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La scelta e' stata sia voluta, sia dettata dai soldi.............. come sempre direi.
Il mezzo e' tenuto bene 170.000km del 98. Naturalmente l'ho provato per bene. motore meccanica e blocchi sembrano a posto.
Aveva la batt scarica perche' era fermo da qualche settimana, col booster e' partito con mezzo giro di chiave, nessun fumo dallo scarico di nessun colore......... :lol: partenza regolare a 4.
Ha gia' l'intercooler, cuffie nuove e anche qualche accorgimento che secondo me(anche poi confermato dal conces) il mezzo apparteneva a uno col frat meccanico.
Snorkel ,rialzo OME............
e che dire ...Speriamo che vada tutto bene, alla fine e' sempre un mezzo usato.
P. s ho fatto una permuta alla pari con il mio jimny preparato. il Toy era in vendita a 8.500€, il mio se trovavo qualche privato lo avrei venduto magari a qualcosina in piu', ma in 3 mesi non avevo avuto nessuna offerta seria
Che ne dite? leggendo i vosti commenti i 170000 km non sono poi un cosi grande problema.
La mia scelta sul kz e il fatto di avere poca elettronica, o almeno meno di altri. la testa speriamo che regga, e in caso contario si sistema(anzi +o- quanto costa fare una testa al kzj?)
La mia intenzione e arrivare a fare qualche viaggio nel deserto....................................... ho viso che molti di voi vanno avanti e indietro senza problemi e questo mi rassicura.....
Comunque io sono qui per ascoltare ogni tipo di consiglio da voi esperti sia per migliorare il kz, sia per non fare cazzate .....................ahahahahha