Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Land Cruiser wrapping

Land Cruiser wrapping
Articolo
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Car Wrapping 
 
il costo è solo quello di stampa di un adesivone grosso grosso  :grin:, il disegno è totalmente al di fuori dei costi considerati
i fari sono dei vecchi siem da rally , non profondità nè antinebbia bella luce  con ampio raggio di illuminazione molto vicino alla macchina nessitano fari di profondità



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 patato [ Lunedì, 03 Ottobre 2011, 15:30 ]


Land Cruiser wrapping
Commenti
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Car Wrapping 
 
patato ha scritto: [Visualizza Messaggio]


....guarda redkaa non lo farà mai . lui è elegante , la sua macchina è tutta bella pulita e linda , ordinata elegante......


Patato......ma va a magnà sapone      

non ti avevo detto che volevo wrapparmi il tetto ??



 
Nascosto Profilo Invia Messaggio Privato  
 redkaa [ Lunedì, 03 Ottobre 2011, 19:24 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Car Wrapping 
 
è il prezzo che qualunque ditta che stampi adesivi pubblicitari per autoveicoli fa , il costo è calcolato a superficie poi la messa in posa dipende dalle difficoltà che il mezzo può porre e quindi il costo può variare    i fari sono dei vecchi siem da rally non sono di profondità hanno una luce simile a quella data dagli antinebbia , fascio largo e vicino al mezzo.



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 patato [ Lunedì, 03 Ottobre 2011, 19:40 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Car Wrapping 
 
@ redkaa ma se non hai il tettuccio apribile che te ne fai??? come lo guardi??   



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 patato [ Lunedì, 03 Ottobre 2011, 19:42 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Car Wrapping 
 
patato ha scritto: [Visualizza Messaggio]
@ redkaa ma se non hai il tettuccio apribile che te ne fai??? come lo guardi??   


    questo è vero     mi faccio fotografare dai satelliti e mi vedo su Google Earth    



 
Nascosto Profilo Invia Messaggio Privato  
 redkaa [ Lunedì, 03 Ottobre 2011, 20:40 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Car Wrapping 
 
patato ha scritto: [Visualizza Messaggio]
vi presento  black gek  si, proprio così gek da geco:  non si vede benissimo  è un po' impolverata............ si si, è sempre il solito the  grey bidon , wrappato un po' ciao fla


Mi sono accorto solo ora del geco
Hai il cofano troppo alto per poterlo vedere con i piedi per terra



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 tabui4x4 [ Lunedì, 03 Ottobre 2011, 22:39 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Car Wrapping 
 
Buongiorno a tutti
Mi sono deciso, Wrappero il mio BJ prossimamente (non so di preciso quando) ma lo farò qualcuno avrebbe una foto (anche vettoriale) con le misure della macchina di tutte le parti (non avrei voglia di mettermi a misurare la macchina a mano  :razz:) da mandare a chi mi farà il lavoro?
Saluti



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 Runner [ Martedì, 07 Febbraio 2012, 10:08 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Car Wrapping 
 
Runner ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Buongiorno a tutti
Mi sono deciso, Wrappero il mio BJ prossimamente (non so di preciso quando) ma lo farò qualcuno avrebbe una foto (anche vettoriale) con le misure della macchina di tutte le parti (non avrei voglia di mettermi a misurare la macchina a mano  :razz:) da mandare a chi mi farà il lavoro?
Saluti

se chiedi le misure, vuol dire che vuoi intopare una tamarrata...
tipo questa?
http://www.digital-color.it/pellicole3M/img/3M_car_wrapping.jpg
   



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 mardoc [ Martedì, 07 Febbraio 2012, 10:16 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Car Wrapping 
 
mardoc ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Runner ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Buongiorno a tutti
Mi sono deciso, Wrappero il mio BJ prossimamente (non so di preciso quando) ma lo farò qualcuno avrebbe una foto (anche vettoriale) con le misure della macchina di tutte le parti (non avrei voglia di mettermi a misurare la macchina a mano  :razz:) da mandare a chi mi farà il lavoro?
Saluti

se chiedi le misure, vuol dire che vuoi intopare una tamarrata...
tipo questa?
http://www.digital-color.it/pellicole3M/img/3M_car_wrapping.jpg
   



Ora cosi come si dice a lucca è una Pisanata (Se c'è qualche pisano è uguale tanto il pensiero è uguale direbbe la stessa cosa)    quello che voglio fare io è cambiare colore e basta



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 Runner [ Martedì, 07 Febbraio 2012, 10:27 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Land Cruiser wrapping 
 
Runner ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Buongiorno a tutti
Mi sono deciso, Wrappero il mio BJ prossimamente (non so di preciso quando) ma lo farò qualcuno avrebbe una foto (anche vettoriale) con le misure della macchina di tutte le parti (non avrei voglia di mettermi a misurare la macchina a mano  :razz:) da mandare a chi mi farà il lavoro?
Saluti


Per darti una unità di misura estrememente relativa, per wrappare un Bj42 ci sono serviti 15mq di plastica, tetto escluso.
Allora, al costo di 50€ al mq, solo materiale costò 750€ più le due settimane per smontare/rimontare il tutto



 
Nascosto Profilo Invia Messaggio Privato  
 redkaa [ Martedì, 07 Febbraio 2012, 13:06 ]
Mostra prima i messaggi di:
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 6 di 14
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 12, 13, 14  Successivo
Vai a pagina   
 




 



 

Banner Partner & Sponsor