Re: 1° Piadina Off Road Xperience...
ciao Lucas
ti posto questa immagine che ho salvato da GoogleHeart,con tale programma sto buttando giu una sorta di roadbook satellitare,sono forse a metà dell'opera
comunque per far capire meglio il giro che si farà incomincio col dire che dalla bassa Romagna terra dei Malatesta si sconfinera nelle Marche e piu precisamente sui quelli che erano i confini tra il Ducato di Urbino ed appunto i Signori di Rimini
il percorso tra un mese non presenterà grandi difficoltà(fango in molti punti asciutto
),però se qualcuno ha voglia di qualche passaggio Hard no problem si trova
come vedi dalla foto il percorso è una rete di strade che si uniscono/intersecano,sono tutte strade che faccio abitualmente e che a seconda del tempo mutano di difficoltà
in poche parole se qualcuno vuole fare il tratto con fango(segnato in foto col rosso)ed invece c'è chi vuole starsene con le ruote all'asciutto quest'ultimo fa un giro piu largo (accompagnato)arrivando alla fine della fangaia,magari a fare delle foto
io ho pensato a questo per far contenti un po tutti,poi se tutti ci vogliamo buttare nel fangone come una mandria di cinghiali bene
anzi benissimo
scherzi a parte,il tragitto ci fara arrivare salendo le vallate fino a circa30/40 km dall'autostrada(caselli Riccione Cattolica)e rimarremo sempre a brevissima distanza dalla strada principale che scende verso mare appunto
un'ultima cosa,i percorsi ora sono molto aperti dalla vegetazione ma visto la bella primavera che sta facendo(un giorno piove l'altro cè il sole)il verde in alcuni punti puo arrivare ad invadere alcuni sentieri,ecco perche ci sono tante varianti di percorso.........poi si vedra sul momento
ahh scusate il percorso è quello segnato in verde(tranquill) giallo(meno tranquill) rosso(oh! oh!!!)
il giallo che accerchia SanMarino non ci riguarda(confini di stato)