Oggetto: Re: Vecchio Utente Nuovo Mezzo
Bravo bel mezzo e colori soft

Quando capiti sull'Amiata puoi anche chiamarmi se sono in zona ci vediamo
Ciao Chris

Profilo PM  
Oggetto: Re: Vecchio Utente Nuovo Mezzo
Grande Carlo !!!!
complimenti per il tuo nuovo acquisto....

Oggetto: Re: Vecchio Utente Nuovo Mezzo
complimenti bellissima :mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Vecchio Utente Nuovo Mezzo
ciao Cris, io arrivo l'8 e sono ai rondinelli, ma un giretto a Siena dovremmo arrivare a farlo... se mi sai consigliare un ristorantino x il mezzodi :mrgreen:
io porto giù pc e chiavettta speriamo di avere copertura.

la macchina è di importazione (lo sono tutte), ma io l'ho trovata usata già italiana con 17.000 Km e il mondo omologato! ma nn credo di trasformarla come l'altra ormai in OR ci vado di rado... orso ormai era tutto omologato, nn l'ho cambiata per questo motivo, l'fj mi è sempre piaciuto e la mia l'hanno ritirata ad un buon prezzo, la differenza nn era molta e così ho preso la palla al balzo.
Poi x la scelta sono gusti, questa mi è sempre piaciuta, il k120 nn mi ha mai convinto, il K150 nn melo posso permettere, il 200 è inarrivabile, per avere un mezzo con i ponti rigidi o mi facevo un wrangler ma nn è toyota nell'affidabilità, e il G esiste solo il v8 5000...

Questa se rimane in garage è x' sono in giro con la Iq :roll: ma se la uso nn vengo guardato come un pazzo stralunato (il 100 ormai era arrivato a dimensioni esagerate :oops: ) selo godrà qualche altro che lo porterà subito in africa, spero.

facilemnte da lunedi comparirà sui siti internet :P se avete domande sulla preparazione a sprazzi son qua

Oggetto: Re: Vecchio Utente Nuovo Mezzo
Bella scelta!!! è una figata...credimi!

Se può interessarti:
http://fjcruiseritalia.forumfree.it/

Ciao
Davide

Profilo PM  
Oggetto: Re: Vecchio Utente Nuovo Mezzo
complimenti per l'auto
facci sapere delle vostre avventure

Oggetto: Re: Vecchio Utente Nuovo Mezzo
so' che qui le auto in vendita non si possono mettere ma non e che potresti mettere (oltre al link) perlomeno, tenendoti sul generico, le caratteristiche dell'auto per esempio Km e anno cambio? perche' potrebbe interessare ad un'amico poi chiaro aspetto il link.
Lo chiedo perhe' se la macchina è ok, come credo, piuttosto piuttosto che andare in mano a uno sconosciuto rimane in "famiglia" ciao e grazie .Carlo

Profilo PM  
Oggetto: Re: Vecchio Utente Nuovo Mezzo
http://www.rivamotors.it/index.php?...d=279&Itemid=53

Oggetto: Re: Vecchio Utente Nuovo Mezzo
facchi15 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
http://www.rivamotors.it/index.php?...d=279&Itemid=53


mi sembra che abbia un'ottimo kmetraggio.... :shock: :shock: :shock:
@Carlo,
dove sei andato per raggiungere un kmetraggio tale ( 2.080.000 km ) in così pochi anni che lo hai tenuto.... :lol:

sicuramente un'errore di scrittura....

Ultima modifica di MAX 70 il Giovedì, 18 Agosto 2011, 13:30, modificato 2 volte in totale
Oggetto: Re: Vecchio Utente Nuovo Mezzo
bel mezzo, ma è 4000 a benzina o sbaglio? :neutral:

Profilo PM  

Pagina 2 di 3


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0799s (PHP: 57% SQL: 43%)
SQL queries: 10 - Debug On - GZIP Disabilitato