Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 2 di 3
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo
 
Cosa non é ammesso o tollerato nel forum
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Cosa Non é Ammesso O Tollerato Nel Forum 
 
Quindi Lorenzo.....se chiedo che marca di ammortizzatori mi consigliate, non riceverò nessuna risposta dai vari utenti?
Ti faccio questa domanda perché se mi si risponde con una marca precisa ci vuole poco a collegare il distributore .....
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Cosa Non é Ammesso O Tollerato Nel Forum 
 
Se tu mi chiedessi "ho un KDJ120, devo rifare l'assetto, cosa mi consigliate?" per prima cosa ti chiederei cosa intendi fare col tuo Land Cruiser e qual è il budget, poi ti risponderei.
E' ovvio, Luigi, che è la malizia che rende una risposta (a volte anche una domanda) accettabile o meno e, da 'sta parte della tastiera, ormai la si coglie al volo, se non al primo colpo, al secondo o al terzo.
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Cosa Non é Ammesso O Tollerato Nel Forum 
 
Non la vedo facile....però ....vediamo.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Cosa Non é Ammesso O Tollerato Nel Forum 
 
io concordo e penso che è abbastanza facile capire se chi scrive è in buona o cattiva fede.
Io ho esperienze di acquisto presso diversi distributori e uscite con diversi club come credo sia normale per la maggior parte delle persone che vuole provare cosa offre il mercato.

Capire se qualcuno consiglia a senso unico per secondi fini è piuttosto facile.....ma poi non credo sia questo lo scopo del forum. Le regole sono fatte proprio per chi NON è in buona fede.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Cosa Non é Ammesso O Tollerato Nel Forum 
 
Ragazzi, però mi pare meno complicato del previsto, tanto più che ci si dovrebbe registrare con nome e cognome, e che gli utenti legati a T.O. e ricambisti sono noti e arcinoti.
Sei io, che lavoro nell'edilizia e col fuoristrada non guadagno un cent, consiglio un determinato marchio, T.O., o rivenditore per esperienza personale (cosa che in molti hanno sempre fatto, me compreso) nessuno si è mai lamentato.

E a onor del vero tutti gli addetti ai lavori che conosco qui sul forum hanno sempre e solo dato consigli super partes, mai per tirare acqua al mulino.
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Cosa Non é Ammesso O Tollerato Nel Forum 
 
Voilà, Paolo ha scritto più o meno la stessa cosa...
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Cosa Non é Ammesso O Tollerato Nel Forum 
 
Letto e accettato!!!... ovviamente!
Mi permetto solo di rilevare che mi pare sia dato molto spazio alla discrezionalità dei moderatori per giudicare il rispetto di alcune regole troppo generali... per es. pubblicità, nickname.
Non basta essere esperto di una materia (soprattutto meccanica o automobilistica) per dare certezza di imparzialità, capacità di giudizio, conoscenza delle norme comportamentali e soprattutto di regole, leggi vigenti e, ultima ma non ultima, di morale.

Ribadisco che come socio/utente apprezzo e rispetto il tentativo di definire regole comportamentali.
 




____________________
Franco & la Tota
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Cosa Non é Ammesso O Tollerato Nel Forum 
 
Se a me chiede qualcuno un consiglio su un'attrezzatura, un'accessorio o altro, io, se ho la competenza per farlo, (non è che sia molto esperto) e in base alle MIE esperienze vissute dirò a quella persona quello che reputo giusto per l'uso che io ne faccio (per le mie esperienze)

Se questo può alimentare sospetti a qualcuno che evidentemente il tarlo o la coda di paglia già la ha è un problema suo

Per me questo sito è un hobby e non un lavoro, per mia fortuna fino ad ora ho guadagnato abbastanza da potermi dedicare a questa passione "free of charge"

Il giorno che dovessi diventare TO meccanico promoter ecc. vi avviso e ne trarrete le conseuenze

Per ora scrivo quello che credo non leda nessuno, perchè se in un sito come questo ovvero di appassionati non si possono neanche dare opinioni pareri e consigli allora che ci sta a fare?

il 95% dei post sono per questo e non per altro
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Cosa Non é Ammesso O Tollerato Nel Forum 
 
ragazzi faccio galleggiare questo topic a distanza di 8 mesi per dire la mia.
Intanto un grazie a quanti si sbattono da dietro la tastiera per gestire, amministrare e moderare il forum è doveroso.
La passione è comune, ma alcuni in mezzo alla passione infilano una buona dose di entusiasmo e impegno, ed è grazie
a loro se noi abbiamo la possibilità di fruire in modo gradevole del forum.

Quanto al regolamento e alle puntualizzazioni fatte da Lorenzo non posso che essere d'accordo perchè semplice frutto
di buon senso e di...fruibilità.
Agli occhi di qualcuno alcune regole possono apparire come limitazioni, ma in realtà hanno il solo scopo di scoraggiare
chi interviene nei forum a fini esclusivamente commerciali e chi ha interessi personali.
 
Amministro un forum da dieci anni e vi posso assicurare che è vero quanto scritto da Lorenzo a proposito del "fiuto"
che ci si crea con l'esperienza. Anche noi - si tratta di un forum totalmente estraneo al mondo del fuoristrada - ormai
i furbi riusciamo a individuarli dal primo post, dalle prime parole.

Il nostro regolamento è molto simile a questo, per quanto riguarda i dati del profilo noi chiediamo dati "verisimili"
(non posso controllare se Mario Rossi è il nome reale, ma Nonna Papera certamente non lo è..) e suggeriamo di indicare la località
per poter suggerire amici, negozi o eventi della zona di chi scrive, e il primo post è sottoposto ad approvazione dei Mod.
Da un paio di anni abbiamo aggiunto il servizio di Google Map Utenti, tramite il quale gli utenti del forum possono
individuare quali e quanti amici risiedono nella propria zona per organizzare incontri, condividere, far nascere amicizie.

Chiudo il pippone rinnovando il ringraziamento a chi si impegna perchè la lettura e la convivenza siano sempre gradevoli.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Cosa Non é Ammesso O Tollerato Nel Forum 
 
letto!!!!
se sbaglio, pronto ad essere ammonito.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 2 di 3
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor