Oggetto: Da HZJ105 a HJ61
Sto accarezzando l'idea di scambiare il mio 105 per un 61, dite tutto ma non il perché :)

Profilo PM  
Oggetto: Re: Da 105 A 61
Colpo di sole?

Profilo PM  
Oggetto: Re: Da 105 A 61
Buona fortuna................ :mrgreen:

Capirei se tu avessi una serie 9/12/15 ed il fascino della serie H è indiscutibile , ma da un 105 con 4 ottime molle ad un 61 con 4 balestre......non ti capisco :shock:

Oggetto: Re: Da 105 A 61
Colpo di sole con annesso mattone :mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Da 105 A 61
la cosa che detesto del 105, è il mozzo a 5 fori.......per me, i cerchi sulla macchina, sono come le scarpe per le donne.........bisogna averne molte e cambiarle spesso!!!!

cmq massimo rispetto x il 61, ma piuttosto di barattare, affiancherei un fj 45 al 105

Image

adesso mi spieghi il motivo di questo colpo di testa?

Profilo PM  
Oggetto: Re: Da 105 A 61
Mai capito perché abbiano messo i 5 fori e i freni piccoli

Profilo PM  
Oggetto: Re: Da 105 A 61
:idea: Comunque se ti decidi fammi sapere che magari il 105 lo prendo io

Ultima modifica di Fabio4 il Mercoledì, 17 Agosto 2016, 15:44, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: Da 105 A 61
Il 105 è in vendita, ancora non l ho inserito in autoscout o altro...

FABIO: il 45 in foto per me è il top... come quello ci vogliono 30k €

Quella del 61 ... emm... non so come spiegarla :/

Profilo PM  
Oggetto: Re: Da 105 A 61
A livello estetico io preferisco la serie 60, sarà che i "ferri vecchi" infondono quella sensazione di solidità...
Ma non so quanto possa convenire a lasciare un' auto fresca e prenderne una con circa 30 anni che comunque ha sempre bisogno di qualche attenzione.
Nonostante questo farei a soldi il 105 e via di 61, da rivedere in tutto ed apprezzare con i suoi difetti (vedi balestre) ma comunque mitico!

Profilo PM  
Oggetto: Re: Da 105 A 61
Già per il fatto che ha le balestre, personalmente non lo farei mai.... Essendo auto di 30 anni.... Non lo farei mai, è vecchia e di conseguenza rompe le scatole con manutenzioni costose.. Sul fascino non si discute ma bisogna anche valutare il contorno

Profilo PM  

Pagina 1 di 2


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0504s (PHP: 54% SQL: 46%)
SQL queries: 9 - Debug On - GZIP Disabilitato