... risolto il mistero :oops:
Oggetto: Re: 1° Raduno “Vintage 4×4″
Anche quest'anno verrà riproposto l'appuntamento.
Al 2° raduno vintage, che si svolgerà il giorno 29 giugno nella zona del Cividalese, potranno partecipare veicoli immatricolati prima del 1994 (incluso). Il tracciato avrà la lunghezza di 70 km.
questo è il sito della nostra associazione:
http://www.flsoffroad.it/nuovi-eventi/
per ulteriori info potete rivolgervi anche a me.
Al 2° raduno vintage, che si svolgerà il giorno 29 giugno nella zona del Cividalese, potranno partecipare veicoli immatricolati prima del 1994 (incluso). Il tracciato avrà la lunghezza di 70 km.
questo è il sito della nostra associazione:
http://www.flsoffroad.it/nuovi-eventi/
per ulteriori info potete rivolgervi anche a me.
Me lo segno, potrebbe essere un'occasione per conoscere qualcuno di Voi, eppoi Cividale ed il Friuli sono bellissimi! Mi auguro che nulla non ci si metta di traverso.
Gigi se eventualmente dovesse servirti anche un posto per dormire fammelo sapere che vedrò di accontentarti al meglio.
Ottimo grazie! Ne terrò conto, per forza dovrò venire già al sabato per essere puntuale alla partenza, la sera della Domenica ritorno a casa...ma dipenderà dalle condizioni generali mie e del mezzo. Ti farò sapere.
PS: dovessi venire con la tenda sul tetto, potrebbe essere pregiudizievole lungo il percorso in OR?
Ultima modifica di Gigitoyota il Mercoledì, 04 Giugno 2014, 15:36, modificato 1 volta in totale
rommel1 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ottimo grazie! Ne terrò conto, per forza dovrò venire già al sabato per essere puntuale alla partenza, la sera della Domenica ritorno a casa...ma dipenderà dalle condizioni generali mie e del mezzo. Ti farò sapere.
PS: dovessi venire con la tenda sul tetto, potrebbe essere pregiudizievole lungo il percorso in OR?
Ultima modifica di Gigitoyota il Mercoledì, 04 Giugno 2014, 15:36, modificato 1 volta in totale
Non credo, comunque visto che non ho fatto tutto il giro chiederò all'organizzatore e ti farò sapere.
Gigitoyota ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Non credo, comunque visto che non ho fatto tutto il giro chiederò all'organizzatore e ti farò sapere.
se mi libero potrei farci un pensierino anche io! è un pezzo che non torno in friuli!
Dai vediamo se riusciamo a fare un gruppetto del registro, mi farebbe piacere conoscervi/rivedervi.
Magari si aggrega anche Nicolas :wink:
Magari si aggrega anche Nicolas :wink:
Nessun problema, puoi venire tranquillamente con la tenda montata.
Gigitoyota ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Nessun problema, puoi venire tranquillamente con la tenda montata.
Il Land Cruiser andrà sul ponte Venerdì della settimana prossima per il check generale pre-marocco 2014. Il ponte lo condivido con alcuni amici e quello sarà l'unico WE disponibile per me. Credo proprio che il raduno Vintage lo salto per questa volta :sad: mannaggia. Ci sarà certamente una nuova occasione per conoscersi.
Vai a Precedente 1, 2, 3 Successivo
Pagina 2 di 3