Oggetto: Re: 4° Costarelle Xperience Tour 4x4 - Firenzuola Fi
Toy-max ha scritto: [Visualizza Messaggio]
apppproposito.....

andreaPe:

1 fiorentina (nel collo o quella dei poveri come dice il maccelladro, ma decisamente piu' saporita ed economica!!!) da 2 kg, tagliata in due e messa sottovuoto separatatamente in due buste. cosi ti fai due sgranate quando vuoi,..... OK?

saluts.



Max un paio di fiorentine da 2 kg messe sottovuoto che diventano 4 tagliate a meta per mè e marilia le prenoto come andrea, riguardo alla pizza noi a casa, io nò, la mangiamo spesso, il daino solo da tè perciò per noi daino e polenta da buoni veneti.

Profilo PM  
Oggetto: Re: 4° Costarelle Xperience Tour 4x4 - Firenzuola Fi
Venire al Costarelle e mangiare la pizza, è come venire in Abruzzo e ... fare l'asfalto !!! :???:

... CARNE !!!
:roll:

Profilo PM  
Oggetto: Re: 4° Costarelle Xperience Tour 4x4 - Firenzuola Fi
Pizza perchè no ! ! !voglio vedere Andrea cimentarsi con mattarello e pala,pomodoro e alici e perfetta,per il daino mi fido di chi c'è già stato (si sono un mangione)

Max se possibile 4 fiorentine sotto vuoto anche per me,(vorrei fare bella figura al ritorno)

Profilo PM  
Oggetto: Re: 4° Costarelle Xperience Tour 4x4 - Firenzuola Fi
per la ciccia..... sto registrando, faccio la spesa il giorno prima cosi' quando arrivate le avrete.

saluts.

Oggetto: Re: 4° Costarelle Xperience Tour 4x4 - Firenzuola Fi
:mrgreen: Dai che forse è la volta buona che vi conosco.
:sad: Purtroppo vengo da solo , i miei "bambini" il sabato mattina vanno a sQuola e la moglie deve stare a casina.

1 adulto = camera* (o salone)

* Se ci fossero problemi e servisse la camera a qualche coppia vado anche nel salone.
NO PROBLEM. (una domanda, ma chi dorme nel salone si deve portare il saccapelo e la branda ?

Ma che cos'è quella delle fiorentine ? Che prezzi girano ?
:oops: Qualcuno gentilmente in M.P. mi dice la cifra esatta per il bonifico ?
:mrgreen: Grazie

Oggetto: Re: 4° Costarelle Xperience tour 4x4 - Firenzuola Fi
la cifra esatta per il bonifico la desumi dal messaggio di max70 dove indica i prezzi dei vari servizi. per le fiorentine funziona così: Toymax vive nel regno della ciccia ed ha la possibilità di farci mettere sottovuoto dal suo amico allevatore/macellaio bistecche della pezzatura che si vuole. Personalmente ogni volta che sono andato le ho sempre riportate e ci ho sempre fatto un figurone con i pochi amici veri che frequento. Contatta toymax, gli dai il nome, gli spieghi cosa vuoi e lui ti dirà tutto.

Profilo PM  
Oggetto: Re: 4° Costarelle Xperience Tour 4x4 - Firenzuola Fi
:mrgreen: Grazie Andrea
Una domanda ripresa dal mio post precedente riguardante la camera.
Se io dovessi fare il bonifico per il salone e quando arrivo c'è ancora una camera libera e pago la differenza ci sono problemi ?

Eventualmente qualcuno passa dalle parti di Brescia quando scende sabato ?
Tanto per far gruppo e non fare il viaggio da solo.

Ultima modifica di front2800 il Giovedì, 05 Aprile 2012, 18:49, modificato 1 volta in totale
Oggetto: Re: 4° Costarelle Xperience tour 4x4 - Firenzuola Fi
nessun problema se c'è posto in camera. concorda con MAX per i dettagli. è lui l'organizzatore.

Profilo PM  
Oggetto: Re: 4° Costarelle Xperience Tour 4x4 - Firenzuola Fi
purtroppo sta sera mi si è rotto il blocchetto accensione, e dato che sono anche in prossimità del tagliando visti i prezzi che sparano per la sostituzione mi sa tanto che x motivi economici mi toccherà rinunciare al giro...... :cry: :cry: :cry: :cry:
proprio un bel uovo di pasqua..... :evil: :evil:

Profilo PM  
Oggetto: Re: 4° Costarelle Xperience Tour 4x4 - Firenzuola Fi
front2800 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
:mrgreen: Grazie Andrea
Una domanda ripresa dal mio post precedente riguardante la camera.
Se io dovessi fare il bonifico per il salone e quando arrivo c'è ancora una camera libera e pago la differenza ci sono problemi ?

Eventualmente qualcuno passa dalle parti di Brescia quando scende sabato ?
Tanto per far gruppo e non fare il viaggio da solo.


Max , che ne dici ?
Ma dove ci si può trovare, voi siete gente navigata e sapete la strada :oops: io no.
Magari in M.P. un numero di cell per far sapere dove ci si trova o un punto d'incontro ?


Pagina 4 di 28


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0423s (PHP: 65% SQL: 35%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato