Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

2° Costarella Xperience Tour 4x4 - Firenzuola (FI)

2° Costarella Xperience Tour 4x4 - Firenzuola (FI)
Articolo
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: 2° Costarella Xperience Tour 4x4 - Firenzuola (FI) 
 
Appena rientrato dal lavaggio ,  wekend fantastico con amici vecchi e nuovi due giorni immersi nella natura ,un saluto a tutti i compagni di gioco ed un ringraziamento a toymax che anche quest anno ci ha Ospitato nel suo agriturismo deliziandoci con le sue specialità ( daino e capriolo ) e ci. Ha supportato x il giro con gli elfi , che hanno fatto da
Apripista ..... X per le foto sPero che qualcuno di voi riesca a mettere nel album ....io ero troppo intento a guardare dove mettevo le ruote .....
Ciao



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 luke68 [ Domenica, 22 Maggio 2011, 22:11 ]


2° Costarella Xperience Tour 4x4 - Firenzuola (FI)
Commenti
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: 2° Costarella Xperience Tour 4x4 - Firenzuola (FI) 
 
Raduno impegnativo bellissimo chi voleva la parte hard è stato accontentato, speriamo non troppo, posti come sempre stupendi giornata di sole, a mio parere non poteva riuscire meglio.
Ottimo il costarella per chi sa apprezzare l'essenziale di un posto come piace a mè perfettamente integrato nell'ambiente in cui si trova, un grazie a Toy max per aver dato nuova via a un borgo bello bello, chi mi hà più colpito comunque sono le guide flash e frodo non trovo aggettivi per descriverli sembrano caricati a molla con un concetto di fare fuoristrada tutto loro, incredibili entrambi sopratutto flash, sembra che certi personaggi esistano solo nei film invece qualche volta si trovano anche nella realtà, un grazie a tutti per aver contribuito a passare due belle giornate che difficilmente si dimenticano.



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 pugnali53 [ Domenica, 22 Maggio 2011, 22:18 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: 2° Costarella Xperience Tour 4x4 - Firenzuola (FI) 
 
finalmente qualche commento interessante. grazie.



 
Nascosto Profilo Invia Messaggio Privato  
 andreaPE [ Domenica, 22 Maggio 2011, 22:25 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: 2° Costarella Xperience Tour 4x4 - Firenzuola (FI) 
 
Un saluto ragazzi...sono stanco e devo ancora docciarmi...per il momento mi limito a ringraziare TOYMAX e il grande MAX70 per l'ottima organizzazione..il giro del primo giorno era alla portata di tutti..troppo soft...ma panoramico..
La sera a cena ho stuzzicato il buon Max e l'ho esortato a portarci nei guai.... che dire.....cosi' e' stato ..pero' mi sembra che a parte qualche frizione fumante...e qualche fascione strappato..tutti si siano comunque divertiti.. grazie a tutti per la compagnia...



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 nikland [ Domenica, 22 Maggio 2011, 23:16 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: 2° Costarella Xperience Tour 4x4 - Firenzuola (FI) 
 
Bellissimo giro, bellissimi posti e fantastico gruppo di amici vecchi e nuovi come sempre!

grazie a tutti dello splendido weekend!



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 suzumonster [ Domenica, 22 Maggio 2011, 23:34 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: 2° Costarella Xperience Tour 4x4 - Firenzuola (FI) 
 
Un grazie di cuore a chi si è adoperato per la ralizzazione di questo tour ed a tutti i partecipanti che ci hanno fatto vivere delle ore fantastiche.... Giro molto bello che ha saputo coniugare sia la possibilità di vedere degli scorci mozzafiato che la voglia di confrontarci con dei passaggi tecnici... ringrazio tutti i mie "istruttori" che sono riusciti a farmi affrontare degli ostacoli impensabili... Molto coreografiche le guide; unica pecca un ammortizzatore scoppiato   



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 chiodo [ Domenica, 22 Maggio 2011, 23:46 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: 2° Costarella Xperience Tour 4x4 - Firenzuola (FI) 
 
appena acceso il pc......

un grazie a voi della piacevole compagnia,

vi chiedo i vostri commenti, pareri, punti di vista e quant'altro ovviamente sono gradite le critiche che siano costruttive, piu' ne leggiamo e piu' possiamo valutare e modificare l'organizzazione e la logistica per rendere il piu' piacevole e divertente le eventuali prox uscite.

scrivete che noi leggiamo e siamo contenti di come si sia svolto il tutto, la compagia e' stata veramente bella, abbiamo portato gli adepti in situazioni veramente interessanti, ed e' stato bello vedere fiducia nelle guide, passaggi guidati al centimetro e stroppate a strascico..... il tutto senza il minimo spavento o la minima incertezza ma tutto e' stato affrontato con seria e ponderata decisione.

grazie e saluti sinceri a tutti



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 toy-max [ Lunedì, 23 Maggio 2011, 08:03 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: 2° Costarella Xperience Tour 4x4 - Firenzuola (FI) 
 
che dire di più di quello che è stato detto   un grande ringraziamento a tutti per 2 splendidi giorni , è stato bello rivedere i vecchi amici e conoscerne dei nuovi   bravissimi max70 ,Toy max , gli elfi ( un tantino schizzati ) e tutti coloro che si sono fatti in quattro per organizzare il tutto    stupendo il costarella con Toy-max e consorte gentilissimi   e cena da leccarsi le orecchie      penso sia giusto fare i complimenti a da-idino per avere fatto da cavia con Toy originale nelle fangaie e sui salitoni pietrosi   bravo anche fabio che alla sua prima uscita impegnativa se lè cavata bene    CIAO A TUTTI   ALLA PROSSIMA      GRAZIE Nicolas



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 nicolas [ Lunedì, 23 Maggio 2011, 08:33 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: 2° Costarella Xperience Tour 4x4 - Firenzuola (FI) 
 
Grande week end.... con ottima compagia e un ringraziamente speciale a max 70 per l'impegno e l'organizzazione...



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 chicco [ Lunedì, 23 Maggio 2011, 10:56 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: 2° Costarella Xperience Tour 4x4 - Firenzuola (FI) 
 
Ragazzi, pronto e aperto l'album ufficiale: http://www.landcruiser-italia.org/album_cat.php?cat_id=82
Mi raccomando, vogliamo vedere delle belle foto!



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 hackenzo [ Lunedì, 23 Maggio 2011, 11:54 ]
Mostra prima i messaggi di:
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 22 di 30
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 21, 22, 23 ... 28, 29, 30  Successivo
Vai a pagina   
 




 



 

Banner Partner & Sponsor