Oggetto: Re: Dopo 4 anni che vi leggo, mi sono deciso...
Ciao Dolmen....benvenuto
grazie per la tua presentazione.....
mi ha fatto capire 2 cose.....una è che a volte,causa incomprensioni e divergenze possano nascere discussioni poco sane...che all'esterno arrivano amplificate........per esterno intendo utenti e/o visitatori che seguono marginalmente e non conoscono i protagonisti delle discussioni

l'altra cosa che ho capito è che il Registro è un punto interessante,che dopo 4 anni non sei riuscito ad abbandonare....... :smile:

Se rimarrai con noi più spesso capirai che le discussioni poco sane vengono fatte da persone poco sane....... :roll: :roll: :lol: :lol: e quì ce ne sono tante :lol: :lol:

Oggetto: Re: Dopo 4 Anni Che Vi Leggo, Mi Sono Deciso...
ciao e benvenuto

Profilo PM  
Oggetto: Re: Dopo 4 Anni Che Vi Leggo, Mi Sono Deciso...
mi sono COMMOSSO e nello stesso tempo ho pensato che ancora in questo mondo che corre e ricorre c'e' qualcosa che ci fa' rallentare e riflettere.
Nel tuo candore sei un grande FRATELLONE, benvenuto in questa grrrrrande famiglia(cazzolata siamo quasi a quota 2500...circa)
buona giornata

Profilo PM  
Oggetto: Re: Dopo 4 Anni Che Vi Leggo, Mi Sono Deciso...
Ciao Emanuele e benvenuto !

Oggetto: Re: Dopo 4 Anni Che Vi Leggo, Mi Sono Deciso...
Bella presentazione, cose giuste dette nel modo giusto.
Non ti dico ben arrivato perchè non sei + una new entry :razz:
Comunque lieto che ti sia fatto vivo :grin:

Oggetto: Re: Dopo 4 Anni Che Vi Leggo, Mi Sono Deciso...
Grazie a tutti per la calorosa accoglienza !!
Avremo modo di conoscerci meglio :wink:
...ecco una foto di domenica scorsa
Image

Profilo PM  
Oggetto: Re: Dopo 4 Anni Che Vi Leggo, Mi Sono Deciso...
benvenuto ed ottima scelta del mezzo eheh :wink:

Non si finisce mai di appredere cose nuove, quindi nessun senso di inadeguatezza siamo tutti qui per supportarci con le reciproche conoscenze credo.

Riguardo un'altra tua nota è capitato anche a me di scrivere cose "sbagliate" o di ricevere risposte "sbagliate" ma credo sia una cosa che può succedere visto che siamo tanti, impegnati nei rispettivi lavori e che è facile capirsi male scrivendo.

Anche io leggo da tanto e scrivo da poco...e chissà quante sciokkezze ho scrittooooooooo
:neutral:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Dopo 4 Anni Che Vi Leggo, Mi Sono Deciso...
dimenticavo...ottimo guado senza snorkel poi....vai a vedere da dove aspira il nostro amato 90 :cry:

Io ho tolto la parte interna al passaruota ed ho ordinato subito lo snorkel :wink:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Dopo 4 Anni Che Vi Leggo, Mi Sono Deciso...
Paolobj71 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
dimenticavo...ottimo guado senza snorkel poi....vai a vedere da dove aspira il nostro amato 90 :cry:

Io ho tolto la parte interna al passaruota ed ho ordinato subito lo snorkel :wink:


eeeeh si il nostro amato Toy respira proprio da dietro il faro destro.... è in programma anche per me uno snorkel,
in questo passaggio stavo attraversando il fiume Simeto in un punto dove ancora è poco più che un ruscello

Image

Ultima modifica di Dolmen il Giovedì, 03 Febbraio 2011, 19:15, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: Dopo 4 Anni Che Vi Leggo, Mi Sono Deciso...
Il mio 90 non erspira dietro il faro destro! :o

Respirava all'interno del passaruota destro ed alla stessa altezza del filtro. Il tubo che vedi uscire dal filtro e che vedi entrare nel passaruota poi fa una curva a 180 gradi e torna indietro dove c'è anche una specie di polmoncino per far respirare meglio il motore e, soprattutto, per ridurre la rumorosità di aspirazione.

Io ho smontato tutto ed ora il filtro aspira dentro il cofano. Non è il massimo perchè prende aria meno fresca ma è molto più in alto e prende molt meno polvere. In tunisia nei passaruota la sabbia sarebbe stata tantissima!

Inoltre è importante notare come i vari pezzi (3) che portano l'aria dal passaruota fino al filtro non sono assolutamente stagni e che molti snorkel prevedono (per semplicità) il collegamento proprio con il finale originale Toy!!!! :evil: Ovvio quindi che un siffatto collegamento senza aver cura di sigillare tutto il percorso è alquanto pericoloso!!

Profilo PM  

Pagina 2 di 3


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0443s (PHP: 66% SQL: 34%)
SQL queries: 10 - Debug On - GZIP Disabilitato