Commenti |
Re: Il Mio Lj!
|
Carina Mattia,mi piace. Scusa per le misure che ti avevo promesso,ma sono una testa di rapa e mi dimentico. Adesso dopo molle e ammortizzatori dovrai mettere mano alle barre phanard e allungarle. Hai anche eliminato la barra stabilizzatrice?
|
adrianocbr900 [ Venerdì, 01 Marzo 2013, 11:35 ]
|
|
Re: Il Mio Lj!
|
Ciao Mattia, bello il Toy, ho visto che hai attaccato gli adesivi laterali sotto le portiere del BJ71......si che costano, quanti gli hai pagati?
|
paolo86 [ Venerdì, 01 Marzo 2013, 12:54 ]
|
|
Re: Il Mio Lj!
|
adrianocbr900, si, oggi ho notato che la macchina è spostata di circa 2-3cm verso destra (vista da davanti), ma sinceramente non so se sono in grado di farlo da solo, ho la tendenza a fare danni a cui poi il meccanico deve rimediare :roll: ...la barra di sterzo invece ho notato che è regolabile...la barra stabilizzatrice è stata la prima cosa che ho tolto...
per le misure del paraurti, quando puoi :wink:
paolo86, non li ho messi io...c'erano già su quando l'ho preso...tutti mi dicono che costano un sacco...ma quanto verrebbero tanto per sapere? :lol:
|
Mattia5 [ Venerdì, 01 Marzo 2013, 12:58 ]
|
|
Re: Il Mio Lj!
|
La barra di sterzo non la devi toccare,per ora. Le barre phanard non le trovi pronte nuove e regolabili,o le fai tu o le fai fare. Io ti consiglio di allungarle senza farle regolabili,tanto non le tocchi piu'. Comunque e' importante rimettere i ponti al centro.
|
adrianocbr900 [ Venerdì, 01 Marzo 2013, 13:25 ]
|
|
Re: Il Mio Lj!
|
adrianocbr900, lo farò fare al meccanico quando porto il Toy a far pompare pompa gasolio e turbina...
piuttosto...la turbina originale fino a che pressione regge? Di serie dovrebbe viaggiare sui 0,4 bar, e vista la sua fragilità pensavo di portarla al max fino a 0,7 con 0,9 di picco max...potrebbe andare?
|
Mattia5 [ Venerdì, 01 Marzo 2013, 13:29 ]
|
|
Re: Il Mio Lj!
|
adrianocbr900, lo farò fare al meccanico quando porto il Toy a far pompare pompa gasolio e turbina...
piuttosto...la turbina originale fino a che pressione regge? Di serie dovrebbe viaggiare sui 0,4 bar, e vista la sua fragilità pensavo di portarla al max fino a 0,7 con 0,9 di picco max...potrebbe andare?
Non meno di 0.9 .
|
adrianocbr900 [ Venerdì, 01 Marzo 2013, 13:57 ]
|
|
Re: Il Mio Lj!
|
adrianocbr900, quindi dici di sprangarla direttamente a 0,9 continui e 1-1,1 di picco? Reggerà? Ha pur sempre 310k km...
|
Mattia5 [ Venerdì, 01 Marzo 2013, 14:33 ]
|
|
Re: Il Mio Lj!
|
adrianocbr900, quindi dici di sprangarla direttamente a 0,9 continui e 1-1,1 di picco? Reggerà? Ha pur sempre 310k km...
3
mettiti un intercooler e una turbina a geometria variabile dei daily e vedrai come viaggia, oltre a preservare testa e motore :mrgreen:
|
tabui4x4 [ Venerdì, 01 Marzo 2013, 15:15 ]
|
|
Re: Il Mio Lj!
|
:oops: Piccolo O.T.
Mattia ma i cartoni e fogli di ondulato che si vedono sullo sfondo (prima foto delle gomme) sono bancali in una cartotecnica?
|
front2800 [ Venerdì, 01 Marzo 2013, 15:31 ]
|
|
|