Commenti |
Re: Parafanghini Maledetti
|
Anch'io avevo tolto tutti i parafanghini, ma poi le 285 stavano vistosamente fuori sagoma
Devo dire "Fiona" era veramente bellissima, ma un pò tamarra un pò tanto
|
nick2 [ Giovedì, 21 Aprile 2011, 08:53 ]
|
|
|
Il problema nn è il 4x4 tamarro , sono le forze dell'ordine che ti tamarrano il portamonete con gomme che escono fuori sagoma.
|
front2800 [ Giovedì, 21 Aprile 2011, 08:59 ]
|
|
|
Certo, li ho rimessi per quel motivo.
Un pò tamarro lo sono
|
nick2 [ Giovedì, 21 Aprile 2011, 09:02 ]
|
|
|
Io li avevo smontati dopo un paio di rotture, poi avendo cambiato le gomme mettendo quelle artigliate li ho rimontati, ma adesso che ho le gomme performanti mi spingo leggermente oltre e ho ricominciato con la rottura dei medesimi , unico problema è che si segna anche la carrozzeria, ho acquistato i classici parafanghini in gomma , devo solo decidermi ha smontare quelli in vtr e montare quelli in gomma.
|
front2800 [ Giovedì, 21 Aprile 2011, 09:08 ]
|
|
|
durante il montaggio dei parfnghini silicona e isolvi il problema dell'intrcapedine tra lamiera e gomma ...
|
Orso Bubu [ Giovedì, 21 Aprile 2011, 11:12 ]
|
|
Re: Parafanghini maledetti
|
purtroppo, parafanghini o no, la serie 7 in quei punti farà sempre la ruggine......
per ritardare il problema, bisogna usare prodotti specifici da spruzzare dentro gli scatolati e pulire sempre tutto per bene......
in più all'interno dei parafanghi post., c'è un labbro ricurvo che ospita tantissima me@@a !!!!
io li ho riempiti con silicone da carrozzeria e catramaato tutto.....
per cui....
poi se i parafanghini li butti dentro al cassonetto dell'immondizzia, fai una cosa....
portali dentro quello sotto casa mia.....
|
MAX 70 [ Giovedì, 21 Aprile 2011, 13:16 ]
|
|
|
purtroppo, parafanghini o no, la serie 7 in quei punti farà sempre la ruggine......
per ritardare il problema, bisogna usare prodotti specifici da spruzzare dentro gli scatolati e pulire sempre tutto per bene......
in più all'interno dei parafanghi post., c'è un labbro ricurvo che ospita tantissima me@@a !!!!
io li ho riempiti con silicone da carrozzeria e catramaato tutto.....
per cui....
poi se i parafanghini li butti dentro al cassonetto dell'immondizzia, fai una cosa....
portali dentro quello sotto casa mia.....
AHAHAHA
no, max...era solo un modo di dire....di uno inc@@@ato nero....lo so che fanno gola i parafanghini....una volta me ne strusciarono uno in parcheggio....feci il cid, e alla toyota, un parafanghino costò al malcapitato la bellezza di 400 euro ....più montaggio.....e tutto perchè i 300 euro che gli avevo chiesto gli sembravano troppi....eheheh BEN GLI STA!
comunque credo che quelli in gomma, oltre che non rompersi, non accumulano la m@@@a degli originali, perchè fissati diversamente, o sbaglio? io opterei per quelli....
e riguardo ai prodotti per trattare la carrozzeria.....me ne diresti qualcuno?
|
Francesco Toy [ Giovedì, 21 Aprile 2011, 17:14 ]
|
|
|
Parafanghini di merda......avete finito marcirmi il Toy...e le balle.....
|
Francesco Toy [ Giovedì, 08 Settembre 2011, 23:32 ]
|
|
|
se li butti passo a prenderli ...
|
sbraga [ Venerdì, 09 Settembre 2011, 08:26 ]
|
|
|