Utente #: 2
Modello Land Cruiser posseduto: KDJ120
Re: 1° Etruria Xperience Tour
Buongiorno a tutti!
Mancano due settimane all'evento e domani, venerdì, il 02/10/2020, ci devono pervenire tutte le conferme e relative quote.
Ne mancano alcune...
Quelle non pervenute saranno interpretate come rinunce e, di conseguenza, consentiranno ad altri di prenderne il posto.
Mi raccomando.
Nel fine settimana, il nostro Giacomo, accompagnato da Giovanni, torneranno sul percorso per verificarne lo stato dopo le abbondanti pioggie degli ultimi giorni.
Dato che per il fine settimana sono previsti ancora temporali, avranno modo di capire se e come saranno superabili certi ostacoli e se il tour sarà affrontabile senza particolari problemi lungo tutto il suo percorso.
Ad ogni modo, anche poi ci fosse una settimana intera di sole, è quasi certo che il tour sarà "umido" quindi la presenza di fango quasi una certezza.
Attrezzatevi di conseguenza.
Utente #: 5614
Modello Land Cruiser posseduto: KZJ70
Purtroppo per un improvviso problema familiare mi vedo costretto a rinunciare alla partecipazione all’evento. Quindi mi cancello dai partecipanti per lasciare spazio a chi é in coda.
Utente #: 3647
Modello Land Cruiser posseduto: HDJ80 e KZJ95
Purtroppo con grande dispiacere devo abbandonare anche io causa lavoro, purtroppo domenica pomeriggio devo partire per Monaco...
Mi sono cancellato.... a presto!!
Purtroppo con grande dispiacere devo abbandonare anche io causa lavoro, purtroppo domenica pomeriggio devo partire per Monaco...
Mi sono cancellato.... a presto!!
E' veramente un peccato: contavo molto di rivederti, Vale...
Comunque, in virtù della rinuncia di Vale, c'è ancora un posto disponibile, dato che da tutti gli altri partecipanti che hanno confermato sono pervenute il saldo delle quote.
Utente #: 3889
Modello Land Cruiser posseduto: KDJ90
Sabato con giovannib abbiamo rivisto l'itinerario, aggiungendo alcune parti e controllando quelle più "critiche" in caso di piogge abbondanti.
Confermo quanto già detto, il percorso è fattibile per tutti, anche con pneumatici non specifici (li abbiamo percorsi con pneumatici A/T), ed una minima preparazione nella guida in fuoristrada.
Ci sono alcune parti dove in caso di piogge abbondanti potrebbe esserci un pò di fango, ma eventualmente diventeranno varianti per chi è dotato di pneumatici adatti!
La data di oggi è Venerdì, 01 Novembre 2024, 00:26 • Tutti i fusi orari sono UTC + 1 Hour
Lista Permessi
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario