Oggetto: Re: Rubato KDJ155 Milano: che fare?
Interessante il seggiolino ad espulsione tipo caccia militare!

Però gli offrirei prima una via di fuga, una volta seduto, non riconosciuto il c. luci rosse che iniziano a lampeggiare insieme a un beeep beep tosto e un display che conta, meno 10... 9.... 8.... 7....

Ultima modifica di Rubylove il Domenica, 25 Febbraio 2018, 10:32, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: Rubato KDJ155 Milano
Anche io quando la devo parcheggiare per un pò di tempo fuori casa sono preoccupato. Capisco che il 95 è del 2001 e spero sia ormai poco appetibile per i furti, ma cerco di parcheggiare dove ci sono case vicine e quindi gente che possa vedere qualcuno che armeggia intorno al veicolo. Evito parcheggi in zone isolate, ma a volte non posso farne a meno, sono appassionato di montagna e a volte lascio la Toy in luoghi sperduti da sola in qualche spiazzo....sperando che siano sperduti pure per i ladri.
Concordo sul fatto che per quanto riguarda i furti auto, così come per molte altre situazioni del nostro paese dei balocchi, lo stato e le istituzioni se ne fregano e il cittadino continua a farne le spese. L' italia (volutamente minuscolo) ormai è diventata il paese dei furbi e dei disonesti.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Rubato KDJ155 Milano
Passiamo ad una reazione attiva !
Cosa fare per NON farsi rubare il mezzo ?
Proposte serie pls , i seggiolini ad espulsione li lasciamo ai creativi .

Ciao Ago

Profilo PM  
Oggetto: Re: Rubato KDJ155 Milano
Paura?

occorre per lo meno dirsele in privato perchè poi lo sanno tutti, si perde l'imprevedibilità!

Ultima modifica di Rubylove il Domenica, 25 Febbraio 2018, 11:05, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: Rubato KDJ155 Milano
:P

Profilo PM  
Oggetto: Re: Rubato KDJ155 Milano
Ruby , tu che sei bravo con i fili elettrici :
Dispositivo facile , economico ,efficace , affidabile che non viene rilevato dalla centralina ?

Ciao Ago

Profilo PM  
Oggetto: Re: Rubato KDJ155 Milano
Un bel condensatore superpotente che quando si tocca qualcosa di metallico si attiva, ma bisogna non dimenticarselo......magari con un'adesivo ben visibile che non ne faccia capire l'esistenza al ladro, oppure con scritto disinserito l'antifurto con gas asfissiante velenoso?

Profilo PM  
Oggetto: Re: Rubato KDJ155 Milano
Proposte serie pls ,

Leggere sopra ....
Grazie .


Ciao Ago

Profilo PM  
Oggetto: Re: Rubato KDJ155 Milano
Si però ha ragione Ruby, bisogna scriverle in privato, altrimenti i ladri li aiutiamo :shock:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Rubato KDJ155 Milano
X ago il condensatore abbastanza potente ma non letale io sulla mia mini cooper nel 1971 l'avevo installato veramente non x scherzo, insieme ad altri antifurti meccanici, non mi hanno mai rubato nessuna auto per cui non l'hò più rimontato sulle altre auto che hò avuto, riguardo al non scriverlo in pubblico vorrei proprio vedere dove lo vanno a cercare, il condensatore, forse però ora con tutta l'elettronica non è più possibile senza danneggiare l'impianto elettrico.

Profilo PM  

Pagina 5 di 9


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0312s (PHP: 75% SQL: 25%)
SQL queries: 9 - Debug On - GZIP Disabilitato