Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10 ... 26, 27, 28  Successivo

Oggetto: Re: 4° Costarelle Xperience Tour 4x4 - Firenzuola Fi
OT
Andrea, c'è un motivo per cui hai sgorbiato in modo asimmetrico, lasciando un fascia abbastanza larga col disegno originale?

Oggetto: Re: 4° Costarelle Xperience tour 4x4 - Firenzuola Fi
i tasselli diagonali non intagliati sono gli esterni di ogni ruota. in definitiva ho lavorato il centro gomma ed il lato interno per vedere ad occhio se lo scarico del materiale cambia tra la zona scolipa e quella lasciata quasi originale. inoltre, secondo la mia idea dovrei aver velocizzato l'incanalamento di acqua, allargando i canali di scarico verso l'esterno della gomma.

Profilo PM  
Oggetto: Re: 4° Costarelle Xperience tour 4x4 - Firenzuola Fi
Ragazzi !!!!
situazione meteo MOOOLLLTTTO PIOVOSO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :twisted: :twisted: :twisted:
praticamente pioverà anche per tutta questa settimana, che dire...... http://www.3bmeteo.com/meteo/firenzuola

FANGO FANGO FANGO FANGO FANGO FANGO FANGO FANGO FANGO FANGO FANGO FANGO FANGO FANGO FANGO FANGO FANGO FANGO FANGO FANGO FANGO FANGO FANGO FANGO FANGO FANGO FANGO FANGO FANGO FANGO FANGO FANGO FANGO FANGO FANGO FANGO FANGO FANGO FANGO FANGO FANGO FANGO FANGO FANGO FANGO FANGO FANGO FANGO FANGO FANGO FANGO FANGO FANGO FANGO FANGO FANGO FANGO FANGO FANGO FANGO FANGO FANGO FANGO FANGO FANGO FANGO FANGO FANGO FANGO FANGO FANGO FANGO FANGO FANGO FANGO FANGO FANGO FANGO FANGO FANGO FANGO FANGO FANGO FANGO FANGO FANGO FANGO FANGO FANGO FANGO FANGO FANGO FANGO FANGO FANGO FANGO FANGO FANGO FANGO FANGO e ancora fango.......................................................

attrezzatevi...... :wink:

Oggetto: Re: 4° Costarelle Xperience tour 4x4 - Firenzuola Fi
prometto sul mio onore che questa è l'ultima volta che vengo/vado da toymax con la pioggia. dopo 4 trasferte tutte con la pioggia ne ho le pelotas piene. o sole o nulla la prossima volta.

Profilo PM  
Oggetto: Re: 4° Costarelle Xperience Tour 4x4 - Firenzuola Fi
@andrea hai paura di sporcare l'80one??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

( :oops: scusa ma non mi sono tenuto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: )

Ultima modifica di tabui4x4 il Lunedì, 16 Aprile 2012, 17:43, modificato 2 volte in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: 4° Costarelle Xperience tour 4x4 - Firenzuola Fi
no, sono disposto a tornarci col fango dopo ALMENO UNA VOLTA COL SOLE......però fare la 5 col fango proprio no.....sto fine settimana vada come vada ma al prossimo giro o sole o me ne sto a casa.

Profilo PM  
Oggetto: Re: 4° Costarelle Xperience Tour 4x4 - Firenzuola Fi
Dai Andrea, vedi il lato positivo, testerai per bene le tue at modificate :wink:
Purtroppo non sarò con le scarpette nuove per un confronto alla pari :sad: ...

Profilo PM  
Oggetto: Re: 4° Costarelle Xperience tour 4x4 - Firenzuola Fi
SI, per carità ma capisci bene che la cosa mi disturba. vorrei vedere quei posti con calma e stare all'aperto e fino ad ora non ci sono mai riuscito.

Profilo PM  
Oggetto: Re: 4° Costarelle Xperience Tour 4x4 - Firenzuola Fi
Dai che per domenica non piove, solo nuvolo con qualche barlume di sole, comunque ti capisco, i posti sono belli ed è un peccato se il tempo è guasto.

Profilo PM  
Oggetto: Re: 4° Costarelle Xperience tour 4x4 - Firenzuola Fi
Andrea,
l'unica volta che cera il sole, tu non sei venuto..... prendila come una sfida con me, chi dei 2 prende più acqua a casa dell' altro... :mrgreen:

Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10 ... 26, 27, 28  Successivo

Pagina 9 di 28


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0625s (PHP: 42% SQL: 58%)
SQL queries: 9 - Debug On - GZIP Disabilitato