Oggetto: Meteo EMILIA ROMAGNA

Oggetto:
Beh, menomale che ho cambiato le gomme!! :wink:

A domenica!!

Oggetto:
cheps...

che gomme hai messo su??

Oggetto:
.............. - 24 h alla partenza !!!

iniziano i preparativi !!!

:D :D :D

Oggetto:
OK, stacco.
Salvo remote possibilità (ci proverò dall'albergo domani sera) non mi collegherò più al forum sino a martedì 02/05.
Chi lo ha mi può contattare al cellulare.
Chi non lo ha può eventualmente mettersi in contatto con Mario e/o Roberto o con i nostri Delgati Regionali Nicola Ferrari e Max Migarone che vedrò domenica ma che sento quotidianamente.

Amici, speriamo nel tempo (anche se mi sa che ci va maluccio).
Ad ogni modo, comunque vada, sarà un successo!

Oggetto:
ciao
per Nik: noi partiremo domattina verso le 06:00... :evil:
e dovremmo più o meno riuscire ad arrivare in tangenziale (e magari anche uscire!) verso le 7... se mi mandi per PM il tuo no. cell. ti chiamo verso quell'ora se siamo già/ancora in zona
Paulin & Corrado on the road

Oggetto:
Paulin il mio numero e' 333-5734367, noi partiamo dal casello di melegnano verso le 7..quando siete in zona fate un fischio :wink:

Oggetto:
Ho il piacere di inaugurare i commenti al raduno.
Per ora sarò breve, so che si scriverà parecchio.
Voglio ringraziare sinceramente Lorenzo e i 'ragazzi' del Piacenza 4x4 (e Mariarita) per lo sbattimento che c'è dietro l'organizzazione di un incontro di questo tipo.
Io sono novizio del mondo fuoristrada e sinceramente non pensavo che ci volessero montagne di permesse etc etc quindi dietro le quinte c'è più lavoro di quando si veda. Per quel che mi riguarda, prova superata: la mucca ha tenuto botta più del previsto con le gommine che ha, moglie e figlia all'esordio alla fine hanno gradito malgrado la moglie non sia scesa nella pista per vedere le evoluzioni dei più arditi.
Grazie ancora.
Tubaz

Oggetto: Gutturnio...il giorno dopo
Ciao a tutti,

informo chi fosse interessato che ho pubblicato sul sito del nostro club alcune foto scattate ieri:
http://offroadclubticino.ch

Buona visione e un grazie a tutti per la bella compagnia, alla prossima!!

...un grazie particolare a Paulin che mi ha scorazzato in giro tutto il giorno, mentre il mio Toy si è goduto una giornata di riposo a casa!

Saluti
Corrado


Pagina 11 di 16


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0455s (PHP: 63% SQL: 37%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato