A uno di titolari di 4 tecnique gli si è già criccato un paio di volte, c'è anche una discussione in questo forum sulle cricche dell'fj
Hoibo.....allora è vero, ho sentito pure io questa voce...ma pensavo messa in giro dai soliti denigratori del marchio
devo dire che useri il mezzo in questione come macchina di tutti i giorni, quindi il problema non si porrebbe, ma però non si sa mai nella vita, magari una capatina sulle sabbie ci può scappare anche se la vedo dura come spazio del veicolo, mi pare che si adatti bene a una max due persone ....e per chi a figli mi pare piuttosto piccola; quindi una remota occasione
Per il discorso macchina da corsa, Antonio, non ho capito cosa vuol dire, nel senso che se il veicolo ha tanti cavalli e tanta coppia è più gestibile sulle sabbie. Mi spiego,da quando il mio 78 è divetato HDJ, guido più tranquillo, con più sicurezza, è più gestibile sulle dune, e non serve guidare di potenza come prima con l'HZ1turbato, anche se come cavalli siamo li, penso che la coppia sia cambiata e la gestione della potenza....anche se la CT26 l'avevo già prima...vero che ora spinge a 0,95..ora salgo sulle dune...e dune.. non dunette tunisine, sto parlando di algeria... ed ho il lusso di guardare e scegliere la traittoria, pare che guidi meno di potenza..se affondo basta schicciare e la macchina riprende...insomma una goduria. Per questo pensavo che un bel V8 4000 benza sia l'ideale, si ha la coppia più alta ma ne ha di più..ti sposterai come regime di rotazione...piuttosto della gestione della potenza mi preoccupavano appunto le indipendenti....ma pobabilmente sono solo masturbazione mentale...
dimenticavo, non so se te l'ho mai detto, ma sono passato anche io alle 255/85 mud sulla sabbia, da non credere la motricità, veramente ottime, è proprio vero come talvolta abbiamo dei retaggi culturali...preconcetti..ci si deve sbattere il naso...grazie per avermele consigliate!!