Oggetto: Re: Nuovo Giocattolo.
Io coprirei la U dello spigolo e basta senza proseguire con il paraurti verso la ruota la lamiera del paraurti da 3 mm è sufficente, il grigio medio si mimetizza meglio con il fango, nero è sempre sporco.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Nuovo Giocattolo.
Complimenti! Sembra veramente ben tenuta ... per non dire nuova :-)

Profilo PM  
Oggetto: Re: Nuovo Giocattolo.
Ecco, sono due giorni che sto dietro alla costruzione del paraurti anteriore, e non restistivo a non farvi vedere qualche foto del work in progress... stasera ho dato il fondo antiruggine, domani si carta e si vernicia nero a spruzzo. E' composto da una lamiera spessore 5 mm piegata a 90° e sagomata, poi sotto si vede la piastra per il verricello da 10 mm di spessore abbullonata con 3 bulloni per longherone. Il verricello ancora mi arriva, appena arriva farò uscire la bocca giudacavo (in alluminio) dove c'è la parte inclinata del paraurti. Vi piace :mrgreen: ?

ImageImageImage

Ultima modifica di MAX 70 il Domenica, 18 Settembre 2011, 19:20, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: Nuovo Giocattolo.
Molto ben fatto il paraurti e la piastra del portaverro l'hò fatta anch'io addiritura con un trafilato da 10 mm ma pesava molto, nonostante l'allegerimento spinto che hò fatto, sembra un gruviera, non sono sceso sotto i 17 kg ma quella x il j 9 è più complicata da costruire

Profilo PM  
Oggetto: Re: Nuovo Giocattolo.
complimenti anche da parte mia x il mezzo!!

Eccellente

Oggetto: Re: Nuovo Giocattolo.
Verniciato e montato provvisoriamente, sto apettando che mi arriva il verricello, fine settimana prossima vanno praticati i fori per la bocca guidacavo (e la targa) e va montato il verricello.

ImageImage

Ultima modifica di MAX 70 il Domenica, 18 Settembre 2011, 19:22, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: Nuovo Giocattolo (kzj70) Work In Progress.
Bello , Luca, a vederlo così fa già la sua porca figura, complimenti... :mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Nuovo Giocattolo (kzj70) Work In Progress.
:shock:
Complimenti! Sta venendo molto bene, il baffo laterale lo prenderò come spunto per quando monterò la A bar... non si finisce mai di lavorarlo... :wink:

Ultima modifica di Toy-atc il Domenica, 18 Settembre 2011, 22:13, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: Nuovo Giocattolo (kzj70) Work In Progress.
grazie ragazzi sono contento che vi piaccia, il prossimo passo saranno 4 gomme 265/70 16 disegno bf km2 ricostruite (con distanziali da 38mm) e devo fare anche il paraurti posteriore, così andrò in motorizzazione a omologare il tutto, intanto ho fatto la richiesta al cetoc per i nullaosta, speriamo bene in una risposta positiva... Per l'A-bar ci ho pensato anche io, ma penso che la aggiungerò una volta omologato il paraurti, e quando comprerò 2 bei fari da 190-200 mm :mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Nuovo Giocattolo (kzj70) Work In Progress.
luca89 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
grazie ragazzi sono contento che vi piaccia, il prossimo passo saranno 4 gomme 265/70 16 disegno bf km2 ricostruite (con distanziali da 38mm) e devo fare anche il paraurti posteriore, così andrò in motorizzazione a omologare il tutto, intanto ho fatto la richiesta al cetoc per i nullaosta, speriamo bene in una risposta positiva... Per l'A-bar ci ho pensato anche io, ma penso che la aggiungerò una volta omologato il paraurti, e quando comprerò 2 bei fari da 190-200 mm :mrgreen:


Luca , mi raccomando, per quanto riguarda i nullaosta facci sapere anche a noi, costi e burocrazia nel topic apposito, ok? grazie 1000 :smile:

Profilo PM  

Pagina 2 di 5


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0469s (PHP: 67% SQL: 33%)
SQL queries: 12 - Debug On - GZIP Disabilitato