quasi quasi monto i tasselli......
sono na rogna in autostrada ....m magari poi servono
Se partecipi al giro "soft" e non piove, con un veicolo come il tuo lo riesci a fare anche con pneumatici stradali.
Magari poi ti incasini sulla pista, che è molto più tecnica del percorso in montagna...
Utente #: 2
Modello Land Cruiser posseduto: KDJ120
Re: 4x4Fest 2008 - Marina di Carrara - 2018
La piantina dell'area "riservata" del Sarzana Fuoristrada 4x4 dove si concluderà il giro off-road e dove, chi lo desidera e lo conferma per tempo, potrà allestire il campo notturno, sia per la notte tra il venerdì 12 e il sabato 13, sia per la successiva tra il sabato 13 e la domenica 14 ottobre 2108:
Grazie al fondamentale contributo e supporto del Sarzana Fuoristrada Club 4x4, in occasione della 4x4 Fest 2018 l’Escursione nazionale LVNAE TRAIL 4X4 FEST 2018, in programma per Domenica 14 Ottobre, è quasi alle porte.
Ci sono ancora 15 giorni per dare la propria adesione: partecipate, non siate timidi. Su...
L'evento è stato lanciato anche sulla nostra pagina Facebook perchè abbiamo bisogno di maggiori adesioni e più partecipazione...
Utente #: 3963
Modello Land Cruiser posseduto: HDJ80 e FZJ80
Re: 4x4Fest 2008 - Marina Di Carrara - 2018
Salvo problemi dell' ultim' ora dovremmo esserci.
Il programma ipotetico sarebbe di arrivare sabato mattina per una visita alla fiera, pernottare al campo e domenica fare il giro.
Per la cena di sabato sera ci organizziamo per grigliata o similare tra i presenti?
Utente #: 5684
Modello Land Cruiser posseduto: BJ71 e KDJ95
Re: 4x4Fest 2008 - Marina Di Carrara - 2018
Ci sono quasi sicuramente a meno di contrattempi imprevisti. Arrivo domenica mattina perchè al sabato mia moglie lavora fino a tardi e domenica sera rientro dopo il giro e eventuale capatina in fiera, quindi non serve per me la zona campeggio. Non ho purtroppo il CB e monto gomme stradali a metà vita....quindi speriamo non piova. Dalle mie parti ci sono strade argillose che sono facili da asciutte ma dopo piogge consistenti sono in grado di mettere in crisi le più prestanti Mud... Speriamo che in lunigiana la situazione sia diversa e soprattutto speriamo nel sole anche per poter godere dei panorami che sicuramente si potranno ammirare. In ogni caso butto dentro grilli e strop prendendo tutto in prestito dal mezzo "boschivo" di anglosassoni origini
Utente #: 63
Modello Land Cruiser posseduto: KDJ90 e KDJ95
Anch'io hò gomme al 50% bfg a/t ma non mi preoccupo finora sono passato dappertutto anche grazie ai doppi blocchi del 90, domenica mattina presente con Marilia x il giro, sabato in fiera, proveniente dal venerdi da giro turistico dalle parti di Lerici.
Anch'io hò gomme al 50% bfg a/t ma non mi preoccupo finora sono passato dappertutto anche grazie ai doppi blocchi del 90, domenica mattina presente con Marilia x il giro, sabato in fiera, proveniente dal venerdi da giro turistico dalle parti di Lerici.
Che giro turistico fate?
Se siete a Lerici, se volete, vi spiego una strada per arrivare alla pista che allunga di qualche chilometro ma vi porterà a 500msl da dove, se c'è bel tempo, potrete vedere tutta la costa fino al faro di Livorno da un lato e dall'altro tutto il golfo della Spezia.
Per quelli che sono ancora indecisi forza ragazzi che la focaccia e il lardo non si mangiano mica da soli
Mi raccomando: tutti coloro che sono interessati a sostare all'area parcheggio, comunicatelo direttamente al Sarzana Fuoristrada 4x4, telefonando o specificandolo invianto il modulo di pre-registrazione via fax, o via email.
Venerdì ho parlato con Matteo di Mattouno, un altro "player" presente all'evento e stabile, con il suo gruppo, nell'area del Sarzana: i veicoli potrebbero essere molti e per evitare spiacevoli sorprese di "tutto esaurito", la pre-registrazione è vivamente consigliata.
La data di oggi è Venerdì, 01 Novembre 2024, 00:28 • Tutti i fusi orari sono UTC + 1 Hour
Lista Permessi
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario