Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Oggetto: Il mio Lx 450 wrappato
finalmete ho trovato un attimo per scattare due foto e postarle :-)

Image

Image

Image

Image

Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Oggetto: Re: Il Mio Lx 450
complimenti gran bel mezzo e che preparazione ...
hai dei dettagli grandiosi

Profilo PM  
Oggetto: Re: Il Mio Lx 450
tabui4x4 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
complimenti gran bel mezzo e che preparazione ...
hai dei dettagli grandiosi


grazie :-)

Oggetto: Re: Il Mio Lx 450
complimentoni!l'hai sistemata egregiamente! davvero bella!

posso chiederti 2 cose?
visto che ti sei appena sciroppato 7000km in Islanda con una bella bagagliera e qualche kilo dietro posso chiederti le tue impressioni con il +10?
che gomme monti(misura)?

Profilo PM  
Oggetto: Re: Il Mio Lx 450
black_bj71 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
complimentoni!l'hai sistemata egregiamente! davvero bella!

posso chiederti 2 cose?
visto che ti sei appena sciroppato 7000km in Islanda con una bella bagagliera e qualche kilo dietro posso chiederti le tue impressioni con il +10?
che gomme monti(misura)?


guarda ... nn ho nemmeno le barre stabilizzatrici .. eppure da dio .. 130 kmh sul tuleondule e nessun problema, monto le 285/75r16 si sono comportate davvero bene ..

ho montato il sistema di regolazione degli ammortizzatori della rancho che ben si adatta ai tought dog .. cosi puoi regolare in corsa l'assetto, il che si è rilevato davvero utile

Oggetto: Re: Il Mio Lx 450
quello che mi frena dal montare il tuo stesso assetto è l'altezza...
a libretto ho solo le 33" e non vorrei avere mezzo metro di luce tra gomma e passaruota
le forze dell'ordine mi amano molto e ogni volta che incrocio una volante mi fermano...non vorrei incorrere in rogne.
sono molto combattuto!
però la tua ha circa la mia stessa altezza di gomma....ed è davvero un capolavoro!

Profilo PM  
Oggetto: Re: Il Mio Lx 450
black_bj71 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
quello che mi frena dal montare il tuo stesso assetto è l'altezza...
a libretto ho solo le 33" e non vorrei avere mezzo metro di luce tra gomma e passaruota
le forze dell'ordine mi amano molto e ogni volta che incrocio una volante mi fermano...non vorrei incorrere in rogne.
sono molto combattuto!
però la tua ha circa la mia stessa altezza di gomma....ed è davvero un capolavoro!


si alla fine le mie sono come delle 33 :-) .. io penso che il +10 sia l'assetto giusto :-)

Oggetto: Re: Il Mio Lx 450
Stupendo, il benzina poi sulla sabbia vola, visto quella della guida in libia a ottobre come penellava le dune!

Oggetto: Re: Il Mio Lx 450
COMPLIMENTI!

SPETTACOLARE IL MEZZO E SPETTACOLARE L'ALLESTIMENTO! :smile:

Oggetto: Re: Il Mio Lx 450
Davvero bella.
Mi dici qualcosa del sistema di navigazione?
A vederle così mi sembrano strettine per essere delle 285, effetto ottico della foto?

Ultima modifica di mardoc il Lunedì, 01 Agosto 2011, 15:26, modificato 1 volta in totale
Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Pagina 1 di 8


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0637s (PHP: 57% SQL: 43%)
SQL queries: 12 - Debug On - GZIP Disabilitato