Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 7, 8, 9 ... 26, 27, 28  Successivo

Oggetto: Re: 4° Costarelle Xperience Tour 4x4 - Firenzuola Fi
Toy-max ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ok,
vedo che ci sono una massa di carnivori a giro...... una bestiolina dovra' passare a miglior vita!!!


Non dire così che mi fai venire rimorsi e divento vegetariano, che sicuramente mi farebbe bene.

Ultima modifica di MAX 70 il Giovedì, 12 Aprile 2012, 13:03, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: 4° Costarelle Xperience Tour 4x4 - Firenzuola Fi
incominciamo con le liste dei pernotti

Lista Camere

1 ) AndreaPe Hdj 80
2 ) Nicolas + Matias ( Bimbo ) kzj 70
3 ) Piopoco kdj 120
4 ) Luke68 + Nicolò ( Bimbo ) kdj 125
5 ) Chris + 1 ( Moglie ) kzj 70
6 ) Giorgio ( mio amico )

Camera speciale

1 ) Pugnali53 + Marilia kdj 90

Salone

1 ) Malto kzj 70
2 ) Front2800 kdj 90
3 ) Corry assistente dell'Orso



... corretto. :wink:

Ultima modifica di MAX 70 il Giovedì, 12 Aprile 2012, 19:07, modificato 2 volte in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: 4° Costarelle Xperience Tour 4x4 - Firenzuola Fi
Citazione:
Le quote non pervenute entro venerdì 18/04 non saranno ritenute confermate ed il posto riservato sarà considerato libero a chi ne facesse richiesta.


Max... intendi il 18 o venerdì? :lol:
Prima di lunedì non riesco per motivi logistici, vado in toscana tre giorni per i motivi che conosci :wink:
senza internet... :mad:

Profilo PM  
Oggetto: Re: 4° Costarelle Xperience Tour 4x4 - Firenzuola Fi
pugnali53 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Toy-max ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ok,
vedo che ci sono una massa di carnivori a giro...... una bestiolina dovra' passare a miglior vita!!!


Non dire così che mi fai venire rimorsi e divento vegetariano, che sicuramente mi farebbe bene.


Essere vegetariani è un'ottima scelta, rimane più carne per noi... :twisted:
Ps. quando ho conosciuto mia moglie lei era vegetariana... ora non lo è più... :twisted: :twisted: :twisted:

Profilo PM  
Oggetto: Re: 4° Costarelle Xperience Tour 4x4 - Firenzuola Fi
Toy-atc ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Citazione:
Le quote non pervenute entro venerdì 18/04 non saranno ritenute confermate ed il posto riservato sarà considerato libero a chi ne facesse richiesta.


Max... intendi il 18 o venerdì? :lol:
Prima di lunedì non riesco per motivi logistici, vado in toscana tre giorni per i motivi che conosci :wink:
senza internet... :mad:


ho messo il 18 perchè è 2 gg prima dell' evento, come nelle volte precedenti..... :mrgreen:

Oggetto: Re: 4° Costarelle Xperience Tour 4x4 - Firenzuola Fi
AZZAZZO mi devo fare qualche Km , martedi devo andare in Romania e per forza di cose devo andare in macchina , mi tocca un tour de force , quando rientro scendo dal G.C. salgo sul TOYOTA e mi ripippo altri Km. Se quando arriverò sarò un poco assonnato e stanco o non sarò tanto di compagnia , sappete il motivo.
Il posto anzi il paese dove devo recarmi per visionare dei macchinari è Ghimbav - Romania :

http://www.viamichelin.it/web/Itine...e=km&devise=1.0

Ultima modifica di front2800 il Venerdì, 13 Aprile 2012, 10:59, modificato 3 volte in totale
Oggetto: Re: 4° Costarelle Xperience Tour 4x4 - Firenzuola Fi
vai tranky che appena arrivi qua con un mezzo fiasco di sano chianti ti sparisce sia la stankezza che i rotolii di balle!!

saluts.

Oggetto: Re: 4° Costarelle Xperience Tour 4x4 - Firenzuola Fi
:grin: :grin: :grin: Sperem

Oggetto: Re: 4° Costarelle Xperience tour 4x4 - Firenzuola Fi
pronte.....e..chi verrà vedrà...già i vari km di asfalto saranno un discreto rodaggio.

Image

Profilo PM  
Oggetto: Re: 4° Costarelle Xperience Tour 4x4 - Firenzuola Fi
Fino a l'ultimo momento non so se posso venire :twisted:
Come al solito rotture di c.....ni
Ogni volta succede sempre qualcosa da l'Orso me ne sono andato senza neppure fare cena, invece di andare a Carrara in fiera sono andato all' ospedale.
E poi ci si mette anche la pioggia, se c'e molto fango non ho neppure le scarpe adatte

Profilo PM  
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 7, 8, 9 ... 26, 27, 28  Successivo

Pagina 8 di 28


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0717s (PHP: 44% SQL: 56%)
SQL queries: 10 - Debug On - GZIP Disabilitato