Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

2° Costarella Xperience Tour 4x4 - Firenzuola (FI)

2° Costarella Xperience Tour 4x4 - Firenzuola (FI)
Articolo
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: 2° Costarella Xperience Tour 4x4 - Firenzuola (FI) 
 
Raga...poche palle gli eroi del tuor sono stati Fabio e Davide..che si sono presentati con due 125 stock e non si sono fatti ripetere due volte quello che dovevano fare..
Ricordo il 125 di Davide intonso all'autogrill di RHO la mattina della partenza e successivamente ridotto a un murales di graffi in gran parte nascosti dal fango lavico che si e' attaccato come Loctite sulle fiancate..e  poi a frizione fumante sulla parete di roccia..il nostro buon Facchi si sarebbe cosparso di kerosene e dato fuoco su quelle colline ehehehhe mentre Davide ha vantato un amplob antimina
Fabio ha guidato con l'incoscenza sana di chi non sa in che cazzi potenzialmente puo' mettersi..frenando con posteriore alzato da terra su pendenza laterale ..solo la buona stabilita' del 125 lo ha salvato.. crescera' e diventera' un buon fuoristradista...
Un plauso da parte mia va anche al mitico LUCIO e al suo 90one..mezzo guidato con maestria e dalla prestazioni invidiabili..gran motore...gran trazione!!!
Propongo alle alte carichie di questo sito l'obbligo al MATTO di cambiare il proprio nick name con qualcosa di piu' mite..perche' di MATTO nn ha nulla ehehehheheheh con un mezzo come il suo ha preso tutte le varianti "leprotto" e l'unica botta d follia l'ha avuta nella buca di fango..dove e' rimasto spiaggiato come un cetaceo in secca e con verro non funzionante...in un primo momento pensavamo di prenderlo a sprangate...poi il nostro buon cuore di gruppo survivor affiatato si e' prodigato ( donzelle comprese) a tirarlo fuori...
Matto lo sai che scherzo....



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 nikland [ Lunedì, 23 Maggio 2011, 22:21 ]


2° Costarella Xperience Tour 4x4 - Firenzuola (FI)
Commenti
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: 2° Costarella Xperience Tour 4x4 - Firenzuola (FI) 
 
MAX 70 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
i video li potresti caricarli su youtobe e postare il link qui sul 3D


devo tagliare un po... sono 40 minuti e non proprio tutti entusiasmanti.
Poi youtube e link.



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 Fab68 [ Lunedì, 23 Maggio 2011, 23:53 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: 2° Costarella Xperience Tour 4x4 - Firenzuola (FI) 
 
nikland ha scritto: [Visualizza Messaggio]
..il nostro buon Facchi si sarebbe cosparso di kerosene e dato fuoco su quelle colline ehehehhe

oppure gettato con il Toy e tutto giù dalla cava.....



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 Malto [ Martedì, 24 Maggio 2011, 00:23 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: 2° Costarella Xperience Tour 4x4 - Firenzuola (FI) 
 
Ragazzi c'è il buon Chicco che sta caricando foto su foto...evvai Chicco..



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 Malto [ Martedì, 24 Maggio 2011, 00:36 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: 2° Costarella Xperience Tour 4x4 - Firenzuola (FI) 
 
Fatto.....le ho ridotte come qualità se qualcuno ne vuole in originale gliele mando.....ovviamente questa è una mia selezione ce ne sono in alcuni casi varie dello stesso passaggio.....

Notte....



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 chicco [ Martedì, 24 Maggio 2011, 00:39 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: 2° Costarella Xperience Tour 4x4 - Firenzuola (FI) 
 
Chicco ma a me manco una???



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 nikland [ Martedì, 24 Maggio 2011, 08:22 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: 2° Costarella Xperience Tour 4x4 - Firenzuola (FI) 
 
Nik, sei un mito, mi hai spaccato dal ridere!

Be, comunque sono contento che sia andato tutto bene. Mi è dispiaciuto immensamente non esserci... Davvero.



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 hackenzo [ Martedì, 24 Maggio 2011, 09:52 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: 2° Costarella Xperience Tour 4x4 - Firenzuola (FI) 
 
Ragazzi, finalmente riseco a scrivere anche io...
Grazie a tutti per la bella compagnia, come al solito mi sono molto divertito, è sempre un piacere ritrovare i vecchi amici e trovarne di nuovi...complimenti agli organizzatori...



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 manrich [ Martedì, 24 Maggio 2011, 13:17 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: 2° Costarella Xperience Tour 4x4 - Firenzuola (FI) 
 
Grazie per i complimenti, ma senza di voi non ce l'avrei fatta a fare certe cose, siete stati tutti meravigliosi.
Devo dire che questa uscita mi ha fatto capire anche che ottimo fuoristrada sia il 125.
Originale e solo con le BFG A/T 265/70 r17 sono riusito a fare delle cose impensabili. Chiaramente ha i suoi limiti, ma devo dire che ce n'è abbastanza per divertirsi.
Adesso che ho capito meglio cosa mi serve realmente senza sprecare quattrini in inutili mega preparazioni, con i vostri consigli cercherò di migliorare questa già meravigliosa macchina...



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 da-idino [ Martedì, 24 Maggio 2011, 17:13 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: 2° Costarella Xperience Tour 4x4 - Firenzuola (FI) 
 
allora prima di tutto bentornati a tutti!
io non mi sono mai tirato indietro nel fare passaggini cattivi con il mio 125 sempre intonso! abbiamo fatto il raduno a palestro che era impraticabile eppure sono arrivato fino alla fine.
La mia macchina è piena di graffi sulle fiancate! Ricordo al nik che a palestro proprio mentre volevo evitare un passaggino tosto lui mi ha invitato a farlo per radio, Fatto e strappato il paraurti post!! Ricordi caro nik? Me l'ero per caso presa? e quando ho strappato il parafango ad Imola con Max e cbm? Dai ragazzi ormai la paturnia dei graffi e dei danni è passata....
E' difficile ma prima o poi passa...



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 facchi15 [ Martedì, 24 Maggio 2011, 18:40 ]
Mostra prima i messaggi di:
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 24 di 30
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 23, 24, 25 ... 28, 29, 30  Successivo
Vai a pagina   
 




 



 

Banner Partner & Sponsor