Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi. 
Pagina 22 di 27
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 21, 22, 23 ... 25, 26, 27  Successivo
Vai a pagina   
 
4x4Fest 2007 - Marina di Carrara
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: 4x4Fest 2007 - Marina Di Carrara 
 
Qui  Roma ... arrivati a destnazione ... ma perchè siamo "quasi" sempre i + lontani ?!?
Piacere di rivedere vecchie faccie e tanti volti nuovi ... peccato per la graappa di ieri !!!
Tra poco in area foto ... l'unico che ha osato sfidare le sabbie tirreniche
A presto
Marco
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: 4x4Fest 2007 - Marina Di Carrara 
 
Ciao a tutti quelli che già conoscevo ed a quelli che ho conosciuto finalmente di persona!!!


Lorenzo "The President"
Lillo (... è una promessa!!!)
CBM76
Sirio
Robygrat
RasKebir
NordWest
Alex Pessione

Vi chiedo scusa per non aver parecipato alla cena RIsK, ma ero impegnato con altri amici ed il tempo come sempre è tiranno

Chiedo anche scusa a tutti ed anche a Mamma Toyota per la magra figura all'uscita del salone, in pieno Viale Galilei... i miei amici ancora non si spiegano come sia stato possibile che non appena mi sono fermato, sono magicamente apparsi in mio soccorso ben 7 Toy KDJ assortiti che hanno fatto scudo al mio Ippo con i loro corpi finchè non è ripartito sano e salvo: POTENZA DEL RIsK!!!!
 




____________________
Asfalto: se lo conosci, lo eviti!
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: 4x4Fest 2007 - Marina di Carrara 
 
Anche se per pochi momenti anche per me è stato come sempre bellissimo rivedere gli amici del RIsK.... grazie a tutti.

A presto Max Miga
 




____________________
Massimo Migarone
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: 4x4Fest 2007 - Marina Di Carrara 
 
Ragazzi che bel finesettimana!!!!
Finalmente ho potuto conoscere tanti altri Riskers di persona...e che persone!!! Fantastici!

La cena è stata uno spasso...ancora mi viene da ridere se ci ripenso...

  :
hackenzo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Sono stati due giorni molto, molto intensi, utili, interessanti e davvero divertenti.
Ringrazio tutti, soprattutto la mia compagna di stanza (Roby) e la nuova coppia dell'anno che ha suscitato tanta invidia ma anche tanta ilarità: Sirio e la signora Potentissimo.
Davvero una coppia affiatata.


       

Mi preoccupa soprattutto l'invidia!!!  

Grazie a tutti, spero di rivedervi molto presto!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: 4x4Fest 2007 - Marina Di Carrara 
 
L'invidia purtroppo è di chi non è potuto venire soprattutto leggendo questo topic...    
 




____________________
"meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita"...GJGOR
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: 4x4Fest 2007 - Marina Di Carrara 
 
ciao a tutti,
bellissimo week end col calore del sole (domenica) ed il calore degli amici sia sabato, che domenica.
come sempre e' uno spasso ed un momento di confronto molto costruttivo.
a presto.
Carlo charly
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: 4x4Fest 2007 - Marina di Carrara 
 
che gruppo!!!!

certo che tutti insieme siamo davvero una forza...

Carlo....la grappa al fragolino era una delizia.....se io e Te abitassimo più vicini...........sarei alcolizzato!!

Lillo....contrabbandiere di Zibibbo!!!.........

Max70..........mi hai fatto stare con l'invidia per un giorno e mezzo.....ogni volta che vedevo il 70 parcheggiato...

ci sarebbe un ringraziamento per ogni singola persona.....quindi GRAZIE A TUTTI
 




____________________
Roberto
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: 4x4Fest 2007 - Marina Di Carrara 
 
Sono d'accordo con Lorenz, bisogna farle più spesso queste cene! Risker davvero persone fantastiche, ringrazio tutti x la compagnia ed un ringraziamento speciale a Lillo.

La fiera bella ma come sempre dispersiva, senza un senso logico (è un problema che ho riscontrato quasi sempre nelle fiere) ed una organizzazione a dir poco pietosa, il giro in spiaggia di cui posterò le foto del fantastico FJ di Gianfranco, che ringrazio x avermi ospitato x un giretto, era divertente ma davvero pietosa, neanche una montagnetta, un buco... il giro nelle cave ho saputo da chi lo ha fatto che x la metà o più era su asfalto!

Tutti sappiamo i casini che ci sono x organizzare un raduno... ma con una federazione alle spalle pensavo a qualcosa di più!


non vedo l'ora del 4x4Fest nel 2008 con il nostro stand!

appena riesco pubblico alcune foto
 




____________________
Carlo, fj cruiser x gli amici macchina fighetta
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: 4x4Fest 2007 - Marina Di Carrara 
 
cbm76 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Sono d'accordo con Lorenz, bisogna farle più spesso queste cene! Risker davvero persone fantastiche, ringrazio tutti x la compagnia ed un ringraziamento speciale a Lillo.

Ci arriviamo, di certo...

cbm76 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
La fiera bella ma come sempre dispersiva, senza un senso logico (è un problema che ho riscontrato quasi sempre nelle fiere)

Questa rivela la sua relativa gioventù, così come, in questo senso, è molto giovane il settore.
Mi spiego. Mi occupo di immagine e comunicazione e tra le attività che seguo c'è, da sempre, anche la presenza dei miei clienti nelle più importanti fiere di settore sia nazionali che internazionali.
Dopo 4 anni che seguo il 4x4Fest è ancora fortemente percepibile quel clima a cavallo tra l'improvvisato ed il confuso che tipicamente contraddistingue le manifestazioni giovani e/o quelle in cui gli interessi economici che ci ruotano intorno sono bassi o comunque contenuti.
Da un certo punto di vista è un bene: questo da' la chiara percezione di genuinità e spontaneità, nonchè ampi margini di possibile miglioramento.
Da un altro punto di vista, invece, le cose malfatte e/o improvvisate penalizzano quegli espositori e/o addetti ai lavori che hanno investito e continuano ad investire tanto nella propria professione e passione.
Personalmente ritengo quest'ultima edizione la migliore in assoluto sotto tutti i punti di vista e, sempre personalmente, ritengo che una presenza molto particolare, l'anno prossimo sarà quasi cosa certa.

cbm76 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
non vedo l'ora del 4x4Fest nel 2008 con il nostro stand!

Appunto...

appena riesco pubblico alcune foto[/quote]
Aperta da pochi minuti l'apposita sezione nel nostro album fotografico
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: 4x4Fest 2007 - Marina Di Carrara 
 
Fantastico !!!

Grande WE con bellissime persone ( ..... dentro ..... ) che hanno avuto la forza di annullare tutti i pensieri della vita quotidiana .....

Un saluto a tutti da madameTOY (Francesca) e tante faccine               per The President !!

In giornata posto le foto.

Assolutamente da rifare OR o no !!

Buona settimana a tutti
 




____________________
Flavio
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi.  Pagina 22 di 27
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 21, 22, 23 ... 25, 26, 27  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor