Oggetto: Re: Mi Presento
se non vuoi caricare l'auto puoi ricorrere a un carrello, magari come questo:
http://www.youtube.com/watch?v=wk6K...player_embedded

Profilo PM  
Oggetto: Re: Mi Presento
Intanto benvenuto, visto che sei di padova invece di perdere un sacco di tempo davanti al pc ti conviene venirmi a trovare che avremo molto da dirci, oppure come alternativa a tutte le tue domande puoi trovare tutte le risposte usando la funzione cerca, quelli di cui cerchi informazini son tutti argomenti ampiamente trattati, non è per non risponderti ma ieri mattina sono stato operato a una spalla e scrivo molto lentamente con una mano.

Ultima modifica di pugnali53 il Sabato, 12 Febbraio 2011, 19:31, modificato 2 volte in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: Mi Presento
ciao e benvenuto

Oggetto: Re: Mi Presento
Ciao Pugnali , se mi comunichi come arrivare vengo trovarti ,anch'io sono in convalescenza per un piccolo intervento, ma da oggi comincio muovermi ,oggi sono già in ufficio ,ti lascio anche la mia e.mail :

Profilo PM  
Oggetto: Re: Mi Presento
Si potrebbe anche rispolverare i ritrovi fra Veneti,
Lucio, Luca, vi ricordate la serata a Torreglia da Serafino? :cool:

Oggetto: Re: Mi Presento
Potrebbe essere una ottima idea io ci sto ,e sarebbe un piacere conoscerci, tra l'altro abito a pochi km da Torreglia però potrebbe essere anche Bassano ,o la Riviera del Brenta lì si mangia bene il pesce.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Mi Presento
...il filmato è bellissimo!!!!

Posti stupendi e contatto con la natura totale :mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Mi Presento
lucaz ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Si potrebbe anche rispolverare i ritrovi fra Veneti,
Lucio, Luca, vi ricordate la serata a Torreglia da Serafino? :cool:


Dite il giorno o la sera che mi organizzo, potrebbe essere anche venerdi sera o sabato prossimi, serafino và benissimo.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Mi Presento
tartaruga ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao Pugnali , se mi comunichi come arrivare vengo trovarti ,anch'io sono in convalescenza per un piccolo intervento, ma da oggi comincio muovermi ,oggi sono già in ufficio ,ti lascio anche la mia e.mail :


Abito a s.pietro di stra piazza a de gasperi 2 cell.3356078435 un colpetto di tel prima è gradito, se abiti vicino a torreglia ci troviamo all'enoteca s.daniele da serafino sentiamo anche gli altri più siamo meglio è.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Mi Presento
ciao a tutti ,per incontrarci a me va bene qualsiasi sera è sufficiente il preavviso di qualche giorno,venerdi andrebbe benissimo.

Profilo PM  

Pagina 3 di 3


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0432s (PHP: 64% SQL: 36%)
SQL queries: 10 - Debug On - GZIP Disabilitato