Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 32
Vai a 1, 2, 3 ... 30, 31, 32  Successivo
Vai a pagina   
 
Aggiornamento portale: lavori in corso
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Aggiornamento portale: lavori in corso 
 
Carissimi amici, utenti, RIsKers,

in questi utlimi giorni, forse ve ne sarete già accorti, il nostro forum, ogni tanto è andato a singhiozzo.
Molti di voi, inoltre, già da questa mattina, hanno incontrato qualche problema per effettuare il log-in.
Altri, soprattutto i frequentatori abituali ed assidui, si saranno sorpresi nel trovare "qualcosa di diverso" nelle interfacce ed in alcune sfaccettature del forum.

Come ho più volte anticipato i lavori che coinvolgono il nostro sito procedono e, in modo particolare, in questi ultimi giorni abbiamo provveduto a "travasare" il vecchio forum all'interno del nuovo portale di cui, in alcune schermate del forum, avete qualche piccolissima anticipazione.

L'obiettivo è quello di avere, presto, forum e sito fusi in un'unica entità (il portale). A questo punto chi si registrerà al nostro portale (il nuovo sito) sarà "automaticamente" iscritto anche al forum; l'accesso ad entrambi, perciò, avverrà con una sola login e password. Viceversa, chi si registrerà al forum diverrà anche un socio del R.I.sK, sostenitore o simpatizzante in bse alle specifiche caratteristiche.

Al momento raccomando a tutti coloro che non effettuano abitualmente il log-out al forum al termine di ogni sessione di eliminare dal proprio browser (Explorer per esempio) i cookies che "ricordano" il precedente login.

Mi scuso a nome di tutto il Comitato Direttivo per questi piccoli inconvenienti ma il lungo e complesso lavoro di "migrazione" del nostro ritrovo virtuale comporta qualche piccolo, ma temporaneo, disagio.
Presto i vantaggi per tutti saranno evidenti e, soprattutto, fruibili.

Grazie.
 




____________________
Lorenzo Landenna
Presidente
Registro Land Cruiser Italia
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio  
 
Faccio qui una segnalzione, di un problemino,  magari e ne siete già accorti ma.....
Le notifiche di risposta ad un argomento che arrivano via e-mail non rimandano più sul messaggio, ma danno errore.
Ciao ragazzi complimenti per il duro lavoro che state facendo.
 




____________________
Claudio

Last Night I had a nightmare
i dreamed of being a communist



Sand Whisper Ritagli di viaggi ed emozioni
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio  
 
Grazie NW, detto da te, che su certe cose hai già fatto esperienza (e sai cosa vuol dire), fa piacere l'apprezzamento per quanto stiamo facendo.
Per quanto riguarda il  problema che hai segnalato sto già provvedendo.
Purtroppo il "travaso" del nostro forum all'interno del nuovo sistema (il portale) senza che nulla di nulla venisse perduto, ha messo a dura prova il programmatore. Ha eseguito, amio avviso, un otitmo lavoro ma nonostante ciò qualche piccola sbavatura è ancora da sistemare.
Io credo che ci vorrà ancora un pochino di tempo perchè, come ho più volte detto, i nostri budget non ci consentono di commissionare a scadenze certe certi lavori: fino dove ci arrivo io personalmente (o miei collaboratori qui in agenzia) si procede; dove intervengono terze parti (che vanno pagate) le cose, ogni tanto, subiscono qualche piccolo ritardo...
Spero che per la fine di maggio tutto sia perfettamente funzionante ed il  nuovo portale attivo al 100%.
Ci sarà asempre qualcosina da sistemare ma posso garantire sin d'ora che sentiamo come dovere nei confronti di tutti i nostri associati quello di ridurre al minimo ogni forma di "disturbo".
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Lavori in corso 
 
Carissimi amici, utenti, RIsKers,
da oggi è online il nuovo Forum, sono state effettuate delle modifiche questa mattina e alcuni post inviati ieri sera sono stati "annullati" (backup e ripristino dati per importazione profili con tutti i dati utenti). Parliamo di 4/5 messaggi ma essendo vostri post sono sempre importanti quindi saranno al più presto ripristinati.

Essendo questo un forum più articolato, SOLO la primo vostro login vi verrà richiesto di confermare i dati di accesso inserendo nuovamente i vostri dati.

Tornando a noi...
Benvenuto nel nuovo forum che vi riserverà ogni giorno nuove sorprese.
Seguite gli aggiornamenti direttamente da questo post... ne vedrete delle belle!

Buona Giornata a Tutti!!!
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Lavori in corso 
 
bellissimo!!!....è completo in ogni minimo particolare,mi ci vorrà un mese per scoprire tutte le potenzialità!!!

complimenti....non ti smentisci mai....sempre il meglio.

grazie
 




____________________
Roberto
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Lavori In Corso 
 
ciao Lorenzo,complimenti.....è molto bello...
 




____________________
Elisa
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Lavori In Corso 
 
Ciao Lore,anche io non posso che complimentarmi con Te per la passione e l'impegno quotidiano che dedichi a questo bellissimo progetto...

un abbraccio affettuoso...
 



 
 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Lavori In Corso 
 
Molto bello!

Un piccolo dubbio: perchè non mi compare la barra dei menù di Explorer?

 
 




____________________
Asfalto: se lo conosci, lo eviti!
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Lavori in corso 
 
Perchè ci accedi dal vecchio sito cliccando su "forum", vero?
Era un'opzione, del vecchio sito, che avevo forzato io e che, all'epoca, era coerente e funzionale (anche a nostri scopi particolari).
Adesso questa cosa, come tante altre, non ha più ragioen di esistere.
Ma questa è una nuova storia che scriveremo insieme!
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Lavori in corso 
 
Carissimi...
Sembra, pare, forse, mi dicono, si vocifera che quasi tutti (se non proprio tutti) i problemi legati alle modifiche del proprio profilo personale sono stati risolti.
Chi non riusciva più a cambiare la password, chi non riusciva a sostituire l'avatar, chi non riusciva ad aggiornare la propria email, da oggi (verosimilmente già da ora ma definitivamente dopo le 19:00) sarà in grado di farlo senza intoppi.
Se dovessero persistere alcuni problemi domando scusa sin d'ora e chiedo, gentilmente, come in passato di copiare il codice d'errore e incollarlo in un nuovo post di questo topic o di uno più specifico.
Ma prima di farlo, mi raccomando, controllate di aver inserito tutti i campi richiesti come obbligatori tra i quali quello del recapito telefonico, fondamentale (ma invisibile a tutti ad eccezione dell'amministratore) in caso di bisogno e/o urgenti comunicazioni.

Grazie della pazienza sin qui dimostrate.
 




____________________
Lorenzo Landenna
Presidente
Registro Land Cruiser Italia
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 32
Vai a 1, 2, 3 ... 30, 31, 32  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor