Oggetto: Re: Errore Generale
idem con il PC ( sistema operativo Windows 8.1)
ma pure con il tablet (android)

Oggetto: Re: Errore Generale
stesso problema con 2 pc e con mobile,
non partono nemmeno i PM

Profilo PM  
Oggetto: Re: Errore Generale
a me da anche problemi quando rispondo, rimane come impallato.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Errore Generale
Qui nel nord-est nessun problema.
Ho appena scambiato alcuni mp con Ercole.

Oggetto: Re: Errore Generale
grizzli ha scritto: [Visualizza Messaggio]
A me compare questo in cima prima della foto-logo del forum

[Icy Phoenix Debug] PHP Notice: in file /includes/db/mysql.php on line 766: fopen(./cache/posts/sql_posts_fd70ce3ca84d0b7c19c844c96a248f67.php) [function.fopen]: failed to open stream: Permission denied
[Icy Phoenix Debug] PHP Notice: in file /viewtopic.php on line 1183: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /includes/functions.php:2004)
[Icy Phoenix Debug] PHP Notice: in file /includes/page_header.php on line 1189: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /includes/functions.php:2004)
[Icy Phoenix Debug] PHP Notice: in file /includes/page_header.php on line 1191: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /includes/functions.php:2004)
[Icy Phoenix Debug] PHP Notice: in file /includes/page_header.php on line 1192: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /includes/functions.php:2004)

e sia con windows che con Mac.......





Stesso problema.

marzio

Profilo PM  
Oggetto: Re: Errore Generale
IDEM

Profilo PM  
Oggetto: Re: Errore generale
clikkate na volta sola, ho cancellato 4-5 messaggi doppi.....boni.....state boni....

Profilo PM  
Oggetto: Re: Errore Generale
Lo stesso.
E non mi fa mettere le faccine.

Ultima modifica di Fabio4 il Giovedì, 06 Marzo 2014, 11:32, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: Errore Generale
inoltre non da conferma dell'inserimento dei post

Ultima modifica di lordreef il Giovedì, 06 Marzo 2014, 11:53, modificato 1 volta in totale
Oggetto: Re: Errore Generale
anche io appena ho aperto, ho notato la scritta "[Icy Phoenix Debug] PHP Notice: in file /includes/db/mysql.php on line 766: fopen(./cache/posts/sql_posts_1175cbbbb02e1458cb8396c44579f8da.php) [function.fopen]: failed to open stream: Permission denied" ecc, ecc.....


Pagina 3 di 7


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0368s (PHP: 80% SQL: 20%)
SQL queries: 9 - Debug On - GZIP Disabilitato