecniche sono sue.

Profilo PM  
Oggetto: Re: 3° Trinacria 4x4 Xperience Tour
le metto io 4 fotine :razz: :razz: :razz:

Image

Image

Image

Image

Profilo PM  

Pagina 7 di 7


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0458s (PHP: 61% SQL: 39%)
SQL queries: 22 - Debug On - GZIP Disabilitato